Capitolo 4.

154 8 33
                                    

Zenitsu's pov

Io e T/N eravamo completamente distrutti , ci mettemmo un bel pò per tornare a casa del nonno, ma appena sorse il tramonto riuscimmo a tornare sani e salvi , e il nonno ci venne in contro e ci abbracciò.

Nonno: "Sapevo che ce la avreste fatta, adesso dovete riposarvi che tra qualche giorno avrete la vostra prima missione"

Così io e T/N siamo rimasti la per tutta la notte finché non ci svegliammo all'alba per andare a trovare Tanjiro, appena svegliati ci vestimmo mettendoci il nostro haori per poi salutare il nonno.
Durante il viaggio io ero molto assonnato, quindi T/N decise di portarmi fino a casa del signor "Urokodaki?" Mi pare, dopo una ventina di minuti eravamo lì davanti, bussammo alla porta e ci apri il signor Urokodaki.

Urokodaki : "Buongiorno, voi siete gli amici di tanjiro, giusto?"

T/N: "Si signore siamo noi, eravamo venuti per vedere come andava e se sta bene"

Urokodaki: " si sì, tutto bene"

Zenitsu: "Adesso dove si trova tanjiro?"

Urokodaki: " dovrebbe stare nella sua camera con sua sorella"

T/N- Zenitsu: "Okai, grazie mille e buona giornata"

Appena vidimo la stanza in cui si trovava Tanjiro decisimo di entrare e trovammo Tanjiro che faceva delle acconciature ai capelli di sua sorella, cavolo è proprio bella, e poi sembra come un angelo, calma, gentile e educata 😍, me la voglio sposare prima di morire, è troppo carina.
A svegliarmi dai miei pensieri fu mia sorella , poi io non so per qualche motivo decisi di fare il maniaco e di inseguirla e Tanjiro provò a strangolarmi mentre T/N stava lì a guardare mentre rideva come una pazza.

Zenitsu: "NEZUKo chAAAaAn~"

Tanjiro: "SE CONTINUI A FARE IL MANIACO CON LEI TI TAGLIO QUEI CAPELLI CHE TI RITROVI"

Nezuko: "Mhhmhmh" mi sussurrò in modo arrabbiato davanti mentre si nascondeva dietro di T/N

T/N: "Dai Zenitsu lasciala stare, non fare così anche con lei"
Misi lo sguardo verso di Nezuko ma vidi che stava letteralmente dormendo sul piede di T/N

Zenitsu: "CHE CARINA CHE È NEZUKO CHAN QUANDO DORME"

T/N-Tanjiro: "NON URLARE SCEMO" dissero a bassa voce per non far svegliare Nezuko

TANJIRO'S POV

Vedo entrate T/N e Zenitsu nella mia camera mentre facevo delle trecce a Nezuko , poi Zenitsu si mette ad urlare mentre insegue Nezuko che gira per tutta la stanza e poi si nasconde dietro a T/N e si addormenta su di lei.
Nel mentre Zenitsu continua ad urlare e io gli tiro una testata non molto forte per farlo zittire.

Tanjiro: "Se continui giuro che te la dò più forte "

Intanto Zenitsu per terra che continua a piangere mentre striscia verso Nezuko ma T/N lo prende per la gamba e lo solleva

Intanto Zenitsu per terra che continua a piangere mentre striscia verso Nezuko ma T/N lo prende per la gamba e lo solleva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora