Capitolo 20

50 6 24
                                    

T/N's POV

Porco due siamo qua da mezz'ora ma sto cazzo di verme non smette di attaccarci.. intanto abbiamo anche trovato Suma e Makio, menomale stanno bene, però chissà dove sta Hinatsuru... Continuiamo a combattere all'infinito finché non passò qualche minuto e arrivò..

T/N:" O MA CE NE HAI MESSO DI TEMPO PER ARRIVA"

Uzui:" MA CHE CAZZO VUOI GUARDA CHE STAVO CONTROLLANDO LA ZONA"

Inosuke:" CONCORDO  CON T/NS"

Uzui:" E MA ANDATE A FANCULO"

T/N:" Comunque, ha percaso visto Tanjiro da qualche parte?"

Uzui:" No, pensavo stesse con voi"

T/N:" Io Vado a cercarlo"

Zenitsu:" Vengo con te"

Uzui:" Allora io e Inosuke andiamo a cercare il demone"

T/N:" Penso che già lo abbia incontrato Tanjiro... aveva detto che sentiva odore di demone ed è andato a controllare"

Uzui:" allora ci separiamo"

Così ci dividemmo, io con Zenitsu e Inosuke con il signor Tengen... ci iniziammo a dirigere da dove sono venuta per trovare Tanjiro

T/N:" Zennu..."

Zenitsu:" Si T/N?"

T/N:" Pensi che Tanjiro sta bene?"

Zenitsu:" Sono sicuro che starà bene"

T/N:" Mh..."

Zenitsu:" Sta tranquilla, appena vedremmo dove sta gli daremo una Man-"

Mentre parlavamo non ci siamo accorti che eravamo appena arrivati a destinazione,vidimo tutti gli edifici distrutti con delle persone morte e Tanjiro che era messo molto male sul tetto di una casa...

T/N:" TANJIRO"

Urlai per poi corrergli contro e controllare come stesse

T/N:" COME TI SEI RIDOTTO COSÌ, STAI BENE?"

Tanjiro:" T-Tranquilla.. sto bene"
Iniziò a tossire sangue e io mi preoccupai

T/N:" NON MUOVERTI, STA TRANQUILLO CI PENSIAMO NOI AL DEMONE"

Tanjiro:" Do-Dove è Nezuko.."

T/N:" Non ci ho fatto caso, non c'è più nella scatola.."

Zenitsu:" Vado io a cercarla, te rimani con Tanjiro"

T/N:" C-Certo, Mi dispiace tanto Tanjiro dovevo venire con te all'inizio mi dispiace se non sono venuta con te ad aiutarti ti prego perdonami"

Tanjiro:" Tranquilla... non è colpa tua.. sono io che non sono stato così tanto forte"

T/N:" NON È VERO, TE SEI FORTISSIMO SONO IO CHE AL POSTO DI SEGUIRTI ME NE SONO ANDATA E-"

Tanjiro:" Sta tranquilla, adesso è tutto apposto"

Mentre continuavo a farmi perdonare un forte botto proveniente dalle case ci interruppe

Tanjiro:" Cosa era?"

T/N:" Sembrava provenire dagli appartamenti"

Tanjiro:" Sarebbe meglio andare a controllare"

T/N:" Riesci ad alzarti?"

Tanjiro:" Più o meno, mi reggo in piedi ma non riesco a camminare bene"

T/N:" Allora ti porto io"

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora