Capitolo 8

95 8 41
                                    

TANJIRO's POV

Avevamo appena finito di mangiare e Nicole e Ludovica andarono in missione e dovetti o salutarle, era anche il momento di dire a T/N che la amo, sono molto in ansia, se non ricambia potrei rovinare la nostra amicizia, però dovevo diglielo per forza perché sennò poi mi creo 1000 problemi nella mia testa, in caso proverò a rimanerci amica, però non volevo che gli altri lo sapessero quindi..

Tanjiro:" ehi ragazzi andiamo ad allenarci?"

Inosuke:" VA BENE, COSÌ POTRÒ BATTERVI A TUTTI E TRE E BATTERÒ ANCHE LUPOFICA E NICIOLI"

Zenitsu:" EH?"

T/N:" Inosuke riesci a chiamare una persona con il suo nome?"

Inosuke:" MA IO VI CHIAMO CON I VOSTRI NOMI"

T/N & Tanjiro & Zenitsu:" Si si certo"

Inosuke:" VABBÈ ANDIAMOOOO"

Tanjiro:" Aspettate io devo andare un attimo in bagno" e poi feci un segno di fare lo stesso a T/N

T/N:" Oh si anche io, beh noi mo arriviamo tra qualche minuto"

Zenitsu:" NOOO NON LASCIATEMI CON STO CINGHIALE"

Tanjiro:" dai torniamo subito" mentre ci dirigevamo ai bagni

Inosuke:" SFIDIAMOCI"

Zenitsu:" NOOO AIUTOOOOOOO NEZUKO-CHAN, T/N-CHAN AIUTATEMII"

Mentre Zenitsu stava urlando dalla disperazione di scappare dalle sfide di inosuke io e Tanjiro ci dirigiamo davanti ai bagni per poi andare nella stanza in cui dormivamo.

T/N:" Si tanjiro? Devi chiedermi qualcosa di importante?"

Tanjiro:" beh... volevo scusarmi per ieri notte, non so perchè io ti abbia baciato, mi dispiace tantissimo non volevo"

T/N:" Tranquillo Tanjiro, ormai è successo, non devi dispiacerti non siamo mica morti"

Certo che è proprio gentile anche se ho fatto un errore, è proprio una persona fantastica nonché incredibile

Coscienza:" e aggiungerei anche meravigliosamente meravigliosa e stupenda"
Tanjiro:" Già..."
Coscienza:" OHH CHE ASPETTI DIGLI CHE LA AMI"
Tanjiro:" E se mi rifiutasse e mi odiasse.."
Coscienza:" EH MA ALLORA PENSI SOLTANTO AL LATO NEGATIVO MADONNA SEI PROPRIO SCEMO"
Tanjiro:" Per una volta hai ragione"
Coscienza:" Graz- ASPETTA OH IO HO SEMPRE RAGIONE CHE STAI A DI"
Tanjiro:" Se Se certo nei miei sogni"
Coscienza:" sei proprio cattivo"

Non mi accorsi che T/N stava continuando a urlare il mio nome è si preoccupò, quindi mi svegliai dal mio mondo delle favole

T/N:" Tanjiro stai bene? È ormai da qualche minuto che ti sto chiamando e non mi dai una risposta"

Tanjiro:" Si si sto bene non ti preoccupare"

T/N:" Tanjiro lo sai che a me puoi dire tutto vero?" Disse per poi appoggiare la sua mano sulla mia

Tanjiro:" Si lo so ma..."

T/N:" Tanjiro puoi farcela, anche se mi potrebbe offendere ricordati che ti vorrò per sempre bene"

Lei mi prese entrambi le mani guardandomi negli occhi in attesa di una risposta.. quindi decisi di tirare le sue mani verso di me facendola avvicinare per poi darle un delicato bacio a stampo sulle sue bellissime labbra...

Tanjiro:" IO TI AMO T/N PERÒ NON SONO RIUSCITO A DIRTELO PERCHÉ HO PAURA CHE TE POI POTRESTI ODIARMI E POI NON POTREMMO AVERE PIÙ LO STESSO RAPPORTO E IO-"

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora