Feather Part 4

96 6 0
                                    

CAPITOLO 4


Dopo quella frase dell'infermiera, Kazutora e Baji se ne sono tornati a casa silenziosi. Si solo infilati in camera di Baji tutti e due dalla finestra e sono rimasti lì insieme tutta la notte. Kazutora non aveva voglia di tornare a casa e, comunque, non è la prima volta che dormono insieme e che Baji lo ospita. Né che sono solo loro due perché, tutto sommato, perché Chifuyu la maggior parte delle volte torna a casa sua perché sua madre preferisce così. Anche se poi si presenta alla finestra di prima mattina, per andare a scuola.

Quindi non è strano che siano solo loro due e che dividano il letto per dormire anche se stanno stretti. Forse è perché di norma iniziano la serata in tre anche quando poi Chifuyu se ne va.

"Ho una domanda che mi ronza in testa da giorni anche se mi vergogno ad essermela posta," mormora dopo un po' Kazutora, fissando il soffitto.

Anche Baji è nella stessa posizione, le braccia incrociate dietro la schiena, e non si muove ne lo guarda nemmeno quando parla. "Cosa?"

"Se Chifuyu non potrà più camminare, potrà fare sesso?"

"...Ah."

Kazutora ridacchia, "Non ci avevi pensato."

"Che cazzo, non mi sono venuti in mente queste cose in questi giorni!"

"Nah, sono io che funziono male."

"Ma falla finita," sbuffa Baji. Ma adesso che ci pensa, in effetti gli sembra una questione importantissima. "Non possiamo più fare sesso?"

"Dici in tre?"

"Lo vuoi escludere?"

"Mi chiedo solo...no, certo che no. Non vorrei metterlo a disagio."

"Prima o poi ne parleremo. Non oggi. Ho sonno e non ho una risposta, quindi è inutile, penso."

Kazutora annuisce. "Sì, hai ragione. Aspettiamo."

Hanno chiamato il numero di Baji, lasciato per le emergenze nella cartella clinica di Chifuyu visto che quello della madre sarebbe stato inutile, la mattina del giorno successivo, dicendogli di presentarsi in giornata.

Ovviamente, alle undici sono già lì, della scuola non frega niente a nessuno dei due e anche fosse in quel momento non sarebbe affatto importante.

Chifuyu è stato spostato in una stanza singola, di cui il medico chiude la porta.

"Va bene," annuisce verso l'infermiera, la stessa del giorno prima, che inietta qualcosa della flebo di Chifuyu.

L'effetto non tarda a farsi vedere e quando vedono le palpebre muoversi, Baji e Kazutora sono accanto al letto in un lampo.

"Hey," sussurra Kazutora, mentre Baji sembra incapace di parlare.

Fissa gli occhi verdi di Chifuyu che si schiudono lentamente, guardano il soffitto e poi seguono la voce di Hanemiya finché non li vede. E all'inizio non sembra davvero in grado di vederli e capire cosa sta succedendo.

È come se il suo cervello carburasse a fatica.

Guarda per un po' Kazutora come se non lo vedesse, Baji è rimasto in silenzio e forse non si è neanche accorto della sua presenza fino a quando Kazutora non alza gli occhi su di lui e allora, come se si chiedesse chi stesse guardando Hanemiya, si volta finalmente verso di lui.

Fissa anche lui, e poi di nuovo Kazutora.

Gli occhi di Baji e Kazutora sono diversi da come li ricorda Chifuyu. Lui quelle espressioni non gliele ha mai viste addosso.

PIUMA /BajiToraFuyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora