Riassuno
TANJIRO's POV
Riuscimmo a sconfiggere la luna calante, T/N era ferita e le andai contro mentre stava seduta per terra
Tanjiro:" T/N STAI BENE?"
T/N:" Si si, sta tranquillo me la cavo"
Tanjiro:" Con quella ferita, sicura che non ti fa male?"
T/N:" Si tranquillo, mi è capitato di peggio"
Vidimo Rengoku-San avvicinarsi verso di noi
Kyojuro:" State bene?"
Tanjiro:" Noi si, le altre persone che stavano sul treno stanno bene?"
Kyojuro:" si ,anche se sono feriti nessuno rischia la vita"
T/N:" Ne sono felice, invece Inosuke, Zenitsu e Nezuko?"
Kyojuro:" Stanno tutti bene tranquilli"
Tutti ci girammo all'improvviso, era un'altro demone... ma non era un demone debole.... Era una la terza luna crescente,
il signor Rengoku si mise davanti a noi due in modo da proteggerciAkaza:" ma guarda un po' chi abbiamo qua... un mocciosetto, un pilastro e anche una ragazzina... beh direi due ottimi spuntini"
Aspetta, perché due e non tre? Vabbè meglio non farmi domande e iniziare a combattere
Kyojuro:" Tanjiro non provarci nemmeno, non pensare che sia un demone come tutti.. lascia fare a me, te occupati di T/N"
Tanjiro:" certo"
Akaza:" Pilastro, come ti chiami? IO MI CHIAMO AKAZA"
KYOJURO's POV
Cazzo, proprio adesso dovevo ritrovarmi un demone, non che una luna demoniaca... che ci fa in un posto del genere? Meglio proteggere i ragazzi, non sono nelle condizioni migliori...
Akaza:" DAI FORZA DIMMI RAGAZZO COME TI CHIAMI"
Disse per poi spuntare letteralmente davanti a me cercando di attaccarmi ma lo parai e gli tagliai il braccio che sfortunatamente si rigenerò subito..
Kyojuro:" Mi chiamo Rengoku Kyojuro e non ti permetterò di attaccare questi ragazzi"
Akaza:" BEH ALLORA AMMAZZERÒ PRIMA TE, ALMENO CHE NON VUOI DIVENTARE UN DEMONE"
Kyojuro:" Mai"
Iniziammo di nuovo a combattere, ero abbastanza sfinito e anche ferito mentre il demone non aveva neanche più un graffio
Akaza:" KYOJURO, GUARDA COME SEI RIDOTTO, SEI PROPRIO MALMESSO... INVECE GUARDA ME, MI SONO GIÀ RIGENERATO, DAI KYOJURO DIVENTA DEMONE CON ME AL TUO FIANCO, SAREMO I PIÙ FORTI FI TUTTI"
Kyojuro:" Me lo potrai chiedere altre mille volte... ma non accetterò MAI"
Continuammo di nuovo a combattere, io pieno di sangue e anche con molte ferite... invece lui che non aveva neanche un graffietto....
Continuammo ancora a combattere, si stava facendo giorno e il sole stava per sorgere... però dopo un po'....T/N's POV
Mentre il demone e Rengoku-San stavano combattendo ci raggiunse anche Inosuke... non potevamo fare niente perché se ci intromettiamo possiamo peggiorare la situazione.... Però dopo un bel po' che si faceva l'alba una scena terrificante apparse davanti a noi..... il demone con il suo braccio infilato nello stomaco di Rengoku-San....
Tanjiro:"SIGNOR RENGOKU NOO"
T/N:" RENGOKU-SAN"
Inosuke:" TIZIO FIAMMAAAA"
STAI LEGGENDO
La luce dei mie occhi ( Tanjiro x reader)
General FictionMa buonsalvetti, si questa è la mia Tanjiro x reader, se non vi piacerà è normale perche non sono molto brava a farmi venire idee ma ci proverò e ci metterò tutta me stessa, beh Adioss ragazzi e buona avventura <3 (grammatica brutta)