12-meritava il mio cuore?

11 2 0
                                    

"Ci sono quelli che vedono l'amore come la vita e ci sono quelli che lo vedono come una bugia.Entrambi sono onesti: il primo ha incontrato la sua anima gemella,il secondo l'ha persa".

Mahmoud Darwish

Sconosciuto

Ero venuto a sapere che adesso la nostra preda,Ivory,stava con un altro ragazzo.

Non più con Abraham,ma proprio con lui...

Ero fiero di...

Dovevo arrivare dritto a lui,Abraham era l'unico che mi interessava,tutti gli altri erano dei mezzi.

Ci sarei riuscito,erano degli stupidi ragazzini ingenui.

Avrebbero creduto al mio piano,ne ero certo.

Dovevo solo organizzare quella festa così lui avrebbe messo in atto il nostro piano.

Una volta fatto del male a lei,lui era nelle nostre mani.

Abraham

Come si era permesso di baciare Ivory dopo quello che era successo,dopo la rissa che c'era stata tra noi,dopo che io lo avevo minacciato?

Non aveva capito proprio niente,e forse,con altre botte avrebbe capito.

Andai verso casa sua,non volevo nemmeno vederlo ma dovevo spiegargli che non avrebbe più toccato Ivory.

Suonai il campanello,non rispose nessuno così riprovai;Hardin uscì in giardino e mi venne incontro,l'unico mezzo a dividerci era il cancello. -Che vuoi,Yassine?- sogghignai l'ultima volta che mi aveva chiamato Yassine,appena ci eravamo conosciuti,si era beccato un destro dritto sull'occhio.

Non volevo essere chiamato con il mio cognome,non volevo essere collegato a lui,mi vergognavo di mio padre,della persona che era.

-come ti sei permesso di baciare Ivory,come?- gli urlai addosso queste parole,come se potessero fargli più male,ma,a lui non importava di nulla.

-Oh,vuoi venire qui a farmi la predica,mhh? Volevo baciarla e l'ho fatto. La tua sorellina non sembrava dispiaciuta- disse ridendo,gli avrei tirato volentiro uno schiaffo,-Perchè ti sei mai fatto problemi se Ivory volesse baciarti o meno? a me non sembra- come aveva fatto ad essere il mio migliore amico? -Senti,lasciami in pace,siamo felici insieme non intrometterti- lo conoscevo bene e stava mentendo,lui non aveva mai provato amore per una donna,nemmeno per sua madre che trattava con disprezzo. Come poteva con Ivory che conosceva da una quasi un mese?

Decisi di lasciar perdere,avrei parlato con Ivory,magari lei mi avrebbe ascoltato.

Rientrai a casa,mi arrivò un messaggio da parte di Evans,da quando aveva il mio numero?

Poi mi ricordai del gruppo di classe,forse l'aveva preso da lì.

Lo memorizzai e successivamente aprì la chat.

Justin:-hey,spero tu non sia cosi malvagio come molti pensano.Ti andrebbe di uscire,per parlare un po'-

Io ed Evans? Non so,mi era sembrato simpatico,okay però.

Live What You LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora