21) Nuove scoperte

183 9 3
                                    


21) Nuove scoperte.
Felix pov's
Arrivammo nella casa di Hyunjin, mi prese e mi portò dentro per poi coricarmi sul divano e curandomi ogni singola ferita facendo attenzione a toccarmi.
-H-Hyun tranquillo n-non ho paura di te, grazie per avermi a-aiutato. Dissi vedendolo poi sorridere.
Mi mise cerotti su cerotti e pian piano mi fece scomparire quel dolore che provavo in tutto il corpo, ora mi sentivo al sicuro ma allo stesso tempo sentivo un vuoto dentro di me, perché ho fatto tutto questo?
-Ti và di spiegarmi che ti hanno fatto quei mostri? Disse Hyunjin con una faccia piena di tristezza.
"Bussai alla porta e aprì mia madre che appena mi vide mi prese per i capelli e iniziò a urlami contro.
-Brutto pezzo di merda, dove cazzo sei stato per tutti questi mesi!
-ora la paghi per essere nato e per non esserti presentato dopo tutti quei messaggi e chiamate da noi,tesoro!! c'è un ospite qui. Disse ridacchiando.
Capì subito con chi si stesse riferendo, a mio padre, il mio incubo peggiore, avevo paura,paura che mi avesse dinuovo messo le sue sporche mani nel mio corpo.
-Ma guarda un po' chi si rivede.
-Sai che mi sei mancato piccoletto? Disse avvicinadosi al mio orecchio per poi morderlo e prendermi in braccio.
Sono fottuto."
-Quel bastardo, senti Felix, i-io ho sparato tuo padre perché era l'unica scelta, m-mi dispiace tanto non volevo..
-Oh no hyun dovrei essere io a scusarmi, mentre avevi quella pistola puntata a mio padre speravo che cliccavi il grilletto al più presto, non ho mai avuto il coraggio di denunciare i miei genitori ma tu mi hai fatto capire che è l'unica strada, infatti dopo andrò a denunciarli tutti e due, grazie hyunjin, e scusami per quella lettera, scusami per averti spaventato, volevo renderti la vita migliore.
-Come ho già detto Felix, voglio farmi una vita solo ed esclusivamente con te, perfavore non farlo più. Disse abbracciandomi.
-O-okay.. risposi ricambiando.

Ore dopo....
Mentre scorrevo tiktok pensavo a come stesse han, era da tempo che non ci sentivamo, perché non fargli una sorpresa andando a casa sua? Mi alzai lanciando il telefono nel letto prendendo i primi vestiti che trovai nell'armadio cambiandomi.
-Hey, dove vai Lix? Disse una voce dietro di me che era hyunjin.
-Vado a casa di Han, è tipo da settimane che non ci sentiamo quindi vorrei fargli una sorpresa andando a casa sua, vuoi venire? Dissi sorridendogli ma allo stesso tempo imbarazzato non avendo la maglia.
-Vabbene. si avvicinò a me e prendendomi per i fianchi.
Mi mise le sue soffici mani nei miei pettorali facendomi sussultare leggermente avendole fredde.
-Non ti ho mai visto a petto nudo prima d'ora apparte nei piccoli incidenti, sei davvero un gran figo!. Ridemmo e lui iniziò a farmi il solletico sapeva perfettamente che ne soffrivo un sacco.
-Smettila hyun!... Dobbiamo a-andare... da h-han!. Riuscì a dire ridendo.
-Vabbene vabbene mi cambio e andiamo.

Arrivati a casa di Han...
-Finalmente arrivati.
-Idea! Che ne dici di fare uno scherzo a Han così da fargli prendere un infarto?.
-Ottima idea!.
Io e hyunjin non riuscimmo a non ridacchiare mentre giravo la chiave per aprire la porta.
Aprì la porta e vidi un giubbotto familiare.
-Cazzo ma c'è minho o è una coincidenza? Disse hyunjin sussurrando.
-Minho? Nah si odiano loro due perché dovrebbe essere a casa di Han. Risposi.
Andammo verso la cucina facendo meno rumore possibile, ma ci bloccammo vedendo Han e minho parlare, e ovviamente hyunjin ebbe la brillante idea di origliare.
Han: "E allora perché sei venuto qui?"
Minho: "Dio mio ma devo ripeterlo 5 volte? Sono venuto a farti visita".
Han: "Perché proprio a me? Hai amici perché non vai da loro".
Minho: "Anche noi siamo amici dopo tutto, no?"
Mentre parlavano all'improvviso si sentì un telefoni squillare, sobbalzai dalla paura.
-Cazzo che paura.
-Non l'avrei mai detto, loro due? Amici? si odiavano a morte.
Minho: "Ok arrivo, sono 453,959 won (circa 319 euro) " Disse per poi terminare la chiamata.
Han:"Oh finalmente ti levi dalle palle"
Minho" Hey nerd, non ho mai detto che me ne andrò ora, ho ancora tempo"
Han:"Non chiamarmi nerd, e poi cos'è di così costoso?"
Minho "Lo vuoi davvero sapere?"
Han annuì.
Minho: "Ok ti accontento, vendo droga a persone care"
Han: "Cosa?! Tu vendi droga?! Ma perché? Sei già ricco sfondato".
Minho: "Per divertimento, niente di più niente di meno"
Han: "La vendi solo o avvolte la u-usi?'
Minho: "Avvolte la uso anche,cosa c'è piccolo nerd?"
Han:"Avanti Minho sai che è illegale per lo più fa male e- aspetta, questo significa che ho un drogato in casa?!"
Minho: "Stai esagerando ora, non sono un drogato"
Han:" Smettila di fare cose illegali Min"
Minho: "Beh cosa ottengo se smetto?"
Han:"Oh ma devi sempre avere qualcosa in cambio? Cristo Minho!" Si arrabbiò alzandosi dalla sedia.

Han pov's
-Dai Han scherzavo. ridacchiò Minho prendendomi per il braccio spingendomi contro di sé da far scontrare i nostri petti. Andai a fuoco sentendo il suo respiro farsi sempre più vicino e il mio che aumentava avendo il cuore a mille.
-M-minho l-lasciami.
-uuu il ragazzo sta per morire, come mai?
-I-io.. n-non lo so. Dissi imbarazzato abbassando la testa.
-Ritornando al discorso di prima, smetterò solo se riceverò una piccola ricompensa da te, che ne dici? Sarà divertente.
-Cosa?! Vabbè o-ok dai dici cosa vuoi in fretta non ho tempo da p-perdere anche se,non puoi s-sempre avere qualcosa in c-. Non riuscì a finire la frase quando minho mi prese nuovamente per il braccio e mi bloccò via d'uscita stando a pochissimi centrimetri di distanza.
-M-minho, levati.
-Perché dovrei? Hai detto che devo sbrigarmi o no?.
Lo vidi avvicinarsi al mio collo e pian piano mi lasciò baci bagnati per poi iniziare a succhiare leggermente la mia pelle.
Iniziò a mordere il mio collo così da provocarmi dei segni e farmi gemere.
-M-ma che stai f-facend-Ah! .Ero più imbarazzato di prima, anche se mi provocava quel brivido piacevole, era così appagante quella sensazione.
-M-minh-ho. Avevo così poco fiato, certo, volevo che smettesse ma era come se da un'altra parte volessi di più, sentire quelle labbra fredde al contatto con il mio collo mi eccitava un sacco. respiravo affannosamente e senza farlo apposta strinsi la maglia che indossava.
Hyunjin: "E qui la situazione si fa interessante" Ridacchiò.
Felix: "Ma assolutamente no! Siamo venuti qui per fare visita a han non per vederlo mentre si sbaciucchia con minho, dobbiamo intervenire".
-M-minho i-io Ah!.. Cercai in tutti i modi di non gemere troppo forte ma con scarsi risultati e balbettando. Gli diedi inconsapevolmente di più l'accesso inclinando la testa e poggiandola al muro dal forte piacere che mi invadeva pian piano tutto il corpo. Andò con le sue mani sotto la mia maglia lasciandomi brividi -piacevoli- in ogni punto su cui passava.
Si staccò dal mio collo e mi guardò negli occhi con un sorriso malizioso per una decina di secondi avvicinandosi alle mie labbra e baciandomi. Perché voleva tutto questo da me? Mi ha sempre odiato in tutta la sua vita e ora, ci ritroviamo io e lui mentre ci baciamo.
Preso dai miei pensieri minho mi riportò alla realtà prendendomi in braccio e facendomi appoggiare sul tavolo che avevamo dietro continuando a baciarmi Ripassando sotto -al mio collo-, misi una mia mano nel petto di minho e l'altra nei suoi soffici capelli.
-M-min n-non lasc-ciare s-segni.
-Troppo tardi.
-M-minho- Borbottai  nel suo orecchio.
-P-perchè vuoi questo da me? N-nel senso.. noi n-non ci o-odiavamo?.
-Perché dovremmo odiarci? infondo siamo amici Han e sei anche molto carino sai?, rilassati. Disse facendomi l'occhiolino e appena finí la frase mi continuò a baciare,sperando vivamente che non mi lasciasse segni violacei troppo visibili.
-Ok Basta, ma insomma!. Urlò una voce che mi fece sobbalzare vedendo uscire hyunjin mentre rideva e Felix traumatizzato.
-Aish che cazzo ci fate voi due qui, avete rovinato il momento più bello.
-Felix, hyunjin?! Da quando siete qui!
-Prima che iniziasse lo scoop.
-P-possiamo spiegare! non è quello che sembra.
-Si infatti, ci stavamo solo baciando. Hey tu pulcino non stavamo affatto esagerando, forse se non ci avreste fermati avremm-.
-Minho! Urlai dandogli una gomitata.
-Oh ma dai la devono sapere la verità, tanto stanno origliando dall'inizio. Non è bello farlo, sapete?
-Io non volevo origliare è stato hyunjin a obbligarmi a farlo!
-Si ok sono stato io il primo ad aver origliato, non volevo di certo disturbarvi sapevo che sareste arrivati fin a questo punto.Disse ridacchiando con minho.
-Quindi state insieme? Sussurrò Felix.
-C-cosa no! È stato minho a volerlo, non siamo n-niente.
-Per ora aggiungerei, che ne sai se in futuro lo saremo piccolo nerd?
-Zitto Minho!.

Angolo all'autrice
Weee!! Vi piace questo capitolo? Ho voluto aggiungere la minsung e poi c'è ne saranno altre🤭, spero vi piaccia, scusate se è un po' cortoo.
Ragazzi ho aperto un profilo di tik tok
User: wattpad_skz_143
Ho la foto profilo di Hyunjin e per ora ho pubblicato solo un video, sto lavorando su come devo fare certi edit, per oggi è tutto ciaoo!!

143<33

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora