Informazioni su Ludovica e Nicole 🤙🏻

63 6 52
                                    

Ludovica:
È una ragazza trai 15 anni, è il pilastro delle stelle ed è uno tra i pilastri più forti , i suoi migliori amici sono Nicole e Giyu e per il momento non ha fidanzati ma ha una crush, è una ragazza solare e anche molto gentile ma a volte si arrabbia molto facilmente,i suoi genitori sono di origine italiana/spagnole ma è nata in Giappone...

Passato di Ludovica

Il 18 gennaio nasce una bambina di nome Ludovica,cioè io, mia madre era stata ammazzata da un demone quando io e mio padre stavamo girando in città, mia madre si sacrificò per noi due.. non eravamo una famiglia ricchissima e mio padre non se ne fregava molto di me, quindi decise di vendermi ad una persona,era una donna molto bella con capelli rossi e occhi azzurri, però anche lei si dimostrò molto severa e menefreghista nei miei confronti, mi faceva fare praticamente da schiava e se una cosa non gli andava bene si sfogava con me picchiandomi o urlandomi contro.. un giorno andammo in giro soltanto perché doveva comprare dei vestiti, ma incontrammo due adulti con una bambina un po' più grande di Ludovica con dei capelli abbastanza particolari...

Signora.K.(mamma di mitsuri):" ci scusi ma come mai quella bambina è ridotta così male? Per caso è sua figlia?"

Jessy(il nome della donna):" Ma che, questa bambina l'ho comprata per poi farla diventare una schiava"

Signore.K.(padre di Mitsuri):" Ma le sembra il caso? I bambini hanno bisogno di sorridere non di essere schiavizzati"

Jessy:" Ma che me ne frega a me, neanche mi ricordo come si chiama"

Poi una bambina si avvicinò a me

Bambina(Mitsuri):" Ehi, come ti chiami?"

Ludovica:" I-Io m-mi.."

Jessy:" Non dirle neanche una parola"

Signora.K.:" Beh... allora ce la prendiamo noi"

Jessy:" Ma con quale permesso"

La signora diede uno schiaffo a Jessy, non riuscivo a capire le loro intenzioni ma poi quella bambina mi prese la mano e si mise a correre, lo stesso i suoi genitori... da lì iniziai a capire che tutto fosse cambiato....

(Questa è Ludovica)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questa è Ludovica)


Nicole:

È una ragazza di 19 anni, è il pilastro delle illusioni e anche lei è un pilastro molto forte, le sue migliori amiche sono Ludovica e Aoi, non è fidanzata ma anche lei ha una crush, è una ragazza strana ma anche molto intelligente ma non lo fa notare, lei è di origine oceanica (viene dall'Oceania) , più precisamente della Nuova Zelanda....

Passato di Nicole:

Il 15 maggio nasce una bambina di nome Nicole, ovvero io, era una bambina dai capelli bianchi e gli occhi bordeaux, a 5 anni era già autonoma e i suoi genitori viaggiavano molto e lavoravano tanto e rimanevo sempre sola a casa tranne il sabato e la domenica, però una calda domenica di estate mia madre mi chiese molto gentilmente di andare a fare un po' di compere.
Quando stavo nel negozio alimentari, un uomo mi guardava con uno sguardo demoniaco e il signore mi si avvicinò e mi sussurrò qualcosa all'orecchio, mi disse..

Signore(Muzan):" Uccidi la tua famiglia"

Nicole:" No"

In quel momento provai un odio profondo verso mia madre e per mio padre, quindi corsi e lasciai le borse nel negozio e tornai a casa, andai in cucina da mia madre che mi accolse con un dolce sorriso, io mi avvicinai ai cassetti, presi un coltello e pugnalai mia madre, mia madre urlò così tanto da far svegliare mio padre che stava dormendo, corse in cucina e vide mia madre per terra piena di sangue e mi guardò spaventato sussurrando..

Padre di Nik:" Perché lo hai fatto.."

Senza neanche rispondergli decisi di accoltellarlo, mi ripresi dal mio stato di trans e vidi cosa avevo fatto, avevo ucciso i miei genitori, l'unica famiglia che avevo.... Non riuscivo ad accettarlo e quindi volevo suicidarmi ma mentre lo facevo caddi a terra e pugnalai l'occhio al posto del mio cuore, piansi a dirotto per 3 giorni di seguito finché qualcuno passò davanti casa mia e senti una bambina piangere, ovvero io..

???:" Piccola stai bene?"

Nicole:" G-Guarda in cu-cucina"

La ragazza si diresse verso la cucina e vide i corpi dei miei senza vita ancora con il sangue, la corvina guardò spaventata i corpi, poi si girò verso di me e mi prese le mani..

???:" sono stati dei demoni vero?"

Io non avevo idea cosa erano i demoni, però non mi sentivo pronta di dirgli che li avevo uccisi io...

Nicole:" s-s-si"

La corvina mi portò nella sua villa in cui si trovavano anche le sue sorelle... la ragazza si chiamava Kanae e le sue sorelle Shinobu e Kanao che mi accudirono come se fossi loro sorella

 la ragazza si chiamava Kanae e le sue sorelle Shinobu e Kanao che mi accudirono come se fossi loro sorella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questa è Nicole, considerate gli sono diventati i capelli rosa per magia)



Angolo delle Ship✨🩷

WE GUYS, si un capitolo inutile ma è per avere qualche informazione su Ludovica e Nicole,

Beh oggi fate finta che vi siete appena svegliati e volete fa colazione, beh benvenuti nel bar di Ludo✨
Prendi quello che vuoi, personalizza la tua scelta e dimmelo:

CIBO

1.Cornetto:
Con la nutella
Con la crema di pistacchio
Con la marmellata di *frutto*
Panna e fragole
Zucchero a velo
O senza niente ;-;

2.Pancake:
Con burro
Con sciroppo d'acero
Con Nutella
Con Marmellata di *frutto*
Con la Crema di pistacchio
Con la panna
Con dei frutti di bosco
Con zucchero a velo

3.Muffin:
Come?
Normali
Al cioccolato
Colorati
Con?
Nutella
Panna
Gocce di cioccolato
Frutta
Crema di pistacchio
Marmellata di *frutto*
Zuccherini
Zucchero a velo

4.Torta:
Shiffon cake
Cheesecake
Crostata con *quello che volete*
Torta con *frutti*
Ciambellone con *quello che volete*

5. Yougurt:
Frutta
Gocce di cioccolato
Cereali
Al gusto *quello che volete*

6.Ciambella:
Con Nutella
Con crema al pistacchio
Co panna
Con frutta
Con zucchero a velo
Con marmellata di *frutto*
Senza niente

Ecc...

BEVANDE

1. Caffè:
Espresso
Macchiato
Decaffenato
D'orzo
Ginseng
Freddo
Cappuccino
Mokaccino

2.succo di *frutto*

3.Latte:
Normale
Al cioccolato
Alla fragola
Alla vaniglia
Di soia

4.The (caldo o freddo):
Alla pesca
Al limone
The verde

Ditemi che prendete:3
Eeee niente

BYEEEE GUYS <3

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora