Feather parte 17

58 5 0
                                    

CAPITOLO 17


"Quindi hai deciso?" mormora Kazutora, carezzandogli i capelli.

Sono a letto, loro due, Baji è nell'altra stanza a preparare qualcosa per fare almeno colazione.

"Sarebbe veramente stupido non tentare per paura," risponde Chifuyu. Ovviamente è terrorizzato, non tanto dai rischi quanto dall'operazione in sé. Arrivare in ospedale privo di sensi e finire su un letto operatorio è un conto.

Farlo da sveglio, arrivare ben cosciente che gli apriranno la schiena a metà e ci infileranno le mani dentro per fare non sa bene cosa, è un altro.

"Me la sto facendo sotto."

"No, no!" fa subito Kazutora, alzandosi a sedere, "Ci penserai quando sarà il momento, adesso è troppo presto. Intesi?"

"Quando troverò i soldi..."

"Quelli sono un problema fino a un certo punto. Conosciamo un sacco di ricconi che non se ne fanno niente!"

"Tirchi come la morte, per la maggior parte!"

"E io e Baji abbiamo messo da parte un bel po' di soldi in questi due anni, in previsione di questo giorno..."

"Non pensarci nemmeno. Sono i vostri soldi!"

"E ci facciamo quello che ci pare, giusto?"

"Sì ma..."

"Perfetto, deciso!" ride Kazutora, spostando la mano che sta ancora fra i suoi capelli lungo la guancia e il collo, prima di piegarsi a baciarlo sulle labbra. Solo a stampo, perché lasciano sempre che sia Chifuyu a decidere se si sente dell'umore di approfondire o meno quei tocchi.

Chifuyu stavolta ricambia, schiude le labbra e per la gioia di Kazutora permette di approfondirlo, almeno finché Baji non gli passa un braccio intorno al collo e lo trascina via, solo per rubargli un bacio a sua volta.

"Che c'è, Baji, ti senti messo in disparte?"

"Mi prendo quello che è mio," sogghigna lui, prima di piegarsi per baciare anche Kazutora sulle labbra. Kazutora schiude le labbra e gli infila la lingua in bocca. Baji ricambia con altrettanta foga. "Tutto quello che è mio," ribadisce subito dopo.

Kazutora ride di gusto, "E' pronto o stai facendo bruciare tutto?"

"E' pronto," bofonchia Baji.

Nessuno dei due fa il minimo movimento verso Chifuyu, che nemmeno lo chiede. Si limita a spostarsi sulla carrozzina, togliere i freni e poi seguirli in cucina per fare colazione.

Anche se è quasi mezzogiorno in verità.

--

"Domani," mormora Chifuyu.

Non ci vuole una grande spiegazione al che cosa sarebbe successo domani, visto che hanno letto entrambi il nome del medico sullo schermo del cellulare, poco prima.

"Domani," ripete Baji.

Naturalmente, l'indomani ci sarebbe stato solo il ricovero, dubitava che l'avrebbero operato seduta stante. Non sanno bene come funziona, ma il punto è che domani sarebbe andato di nuovo in ospedale, sarebbe entrato e non sapeva quando –né come- sarebbe uscito.

Ma ormai aveva preso la sua decisione. Ci avrebbe provato, soprattutto con la fatica fatta a trovare i soldi necessari per potersela permettere. Baji ne aveva parlato a Mikey e Takemichi, e loro poi si erano premuniti di aiutarli a parlarne con gli altri. Hakkai si è fatto subito avanti, e Inui ha convinto con straordinaria facilità Koko ad aiutarli a racimolare la cifra in fretta.

PIUMA /BajiToraFuyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora