Capitolo 15

77 6 26
                                    

T/N's POV
(Riassunto)

Siamo appena saliti sul treno Mugen, nel quale abbiamo incontrato il signor Rengoku che continuava ad urlare rompendomi un timpano, Apparte gli scherzi proprio appena arrivò il signore a controllare i biglietti un demone si presentò dentro al treno, non feci o in tempo ad attaccare che Rengoku-San li ammazzò subito, è un tipo incredibile ma anche abbastanza strano... però è davvero forte! Dopo un po' ci addormentammo senza neanche accogerci... io mi ero messa a dormire letteralmente sulle gambe di Tanjiro con affianco Rengoku-San mentre sentivo le loro conversazioni strane... appena mi addormentai iniziai a fare un bel sogno....

SOGNO:

Sono in un giardino con i miei amici, ovvero Inosuke, Zenitsu, Nezuko,Tanjiro e anche qualche pilastro, Nezuko Non aveva il bambù in bocca e poteva stare benissimo sotto al sole senza problemi, parlammo per un po' e ci divertimmo, poi decisi o di fare un bel picnic... io e Zenitsu decidemmo di ritornare a casa, dove trovammo nostra madre viva... io mi misi a piangere e mi buttai addosso a lei... loro non capivano cosa mi fosse preso... ma avevo la sensazione che tutto il mio percorso che ho fatto era soltanto un incubo.. ma era strano, non so ma sembrava strano rivedere mia madre dopo molti anni... mio padre non c'era, e menomale direi, la giornata passò normalmente mentre mi divertivo con la mia famiglia, il giorno dopo tutti i miei amici decidemmo di andare nel parchetto vicino al lago per giocare con il pallone a pallavolo, nessuno era bravo a pallavolo am nonostante ciò ci divertimmo molto per gli errori che facevamo, poi dopo un po' decisi di avvicinarmi al lago per lavarmi la faccia e le mani perché avevo sudato per il caldo che c'era, loro non mi vedevano nonostante quel parco si trovava dietro a degli alberi... appena vidi la mia figura nell'acqua era diversa da come ero in quel momento, avevo il mio haori con la divisa da ammazza demoni, in quel momento avevo un kimono sui toni del rosso/bianco, non ci feci molto caso è appena finito mi diressi di nuovo dai miei amici, appena tornammo di nuovo a casa io salutai mia madre e Zenitsu per poi dirigermi nella mia camera, mi stavo dirigendo davanti al mio specchio per poi dovermi spazzolare i capelli, ma nello specchio vedendo la mia immagine notai che era di nuovo diversa, era la stessa di prima, poi la mia figura non seguiva più i miei movimenti e le braccia uscirono dallo specchio per poi farmi avvicinare allo specchio, stavo letteralmente sopra la scrivania...

Figura:" SVEGLIATI, DEVI RISVEGLIARTI, COSÌ POTRAI PROTEGGERE I TUOI AMICI  DAL DEMONE"

Quindi...era tutto un sogno...
Passò molto tempo ma non riuscivo a capire come uscire dal sogno...però non ci riuscivo proprio, non capivo come dovevo fare!
A volte mi vengono le allucinazioni e a volte vedevo la mia katana per terra.. poco dopo vidi un'ombra..... un'ombra di una persona che non riuscivo proprio a riconoscere.... Non ne sapevo l'esistenza.. però mi disse di....

Ombra:" usa la katana...."

T/N:" Q-quale?"

Mi girai e vidi una katana per terra che potevo prendere.. appena mi rigirai per rivedere l'ombra non c'era più...
Quindi gli urlai...

T/N:" scusa, come faccio ad uscire da questo sogno infinito?"

Ombra:" Devi utilizzare la katana e anche la testa"

Continuavo a sentire la voce di quest'ombra ma non la vedevo più..

T/N:" In.. che senso.. mi devo.... Forse funzionerà, ma se poi potrebbe danneggiare la mia vita facendomi morire? Spero di no"

Dissi per poi puntare la katana sul mio collo

T/N:" D-D-Devo farlo, T/N non esitare, fallo, FALLO"

E fu così che mi tagliai la testa, e incredibilmente mi svegliai, non so come ma mi ritrovai sdraiata sopra Tanjiro, infatti divenni un pomodoro, stavano ancora dormendo tutti, vedevo nezuko che provava a svegliare Tanjiro in tutti i modi possibili ma non ci riusciva..

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora