DAKI's POV
Quella ragazzina mi sta davvero sui nervi, è proprio brutta... forse è uno di quei fastidiosi ammazza demoni, vabbè dopo lo catturerò e poi me lo gusterò...
Zenitsu:" lasciala andare.."
Daki:" non mi ha obbiedito quindi no, poi lascia andare il mio polso"
Zenitsu:" Non lo farò finché tu non la lasci andar-"
Ma come si permette a rispondermi con quei toni, si è uno di quei ammazza demoni... continuano a cercarmi.. ma sarà inutile perché li farò tutti fuori
ZENITSU's POV
Ne sono sicuro.. questa signora è un demone... ho paura ma... non riesco a lasciare la presa dalla rabbia finché non mi diede un pugno in faccia così tanto forte da farmi sbalzare al muro fuori dalla stanza... stavo per perdere i sensi e stavo per cadere a terra finché qualcuno non mi prese...
Daki:" E te chi sei"
T/N:" Sono la persona che appena ti rivedrà TI FARÀ FUORI"
Riuscì malapena a vedere mia sorella circondata da saette rosse mentre mi stava tenendo... non ho mai visto delle saette di questo colore, siccome è anche di un colore che si avvicina molto a quello del sangue...
Capo:" Non crede che sta esagerando un po'..?"
Daki:" FORSE HAI RAGIONE.... E te metti subito in ordine questa stanza.. poi voi due, vedete di andarvene"
T/N:" Ricorda quello che ho detto razza di demone.."
Daki:" COS-"
Non ebbe il tempo di finire la frase che mi ritrovai subito davanti all''infermeria...
T/N:" Zennu stai bene?"
Zenitsu:" diciamo di no, ma da quando mi chiami così?"
T/N:" Da adesso in poi"
Zenitsu:" Va bene, voi avete informazioni su Suma"
T/N:" No, sappiamo soltanto che è scappata, o almeno dicono così, te intanto non pensarci, pensa a riposare che ne hai bisogno"
Zenitsu:" Certo, grazie"
T/N:" Beh io vado almeno li informo di quel demone"
Zenitsu:" Hai assolutamente ragione, vai non preoccuparti per me"
T/N:" Beh allora alla prossima"
Zenitsu:" Ciaooo"
Dissi per poi salutarla con la mano mentre lei si dirigeva fuori ricambiando il saluto
TANJIRO's POV
Non capisco dove sia andata T/N, tre secondi fa la avevo davanti a me e adesso non c'è più.. se fosse in pericolo??
Spero di no... non me lo perdonerei mai..Si fa sera
Io e Inosuke ci incontrammo sul tetto, mancavano T/N e Zenitsu.. Non sapevamo minimamente dove stessero..
Tanjiro:" Signor Tengen ma dove si trovano Zenitsu e T/N?"
T/N:" Io sono qua"
Tanjiro:" AHHHH MI HAI SPAVENTATO"
T/N:" Zenitsu Non sta molto bene e non è venuto"
Tanjiro:" Capisco, te stai bene? Sembri molto seria ed anche un po' arrabbiata"
T/N:" No sto bene"
Inosuke:" MONJIRO E T/NS (nome sbagliato) GUARDATE CHE IO HO TROVATO DOVE SI NASCONDE IL DEMONE"
T/N:" Beh in realtà io già lo ho incontrato"
Tanjiro:" Hai qualche caratteristica da dirci?"
T/N:" Beh posso soltanto dire che si finge umana e non è molto gentile..."
Inosuke:" LA FARÒ A PEZZII"
T/N:" COFF COFF la faremo COFF COFF"
Uzui:" Comunque T/N Non per dire ma dicono che Zenitsu sia scomparso"
T/N:" C-CHE? MA LO HO VISTO UN'ORETTA FA"
Uzui:" beh.. io lo sapevo che non era una buona idea portarvi qua, meglio che ve ne andiate perché se ci fosse una luna demoniaca sareste nei guai"
T/N:" Io Non posso andare mene finché non ritrovo Zenitsu"
Uzui:" ci penserò io, se è ancora vivo"
T/N:" Ma come si permette a reputarlo morto, no lo cercherò io.. lo conosco bene... non può essere scappato così anche se è una cosa che tutti penserebbero"
Tanjiro:" E noi ti aiuteremo, vero Inosuke?"
Inosuke:" SI MA STAVO COSÌ TANTO BENE SENZA MONITZU"
(non ricordo i nomi sbagliati che dava Inosuke a Zenitsu)T/N:" MA STA ZITTO RAZZA DI RAGAZZINA"
Inosuke:" CHI IO?"
T/N:" No guarda il muro"
Inosuke:" COSA È UN MURO?"
T/N:" Mi domando come hai imparato a parlare"
Inosuke:" BOH, MAGIC"
T/N:" Può esse"
Tanjiro:" Beh io direi che è il momento di ritornare che dite?"
Uzui:" Si.. io cercherò da qualche parte quel ragazzino"
Ritornammo alle nostre missioni e io e T/N continuammo la ricerca, a quanto pare dicono che Suma sia scappata ma dobbiamo saperne di più...
T/N's POV
Cazzo quel demone di merda, sono sicura che sarà stata quel demone a catturarlo.. dobbiamo trovarla prima che lo mangi, so che Zenitsu non è stato mangiato perché probabilmente già ne avrei sentito il pericolo.. ma nonostante ciò continuammo comunque a cercare Suma e a lasciare questa impresa al signor tengen, soltanto che non sarà semplice trovarla e dobbiamo essere molto precisi e intelligenti facendo uso di quello che troviamo..
ANGOLO DELLE NINNE NANNE✨😴🗣️
Buongiorno gente, scusate se non ho più pubblicato ma ultimamente non ho molta voglia di scrive perché devo anda a dormi presto quindi non ho neanche molto tempo, si questo capitolo è più corto degli altri ma spero che vi piaccia lo stesso 🥲
Beh direi Xiaoo <3
E anche Nottee✨🫶🏻🎶
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)