4) Il coraggio

319 17 0
                                    


Felix's pov
Io e hyunjin eravamo arrivati in una grande casa, mi fece scendere e mi portò al cancello avevo ancora tanta paura che fosse una trappola, era una villa, molto grande e bella, era tutta nera, bianca e grigia, hyunjin si avvicinò al cancello e prese un mazzo di chiavi, lo inseri e girò per aprire il cancello, mi prese e mi portò dentro, mi fece sedere in un grosso divano soffice di colore nero per poi avvicinarsi a me.
-rimani qui, riposati, io preparo qualcosa.
-g-grazie ancora..
Dopo un po' sentii hyunjin svegliarmi, sentii le sue mani toccare il mio braccio pian piano e mi svegliai.
-felix, Hey scusami se ti sveglio ma è pronta la cena.
-oh no tranquillo, grazie ancora hyunjin.
-vieni dai
Andammo diretti a un tavolo di vetro, pieno di cibo, e da lì mi spaventai molto, ogni cibo che vedevo conteneva un sacco di calorie, mi scese una lacrima al solo pensiero che dovevo mangiarli.
-hey Felix, guardami, ti aiuterò io a mangiare, devi essere solo coraggioso e pensare positivo, pensa a qualcosa o qualcuno che ti fa stare bene.
Annuii, ascoltai il suo consiglio e pensai quella volta che lui mi abbracciò, hyunjin mi fece accomodare in una delle sedie e si mise vicino a me.
-allora, da cosa vuoi iniziare??
non sapevo rispondere, avevo fame, tanta fame, ma anche tanta paura, paura di assaporare quei deliziosi cibi pieni di calorie, così indicai l'insalata anche se avevo paura di mangiare anche quella.
-Inizia da questa e poi mangi altro, devi riprendere le forze di prima.
-o-ok..
Iniziai a mangiare l'insalata e affianco a noi c'era una TV accesa con un canale divertente, mi sentivo a casa e al sicuro con hyunjin, ma in fondo in fondo avevo ancora il terrore, e se fosse tutta una presa in giro?? E se vuole solo la mia fiducia per poi prendersi il possesso di me stesso?? Mi bloccai, volevo che questi pensieri negativi se ne andassero dalla mia testa, smisi di mangiare e guardai il vuoto.
- Hey Felix, non hai finito mangiare, è tutto ok??
-sisi, ora finisco, vorrei solo prendermi una pausa..
-dai su, mangiamo le patatine.
Hyunjin ne prese una e la mise attaccata alla mia bocca, la mangiai per farlo sorridere, e così successe, dopo che io aprii la bocca mangiando la patatina hyunjin fece un sorriso a 32 denti, ero felice da una parte, ma dall'altra volevo andare in bagno, per vomitare quel che avevo mangiato, era più forte di me così chiesi dove fosse il bagno.
-Felix non ti farò andare in bagno per poi farti vomitare quel poco che hai mangiato, continuamo a mangiare e concentrati al canale della TV, fidati di me.
Lo ascoltai e mi misi vicino a lui mangiando le patatine e ridendo come se niente fosse, risi tanto, mi faceva sentire a casa.
-Hyunjin, si è fatto tardi, dovrei andare a casa, grazie di tutto
-ormai è buio, non ti farò andare da solo, resta qui a dormire, ho un sacco di camere degli ospiti.
Sospirai. Avevo ancora quel poco di paura, ma annui, sapevo che non aveva intenzioni cattive verso i miei confronti, sapevo che non era una persona cattiva.
Mii portò nella camera degli ospiti e mi diede delle sue felpe che erano mille volte più grandi di me, mi misi nel letto e spofondai in una grande dormita.

Spazio all'autrice
Heyyy!! Avete visto come sta migliorando Felix?? Hyunjin lo aiuta molto alla prossima!

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora