Capitolo 3.

168 11 53
                                    

T/N's pov

Siamo appena arrivati e la prima cosa che vediamo è una strada circondata fiori di glicine io mi incantai mentre Zenitsu continuava a tremare, quindi salimmo le scale e ci ritroviamo davanti e ci ritroviamo davanti un "campo?" con una ventina di persone, Zenitsu iniziò ad agitarsi quindi io decisi di tranquillizzarlo , non chiedetemi come ma ha funzionato, dopo un po' che mi guardo in torno vedo due "ragazzine?"

Ragazzine: "Benvenuti! Siete giunti tutti qui per l'esame finale, vi ringraziamo profondamente"

Ragazzina n.1: "Qui, sul monte Fujikasane sono stati imprigionati demoni catturati vivi dagli spadaccini, e non hanno alcun modo di uscire."

Ragazzina n.2: "Dalle pendici della montagna fino a mezza costa i fiori di glicine, odiati dai demoni, fioriscono durante tutto l'anno , anche fuori stagione."

Ragazzina n.1: "Tuttavia, da questo punto in poi il glicine non fiorisce più , perciò è pieno di demoni."

Ragazzine n.2: "Dovrete sopravvivere lì per 7 giorni, è questa la condizione necessaria per superare l'esame finale"

Ragazzine: "Bene, buona fortuna a tutti voi"

Io e Zenitsu ci guardiamo negli occhi e entriamo nella foresta...

Zenitsu's pov

Io e T/N ci dirigiamo nella foresta per poi ragionare su cosa dovevamo fare, passò qualche minuto finché T/N non spezzò il silenzio.

T/N: "Potremmo cominciare ad andare ad est , visto che il sole sorge lì"

Io non ci avrei mai pensato sinceramente e mi sarei soltanto lamentato, menomale che c'è lei...
Mentre ci dirigiamo ad est io sento un suono... ERA UN DEMONE!
Dalla paura andai addosso a T/N.

Zenitsu: "T/N HO SENTITO IL SUONO DI UN DEMONE AIUTAMII"

T/N: "Allora vediamo da dove arriva"

Passato qualche secondo che mi ritrovo davanti a un mostro enorme com tantissime braccia attorcigliate in tutto il suo corpo, avrà mangiato molte persone innocenti...
Beh non è il momento di pensare.

T/N: "Respirazione del tuono, 3 kata Lampo spirituale"

T/N  prova ad avvicinarsi al demone per attaccarlo ma viene subito catapultata via addosso ad un albero..

Zenitsu: "T/N STAI BENE?"

T/N: "Si, Non preoccuparti per me"

T/N' s pov

In realtà avendo sbattuto la testa mi faceva molto male ma cercai lo stesso di alzarmi, ma fallì miseramente, vedo Zenitsu che prova ad avvicinarsi ma il demone continuava ad attaccarlo senza pietà. Continuarono così per qualche minuto e iniziavo a riprendermi ma nel mentre aprivo gli occhi vedo Zenitsu con gravi ferite e che ormai era molto stanco, però all'improvviso arrivò un ragazzo con i capelli e occhi color scarlatto , all'improvviso Zenitsu iniziò ad attaccare insieme a lui , a un certo punto vedo il ragazzo per terra e Zenitsu che stava per tagliare la testa al demone, ma gli si spezzò la katana in due poi vidi il mostro prende Zenitsu e lanciarlo non molto lontano. Ormai erano entrambi per terra, il ragazzo non riusciva ad alzarsi perché venne ferito ad una gamba , invece Zenitsu... era per terra, probabilmente svenuto... quindi io riuscì ad alzarmi e avevo una sensazione strana, una rabbia mi annebbiò completamente la mente e non pensavo ad altro che a Zenitsu..

T/N: Respirazione degli elementi , 3 kata danza della corrente

All'improvviso, iniziai a saltare da un albero all'altro (tipo come Sabito)

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora