"Se qualcuno cerca di farti sentire inappropriato,non dargli retta,perché non fa altro che proiettare su di te quello che lui vede di sé stesso"
Angela RandisiEmily
È possibile vivere in funzione di una persona morta?
Ogni mattina mi alzo e sento la sua voce,le sue mani,le sue carezze,i suoi baci e i suoi abbracci. Anche se ormai non li ricevo da tempo.
La verità è che mi manca,che non riesco ad affrontare la vita senza di lui e quindi mi sono legata al suo ricordo.
Sento la sua voce che mi ronza nella testa:
Emily mangia
Emily non mangiare
Emily tagliati
Emily non lo fare più
Emily fai schifo,guardati
Emily metti fine alla tua vitanaturalmente,le voci che vincono,sono quelle negative,infatti più e più volte ho saltato i pasti,mi sono tagliata,ho odiato me stessa e ho anche provato a mettere fine alla mia vita. Lo ricordo come se fosse ieri.
Pioveva a dirotto,quel giorno stavo più male del solito,sentivo di più la sua mancanza e da qualche settimana avevo smesso di prendere i farmaci prescritti dal medico,quelli che non mi permettevano di vedere papà,di non sentire la sua voce.
Quelli che non mi facevamo avere allucinazioni.
Quella mattina mi disse che la mia vita senza di lui non aveva senso,che avrei dovuto raggiungerlo,che nessuno mi voleva.
Così gli diedi retta e ci provaiMa venni trovata,da un mio compagno di classe che lo disse a tutti,stronzo vero?
così cambiai scuola e arrivai dove sono adesso.
Anche se il pensiero mi ronzava sempre in testa,tutti i giorni mi diceva di smetterla di vivere,ed io lo ascoltavo,ci provavo.
Era da tanto tempo che non prendevo più una decisione,anche la più stupida veniva scelta da lui.
E,infondo,a me andava bene così,era l'unico modo per sentirlo vicino.
anche se mi faceva del male
Non riuscivo a lasciarlo andare,ma nessuno si era accorto di niente.
Nessuno aveva notato che ero quella che soffriva di più per la morte di papà,la mamma era impegnata con il suo nuovo compagno e il bambino in arrivo.
si,era incinta.
E si era ufficialmente dimenticata di me,era così presa da lui e dalla gravidanza.
Quindi io ero lasciata in balia dei miei demoni e dei mostri,delle allucinazioni su mio padre e di quello che mi faceva fare.
Di quello che tutti i giorni provavo.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
cosa ne pensate?
vi piace come personaggio?
il suo passato e quello che sta vivendo?✨️lasciate una stellina✨️
STAI LEGGENDO
Live What You Love
RomanceCosa si prova quando per la millesima volta si è costretti a trasferirsi in una nuova città? Partire da zero senza alcuna certezza. Ivory ormai è abituata. Quando la madre l'ha abbandonata, ha dovuto traslocare più e più volte per suguire suo padre...