27) Seungchan (pt2)
Seungmin pov's...
Coglione, bastardo, puttaniere, stronzo.Ero nei bagni della scuola, guardandomi allo specchio mentre piangevo, pensando a cosa fosse successo circa tre ore fa, mi fece venire un certo déjà vu, che sfortunatamente mi ricordó alla tossica relazione che avevo avuto con quello. Odiavo ogni specchio esistente nella Terra quando osservavo le mie lacrime uscire, scendere fino a cadere in quello sporco lavandino, vedere le mie emozioni rinascendo per una stronzata, mi sentivo così stupido in quel momento, volevo solo sprofondare in un urlo liberatorio per poi ritornare a fare la mia vita.
Mi facevo sempre catturare dai miei pensieri non accorgendomi che qualcuno entrò in bagno, metabolizzai in dei svariati secondi.
-Eccoti, ti ho cercato per tutta la scuola. Disse prendendomi fortemente dal braccio trascinandomi in uno di quei maledetti bagni puzzolenti, era dinuovo lui, la persona che più odiavo al mondo, il mio ex, la persona che mi ha fatto rinchiudere le mie emozioni in un cassonetto e che riapre solo quelle peggiori, Dong-Yul.
-N-no ti prego lasciami!. Avevo così tanta paura, tremavo dalle mani alle gambe, piangevo singhiozzando, eravamo solo lui e io, in quei bagni sporchi, avevo paura di quello che stava per accadere.
-Se non fosse arrivato l'eroe forse ti saresti salvato, non credi? Sussurrò trascinando la sua mano e arrivando ai bottoni delle divisa che indossavo. No, no, no, non stava accadendo davvero.
-Ora fai il bravo ragazzino. Avevo quel brivido che mi gelò tutto il corpo, quell'effetto orribile che ogni volta provavo mi veniva da urlare. Mi sbottonò tutti i bottoni della divisa, togliendomela e facendomi rimanere a petto nudo.
-Ti prego Yul, b-basta. Non sapevo che dire oltre a supplicarlo di smetterla, stava accadendo, non avevo mai avuto così tanta paura, conoscendolo voleva scoparmi in quei bagni, non aveva paura di quel brivido scoperto essendo in una scuola, non gli fregava affatto, avevo il cuore a tremila, speravo mi sbagliavo di quello che voleva farmi, dopotutto sono vergine e di certo non voglio più esserlo per questo.
Mi prese per la vita stringendola sapendo che il suo scopo era farmi soffrire dopo la nostra rottura.
Si avvicinò al mio collo per addentare la mia pelle facendomi urlare dal dolore.
Mi iniziò a baciare e farmi succhiotti, mi sentivo uno schifo in quel momento, sentire quelle labbra nel mio corpo indesiderate e quelle manacce, non potevo fare nulla oltre che piangere e urlare dal dolore che mi provocava.Dopo un quarto d'ora, voleva passare al prossimo "step", mi iniziò a levare la cintura che indossavo, avendo le mani libere, cercai in tutti i modi di fermarlo, ricevendo pugni,calci e schiaffi. Riuscì a levarmela, mi stava letteralmente levando ogni indumento che avevo addosso, quando stava per fare la stessa cosa su di lui si aprì la porta del bagno, cascai per terra, vedendo una figura che prendeva dalla maglia Dong-Yul non realizzando chi fosse preso dal panico.
-Penso che non ti siano bastate quelle che hai ricevuto prima. Disse.
Era Bangchan, non ero mai stato così tanto felice in vita mia di vederlo non conoscendo niente di lui e pensavo che la prima volta che mi salvò fosse solo un caso, ma mi sbagliavo.mi tranquillizzai quando lo vidi mentre massacrava di botte a Dong-Yul per..me?
-C-chan andiamo v-via p-perfavore. Dissi, avevo paura che andava a finire nei guai per colpa mia.
Lui annuì, avvicinandosi a me e dandomi la sua giacca poiché la mia essendo a terra si bagnò di tutta l'acqua (o piscio) che c'era.
Andammo in cortile, Chan mi teneva delicatamente con la vita aiutandomi a camminare poiché avevo dolori.
Mi aiutò e mi fece sedere in una delle panchine del giardino avevo quel dolore nella vita indescrivibile, mi faceva un male atroce.
-N-non so come ringraziarti, se non f-fossi arrivato tu non immagino cosa mi-. Non mi fece che finire mettendomi un dito davanti alla mia bocca e poi dire vedendomi agitato.
-Hey Hey non ripensarci, tranquillo e tutto ok.
Istintivamente lo abbracciai, non sapevo neanche io cosa mi prese ma ricambiò dopo alcuni secondi.
Iniziai a piangere e Chan intuitendolo mi accarezzo i capelli e anche la vita.Spazio all'autrice
Guysss buongiorno, buonasera, buon pomeriggio, aggiornamenti nuovo capitolooo pt2 questa è l'ultima parte più passerò direttamente al capitolo 28, stavolta farò scegliere a voi, nel prossimo capitolo dovrò fare la minsung, hyunlix o Seungchan??
Account tik tok:Wattpad_skz_143, andatemi a seguire se volete e lasciate una stellina se vi è piaciuto questo capitolo e un commento.
143
STAI LEGGENDO
Perché hai scelto me?
Romancetrama: Un ragazzo di nome Felix ha un solo desiderio, quello di poter finire la sua vita che considera inutile, viene bullizzato a scuola,molestato, abusato da suo padre e viene picchiato da sua madre, un giorno incontrerà Hyunjin, riuscirà a cambi...