Zenitsu's POV
ODDIO, DOVE SONO, DOVE STANNO T/N E TANJIRO, SONO DA SOLO, IN UNA CASA INFESTATA DAI MOSTRI,
CHE FACCIO ADESSOOOZenitsu:" EHI TANJIRO E T/N DOVE SIETE, NON FATEMI BRUTTI SCHERZI, TANJIRO T/N DOVE SIETEEEE"
Continuavo ad urlare ma niente da fare , ero da solo , ero disperato e anche ansioso, avevo paura di trovare un demone e che mi posse ammazzare, non sapevo che fare quindi andai in panico e continuavo ad urlare e piangere camminando nei corridoi di quella casa infestata dai demoni..
Però dopo un po' mentre continuavo a camminare piangendo disperatamente mi ritrovai davanti una specie di cinghiale, non sembrava un demone da ciò che udivo, ma io mi presi comunque uno spavento e urlai tantissimo.??:" MI BUTTO A CAPOFITTO, MI BUTTO A CAPOFITTOOOO"
Zenitsu:" AHHHHH AIUTOOOOO C'È UN CINGHIALE SPAVENTOSOOO"
Neanche il tempo di chiedere chi era che corse subito verso la parte opposta in cui stavo andando, continuai la mia camminata finché non vidi un demone , e iniziai subito ad urlare come sempre.
Zenitsu: "AHHHHHHH UN DEMONE CHE BRUTTO"
Demone:" sono sicuro che sei squisito"
Poi mi misi a correre verso i corridoi cercando di schivare la sua lingua che si allungava verso di me ( non pensate male).
Certo che dovrei far qualcosa, invece sto sempre ad urlare e a scappare come un disperato, all'inizio sveni dalla paura mentre il demone iniziò ad avvicinarsi, non ero svenuto , in realtà stavo dormendo, appena mi risvegliai ritrovai il demone senza la testa che stava diventando cenere, poi ovviamente pensando che non fossi io ho detto.Zenitsu:" CHIUNQUE MI ABBIA SALVATO GRAZIEEEEE, TANJIRO SEI STATO TU, O T/N, CHI MI HA SALVATO?? PROTEGGIMI CHIUNQUE TU SIA"
E nessuna risposta ricevuta, direi grazie al cavolo, l'ho ammazzato io, non so perché quando mi addormento divento più forte senza neanche accorgermene.
Era da un bel po' che camminavo nei corridoi ma traccia di nessuno e neanche di altri demoni, e menomale, finché non entrai in una camera e mi ritrovai davanti ad un demone con tanti tamburi attaccati sul corpo.Tanjiro's POV
Finalmente avevamo ritrovato il bambino,fortunatamente era ancora vivo , anche se con qualche ferita ma era vivo, era questo l'importante. Aveva un tamburo, a quanto pare lo aveva rubato al demone da cui ne era pieno , rimasimo per qualche secondo in silenzio finché T/N non lo interrosse alzandosi e dicendo con tono molto preoccupato e veloce..
T/N:" io Vado a cercare Zenitsu, Tanjiro te rimani qua a proteggere il bambino"
Tanjiro:" T/N ma se incontri il demone , è una ex luna demoniaca non è un demone normale"
T/N:" non posso aspettare un altro secondo"
E T/N iniziò subito a correre fuori dalla stanza e andare velocemente via come un fulmine e rimasi da solo con il bambino, ma non potevo lasciare T/N da sola contro quella ex luna demoniaca, quindi dissi al bambino di rimanere in quella stanza e se sentisse dei passi o dei rumori suonava il tamburo per cambiare stanza e appena confermato di aver capito mi diressi fuori la stanza e andai a controllare in giro per ritrovare T/N e Zenitsu e anche per trovare il demone, li troverò grazie al mio buon fiuto e mi diressi in una direzione a caso.
T/n's POV
Quando entrammo nella stanza in cui si trovava quel bambino, non che il fratello di quei due bambini sentii che Zenitsu era in pericolo è che aveva trovato il demone con tutti quei tamburi addosso, non so perché ma è come se fossi collegata con Zenitsu e che se lui fosse in pericolo io lo avrei capito, quindi senza neanche aspettare un secondo mi diressi verso la direzione in cui sentivo la presenza di Zenitsu e dove si trovò anche il demone.
Zenitsu's POV
Quando vidi il demone non sapevo che fare, non mi veniva neanche la voglia di urlare o scappare, tremavo e sudavo freddo e non riuscivo a muovermi che sembravo una statua appena vidi la stanza ribaltarsi caddi di schiena per poi rivedere la stanza che girava di nuovo e sta volta ebbi sbattuto la testa, avevo la sensazione di aver perso i sensi perché non riuscivo a muovere un muscolo, e rimasi così per un bel po'...
T/N's POV
Ormai sapevo che ero vicinissima a Zenitsu e sapevo che era stato ferito, appena arrivai vidi per un millisecondo Zenitsu per terra con gli occhi chiuse e che gli usciva il sangue dalla testa con il demone che era già pronto a risuonare i suoi tamburi proabilmente per far rigirare la stanza ma...
Nnt oggi che l'abbiamo con sti pov 🤙🏻
Demone's POV (non mi ricordo come cazz se chiama)
Demone:" È giunta la tua ora piccolo moccioso, così potrò mangiare il mio sangue raro"
Dopo aver detto questo provai a risuonare un'altra volta uno dei miei tamburi per finire quel moccioso dai capelli biondi
Ma... Appena mossi di un millimetro il mio braccio per suonare il tamburo mi fu tagliato il braccio da una ragazzina che assomigliava al neonato che stava per terra, appena rigenerai le mie braccia lei prese in braccio quel ragazzino e disse in modo spaventoso..T/N:" NON TI PERMETTERE DI FERIRE MIO FRATELLO UN'ALTRA VOLTA SOLTANTO O QUEI TAMBURI TE LI FACCIO FUORI TUTTI QUANTI"
Demone:" Ragazzina chi pensi di avere davanti eh?"
T/N:" SICURAMENTE NON UN DEMONE DALLA GRANDE FORZA"
Demone:" mocciosetta come ti permetti a sottovalutarmi"
T/N:" STO SOLTANTO DICENDO LA VERITÀ QUINDI NON ESSERE TE A SOPRAVVALUTARTI BRUTTO PEZZO DI MERDA"
Mi arrabbiai molto e quindi suonai tutti i tamburi per girare le stanze contemporaneamente ma lei riuscì neanche a farsi un graffio e il tempo di chiudere le palpebre per poi riaprirle che mi ritrovo lei dietro di me messa in posizione come se avesse usato un Kata e i miei tamburi per terra.
T/N:"Respirazione degli elementi, 1 Kata fuoco ardente"
Come aveva fatto.. in un millisecondo è riuscita a tagliarmi tutti i tamburi che avevo sul corpo.. come ha fatto?
Appena finito di pensate mi ritrovai la testa sulla mano di quella ragazzina che mi guardava in un modo spaventoso come per dirmi di andare all'inferno mentre sparivo come cenere.T/N:" Respirazione degli elementi,2 Kata cenere"
(Tipo come in sta scena)
TANJIRO's POV
Avevo appena intuito l'odore di Zenitsu e di T/N e corsi subito verso quell'odore, e appena arrivai da loro vidi la bellissima T/N e Zenitsu, T/N stava praticamente sollevando la testa tagliata del demone sulla sua mano mentre lo guardava in un modo da far venire i brividi e vidi Zenitsu appoggiato sul muro che ormai si era ripreso e quindi decisimo di uscire dalla casa.
ANGOLO DELLA SCRITTRICE
BUONSALVE A TUTTI, si mi so scordata di mette l'angoletto DELLA SCRITTRICE PROFESSIONISTA MAMMAMIA
Eeee nnt buona notte e anche buongiorno lol
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)