Capitolo 9

88 9 62
                                    

TANJIRO's POV

T/N se ne andò in fretta e io rimasi con Inosuke e questo ragazzo che ha detto che si chiama Murata, dopo che siamo usciti dal cespuglio abbiamo visto un ammazza demoni che iniziò a venirci contro ed ad attaccarci, ne arrivarono altri, avevo capito che erano controllati dai fili ma i ragni per terra li riattaccavano, quindi Inosuke trovò il demone principale che aveva causato tutto questo e ci dirigemmo dove diceva Inosuke per poi lasciare lì Murata a difendersi dai suoi compagni.

SKIP TIME FINO A TANJIRO CHE INCONTRA RUI E PENSA DI AVERGLI TAGLIATO LA TESTA
(Pensò abbiate visto l'anime e poi non ho voglia di sta a scrive tutto quello che succ;-;)

Tanjiro:" Nezuko... Abbiamo vinto.."
O almeno pensavo..

Rui:" Davvero pensavi di avermi sconfitto? Sappiate che adesso vi ammazzerò ad entrambi, adesso vi farò a pezzi, grazie per avermi fatto arrabbiare così tanto"

Poi mi imprigionò in una gabbia dei suoi fili sanguinosi , prima che potesse tagliarmi qualcuno li tagliò, non ho la minima idea di chi era..

T/N:" ehi non ti permettere di trattarlo cosi"

Rui:" E adesso che vuoi te ragazzina"

T/N:" che tu muoia proprio in questo momento"

Aspetta..T/N? Ma non era andata a cercare Zenitsu? Dove sta adesso Zenitsu, Starà bene?
Vidi T/N dirigersi velocemente verso il demone e dire qualcosa che non senti, probabilmente era un kata

T/N:" Respirazione degli elementi, 6 kata controllo parziale del terreno"

Il terreno inizò a tremare come se ci fosse un forte terremoto e intorno a noi continuarono a cadere fulmini dalls nuvole, questo kata é davvero pazzesco, le permetteva di andare piu veloce di inosuke quando ci dobbiamo sfidare.. così veloce che riuscì a tagliare tutti i fili e arrivò al collo, però il demone era già pronto a riattaccare e vece creare altri fili che potevano raggiungerla, non riuscivo a muovermi però, non potevo aiutarla, provai ad alzarmi ma con risultati negativi, T/N stava per essere spezzata in due dal filo del ragno, ma per fortuna arrivò qualcun'altro che ammazzò il demone e che salvò T/N.. aspetta quel ragazzo già l'ho visto...

T/N's POV

Devo riuscire a tagliargli la testa a tutti i costi, anche se dovrei morire spero almeno che muoia anche lui, ormai dei fili stavano per avvicinarsi sempre di più a me e potevano facilmente tagliarmi in due, invece arrivò un ragazzo dagli occhi azzurri come il mare, capelli blu quasi neri legati in una coda bassa e un haori a metà...

??:" Siete stati bravi a resistere"

Tanjiro:" Ma te sei..."

Il ragazzo si girò verso Nezuko e fece uno sguardo sorpreso, forse voleva attaccarla? Non saprei ma sembrava volesse dire qualcosa finche...

ZENITSU's POV

Non riuscivo a tenere gli occhi aperti, sentivo qualcuno che mi chiamava ma non riuscivo a rispondere, poi vidi arrivare una persona,non riuscivo a sentire molto bene quello che diceva, ma probabilmente mi stava medicando siccome ero stato avvelenato e potevo trasformarmi in un ragno

Nicole:" Ohi Zenitsu ci sei? Sei vivo?"

T/N:" È stato avvelenato da un demone e teoricamente doveva trasformarsi in un ragno"

Nicole:" Menomale che lo avete sconfitto in tempo, sennò già si sarebbe trasformato da un bel po"

T/N:" Ne sono felice"

Nicole:" Dove sono gli altri?"

T/N:" Non so staranno in giro per il monte"

Nicole:" Te intanto vai a cercarli e se avessero bisogno d'aiuto aiutali, io tornerò appena ho finito con lui"

La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora