TANJIRO's POV
Siamo appena usciti da questa casa e neanche il tempo di uscire che arrivò un cinghiale che urlò:
??:"MI BUTTO A CAPOFITTOOOO
Zenitsu:"AHHH IL CINGHIALE DI PRIMAAA"
??:" SENTO ODORE DI DEMONE"
T/N:" Scusami tu chi saresti?" puntandogli il dito addosso alla obanai
Inosuke:" MI CHIAMO HASHIBIRA INOSUKE RAGAZZINA"
T/N:" Bene, io mi chiamo T/N T/C"
Inosuke:" VA BENE T/N (il vostro nome detto sbagliato)"
??:" Guarda che mi chiamo T/N"
Tanjiro:" Io invece mi chiamo Kamado Tanjiro e lui è Agatsuma Zenitsu"
Inosuke:" VA BENE GOMPANGIRO"
Tanjiro:" EH? SAREI IO? GUARDA CHE MI CHIAMO TANJIRO"
Inosuke:" OK VA BENE MONJIRO, IO QUA DEVO CACCIARE I DEMONE E UNO STA PROPRIO IN QUELLA SCATOLA"
In quella scatola c'era nezuko, stava all'ombra davanti a quei bambini che non dissero neanche una parola mentre abbracciavano il fratello, beh devo fargli capire che lei è buona e che non deve ammazzarla, ma il cinghiale si catapultò verso la scatola, ma T/N intervenì buttandosi davanti alla scatola per proteggerla fermando inosuke con la sua katana, è proprio una ragazza coraggiosa e anche magnifica.
Coscienza:" è sopratutto anche stupenda"
Tanjiro:" oh ma mi lasci in pace almeno per 5 minuti"
Coscienza:"Nah"
Tanjiro:"Non era una domanda era un'affermazione e comunque già te l'ho detto che non mi piace"
Coscienza:" ti ricordo che io sono te e che io so tutto quello che pensi e so anche che ami T/N"
Tanjiro:" Non è vero taci"In tutto questo T/N continuava a difendere la scatola e Zenitsu ci si buttò sopra abbracciandola per proteggerla e io invece ero rimasto la impalato a non fare niente e a parlare con la mia coscienza senza dare una mano, quindi decisi di dare una capocciata a quel cinghiale che faceva fatica a rimanere in piedi, gli cadde quella maschera da cinghiale e rimasimo tutti a bocca aperta, aveva una faccia da ragazzina, ed eppure è un ammasso di muscoli,appena gli cadde la maschera sveni per terra e noi decidemmo di levarci gli haori per fargli da cuscino e da coperta a inosuke e poi ci mettemmo a sotterrare le persone ammazzate.
T/N's POV
Stavano passando un po' di minuti da quando quel cinghiale è svenuto e iniziammo le sepolture, ma dopo una decina di minuti il cinghiale si alzò urlando:
Inosuke:" WAAAAAAAAAAAAA"
Zenitsu:" AHHHH IL CINGHIALE SI È SVEGLIATOOO" e Zenitsu dalla paura si nascose dietro di me
Inosuke:" MA CHE STATE FACENDO"
T/N:" Le sepolture no? Ci sono ancora molte persone morte dentro alla casa, dai inosuke aiutaci"
Inosuke:" MA SMETTETELA DI FARE UNA COSA COSÌ INUTILE E COMBATTETE CON ME"
Poi Tanjiro iniziò a prenderlo in giro dicendogli che doveva recuperare le forze, ma alla fine il cinghiale selvatico decise di sepolgere le persone rimaste nella casa, non l'ha fatto assolutamente per sfidarci nooo ma che ti pare,e appena finite le sepolture il corvo ci comunicò di scendere dalla montagna , con qualche difficoltà ci siamo riusciti, e con qualche difficoltà intendo il cinghiale e Zenitsu e il corvo ci portò in una casa di riposo.
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)