Feather parte 19

104 4 0
                                    

Praticamente questo capitolo è solo 🔞🔞
Ma piena di Feels!

Ed è anche l'ultimo capitolo ufficiale, manca solo l'epilogo!!



CAPITOLO 19




Per sua fortuna, e per la fortuna di tutti quelli che gli stanno intorno anche, l'entusiasmo di Chifuyu davanti ai propri progressi non sfuma quasi mai.

A volte c'è del malumore, ma più perché ormai è saturo di quel posto e vuole tornare a casa. Loro ci provano ad andarlo a trovare tutti i giorni, ma non sempre è fattibile e forse nemmeno basta.

Quindi è una grande festa quando finalmente gli dicono che può tornare a casa, pur assicurandosi di venire a fare fisioterapia tutti i giorni.

"Vengo anche cinque volte se poi posso tornare a casa mia!" ha esclamato Chifuyu, praticamente saltellando sulla sedia e scatenando l'ilarità dello stesso dottore, anche se fino a quel momento gli era parso una persona estremamente seria e composta.

Rimettere ruota in casa è un'emozione che non pensava potesse prenderlo così tanto, soprattutto perché in apparenza, a guardarlo, non è cambiato poi molto in lui. È stato via quattro mesi eppure è ancora lì, su quella stessa sedia.

Ma lui sa che ci sono delle grandi differenze. Piccole, ma immense e indispensabili per il suo stile di vita.

Da quando gli è tornata la sensibilità, per esempio, Chifuyu ha pensato e ripensato a quella cosa un numero di volte che non conta più.

Ma ha dovuto aspettare per causa di forza maggiore.

Non sa se gli si potrebbe alzare, ma ha intenzione di scoprirlo e adesso che è tornato a casa non ha molta voglia di aspettare ancora.

Sono due anni che aspetta, che li guarda, li sogna, li brama e non riesce a sbloccarsi per fare niente.

"Baji-san, Tora," li chiama, torcendosi le mani.

Adesso è di nuovo nervoso.

Ma vuole farlo lo stesso. Assolutamente.

"Mh?"

"Dicci, Fuyu."

Si torce ancora le mani, vorrebbe nasconderci dietro la faccia, ma prende coraggio. "Vorrei...provare a vedere se riesco...sì, se riesco..."

"Se riesci cosa?"

"Ecco...a fare-"

"Sesso?!" squittisce Kazutora, interrompendolo "Vero? Vuoi provare a fare di nuovo sesso con noi?!"

Sembra quasi che non aspettasse altro che una richiesta lontanamente simile a quella, e la cosa fa ridere Chifuyu, aiutandolo a rilassarsi. "Sì..."

A Baji e Kazutora si drizzano le antenne immediatamente, scattano in piedi e si dividono.

"Vado a prendere le cose a casa mia."

"Vado a preparare il letto."

"Cosa devi fare al letto?"

"Non lo so," palesemente Kazutora è nel pallone, ma comunque Baji si sbriga ad uscire e corre per le scale.

Quando torna, Chifuyu e Kazutora sono già stesi a letto, sdraiati uno accanto all'altro, mentre si baciano e si toccano.

"Abbiamo iniziato senza di te," mormora Kazutora, "Scusaci."

"No. Non fa niente," Baji deglutisce, vedendoli.

PIUMA /BajiToraFuyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora