Capitolo 12

71 8 30
                                    

TANJIRO's POV

Oggi ci hanno ridato una nuova missione,ultimamente vado molto d'accordo con Kanao, è una ragazza molto gentile, ma ogni volta per decidere le sue scelte deve tirare quella moneta, e magari questo potrebbe privargli della sua libertà...quindi oggi gli parlerò e magari potrà cambiare e avere una in cui potrà decidere con il suo cuore..

T/N:" ehi Tanjiro.. dove vai?"

Tanjiro:" Oh, sto andando da Kanao, vorrei dirgli una cosa, anche per salutarla siccome tra un po' dobbiamo partire per una nuova missione"

T/N:" Ah.. ecco volevo parlarti di una cosa"

Tanjiro:" Potresti farlo dopo? Scusa adesso devo andare da Kanao"

E così andai di fuori dove si trovava Kanao

T/N's POV

Cos.. allora non mi vuole.. ama Kanao...e io che pensavo che mi amasse... tiene più a lei che a me...
Che ho fatto?
CHE HO FATTO PER AVERE TUTTO QUESTO?
PERCHÉ MI HA MENTITO?
PERCHÉ HA FATTO FINTA DI AMARMI?
PERCHÉ? PERCHÉ?

Zenitsu:" T/N.. stai bene? Sembri triste.."

T/N:" NO NON HO NIENTE TRANQUILLO"

Zenitsu:" T/N lo sento che hai qualcosa che ti rende triste... DIM-ME-LO"

Non gli risposi e poi iniziai a piangere a dirotto...

T/N:" M-MI SENTO ODIATA.. MI SENTO COME SE MI MENTISSE.."

Zenitsu:" Mentisse...chi?.."

T/N:" T-Tan-jiro"

Zenitsu:"..."

T/N:" Insomma... ultimamente non mi considera parla sempre con Kanao e non mi parla più.."

Iniziai a singhiozzare e Zenitsu mi abbracciò...

Narratore:" Ed è qui che si attiva Zenitsu.exe"

ZENITSU's POV

QUEL...BASTARDO... SI È PERMESSO DI RIDURLA COSÌ??
LA PAGHERÀ... Immagini che stavano insieme, si vedeva da come si comportavano, almeno prima... non ce lo avranno detto per un motivo, magari perché si imbarazzavano, però si capiva benissimo...

Zenitsu:" Lo ami vero?"

T/N:" S-Si.."

Zenitsu:" Vi siete messi insieme e va a finire così?"

T/N:" A quanto pare...."

Zenitsu:" Te vai a sciacquarti la faccia, hai gli occhi rossi"

T/N:" Hai ragione.."

...quello lì la pagherà...


TANJIRO's POV

Adesso che ho parlato con Kanao spero che sarà cambiata... è gentile e anche se non si nota è simpatica, questo perché non lo dimostra molto.. beh adesso che le ho parlato ho un po' di fame... chissà dove sono gli altri, oh c'è Zenitsu...
Sembra un po' strano.. glielo chiederò


ZENITSU's POV

Mi diressi verso Tanjiro con la testa abbassata

Tanjiro:" Ehi Zenitsu, stai bene? Sembri un po' arrabbiato"

Zenitsu:" NON TI PERMETTERE PIÙ A TRATTARE IN QUESTO MODO MIA SORELLA BRUTTO BASTARDO"

Tanjiro:" C-Cos? Non sto capendo"

Zenitsu:" VOI DUE STAVATE INSIEME E TE LA TRATTI COSI? C'È TE LA METTI DA PARTE SOLTANTO PER PARLARE CON QUELLA RAGAZZINA (Kanao), CHE RAZZA DI FIDANZATO SEI? L'HAI DISTRUTTA E FAI ANCHE FINTA DI NIENTE? E POI GLI VAI A DIRE CHE DEVI PARLARE CON KANAO E GLI DICI CHE GLI PARLI DOPO? AVEVI TUTTO IL TEMPO DEL MONDO PER PARLARE A KANAO ED EPPURE POTEVI BENISSIMO PARLARE PRIMA CON LEI CHE CE L' AVEVI LA DAVANTI CHE CON QUELL'ALTRA, NON PERMETTERTI MAI PIU TI RIVOLGERGLI LA PAROLA FINCHÉ NON TE NE PENTIRAI"

Non disse niente, io me ne andai guardandolo in modo da farlo terrorizzare, non mi arrabbio così tanto di solito, però è come se fosse uno sfogo anche se non è mio il problema..

TANJIRO's POV

T-T/N... Non ci avevo pensato... ho soltanto considerato il problema di Kanao e non i suoi sentimenti.. mi sento in colpa... ormai non pensò che Zenitsu mi parlerà per il momento, e non penso neanche che me la caverò con T/N, forse voleva parlarmi di questo prima... sono uno stupido... ed eppure avevo ancora molto tempo se volevo parlare con Kanao..la ho completamente isolata pur essendo il suo fidanzato... sono una persona schifosa.. è imperdonabile.. me ne sono già pentito..

T/N's POV

Menomale che c'è Zenitsu.. lui è sempre stato molto protettivo nei miei confronti, se qualcuno mi rattristava o mi prendeva in giro non finiva mai bene.. sarà così anche per Tanjiro forse... menomale che non li picchia.. però non accorgendomene mentre andavo verso il bagno mi scontrai contro...

Ludovica:" T/N stai bene? Hai pianto? Sai hai gli occhi tutti rossi"

T/N:" ...."

Ludovica:" mi dispiace, che è successo? Magari posso essere d'aiuto"

Così gli raccontai tutto quello che è successo..

Ludovica:" Oh.. capisco come ti senti e capisco anche perché te la sei presa... però non significa che non ti ama"

Spalancai gli occhi , però non capivo il senso..

Ludovica:" beh vedi... adesso non dirlo a nessuno.. ma Kanao principalmente non ha amici, sta sempre da sola o in giro ad ammazzare demoni.. Tanjiro probabilmente è il suo unico amico, siccome diciamo... prima ho ascoltato la loro conversazione e a quanto pare Tanjiro gli ha levato un problema che si portava in giro da anni, Kanao non riesce a prendere delle decisione da sola, quindi ogni volta lancia la sua moneta per vedere come reagire.. ma Tanjiro le ha fatto capire che appunto come da il cuore, non penso che Tanjiro farebbe mai una cosa del genere... non lo conosco da molto ma so che è una persona affidabile e gentile e non farebbe mai una cosa del genere... non l'ha fatto apposta, solo che aveva il bisogno di farlo e quindi si è lasciato sopraffare senza pensarci, te vai a parlargli.. magari capirai, potrebbe anche essere come la pensi te.. ma non pensò che Tanjiro è fatto così.."

Aveva ragione.. mi sono lasciata prendere la mano, io sono una persona molto emotiva e quindi le cose non le prendo per come sono, ma le penso in un altro modo, sono davvero scema.. mi dispiace per Tanjiro, anche se ancora devo sapere la verità.. Tanjiro è sincero quindi sono sicura che mi dirà la verità..questo lo vedrò

T/N:"Grazie Kanroji-san"

Ludovica:"Tranquilla puoi chiamarmi Ludovica, se vuoi parlarmi di altro sono disponibile"

T/N:"grazie Ludovica-San, alla prossima"

È il momento di andare da Tanjiro, immagino che sarà abbastanza triste, Zenitsu non ci va piano con le parole in queste situazioni e magari si sarà offeso.. gli vado subito a parlare..



ANGOLINO DELLA NUTELLA🍫🍩✨

WEE GUYS , Buonasera :3

Non c'è la faccio proprio a publica tutti i giorni, gabba sarà un capitolo entro due giorni immagino, se ciò delle idee uno al giorno, BEH SPERO CHE VI PIACE QUESTA MIA x READER, anche perché è molto improvvisata..

BENE VADO A MANGIARMI LA NUTELLA

ADDIOOO <3

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora