19) La rottura.
Hyunjin pov's.
Mi svegliai nel mio letto soffice, pieno di fazzoletti sporchi attorno e con briciole di snacks.
-Che bruciore agli occhi. Dissi tra me e me.
-E grazie al cazzo hai pianto tutta la notte. Rispose una voce aprendo la porta che mi fece sobbalzare, era Bangchan.
-Porca puttana Chan! che infarto.
-Buongiorno eh.
-Buongiorno un cazzo, che ci fai qui.
-Come siamo gentili stamattina, e comunque sono venuto qui perché voglio consolare un mio amico che si è appena lasciato.
-É solo una pausa. Risposi infastidito.
Dopo alcuni secondi vibrò il mio telefono e Chan lo prese. Dopo dei svariati secondi girò il telefono verso di me vedendo una lacrima scendergli dal viso cadendo a terra. Lessi subito il soprannome "Lix" e capì immediatamente che quel messaggio fosse di Felix, gli strappai il telefono dalle sue mani e iniziai a leggere."Ciao Hyunjin, dopo questo messaggio probabilmente mi odierai, ma è giunto il momento di dirtelo, non voglio una semplice pausa ma che la nostra relazione si interrompa, perfavore non prendertela con Han, lui non c'entra niente, quella piccola cosa che voleva dirmi si è rivelata falsa, ho deciso di finirla qui perché ora sono andato a rivivere dai miei, infatti sicuramente quando starai leggendo questo messaggio io sarò già lì, perfavore non cercarmi, perfavore non cacciarti nei guai per me, sono solo un ragazzino bullizzato e picchiato tutti i giorni, dei ragazzi come me hanno solo uno scopo nella vita, cioè quello di porre fine la loro vita, almeno non avrai un peso in più, sei la persona che mi ha fatto rivivere la mia vita in questi mesi, Hyunjin io ti amo e ti amerò per sempre, anche quando mene andrò, resterai per sempre il mio primo e ultimo fidanzato, grazie per tutto quello che hai fatto, grazie per aver avermi dato la possibilità di vivermi la vita, ma come ho detto prima i tipi come me hanno solo quello scopo nella vita, da quando ci siamo conosciuti non stavo più cercando più di uccidermi/suicidarmi, ma penso che sia giunta l'ora, dopo tutto quello che hai fatto per me, mi hai sempre aiutato, e invece io?sono un dolore alle spalle che non riesce a levarsi, all'inizio pensavo che volevi solo prendere la mia fiducia per poi pugnalarmi alle spalle, ma mi sono sbagliato, sei il ragazzo dei miei sogni, il ragazzo che ho sempre voluto, grazie infinite per tutte quelle volte che mi hai strappato un sorriso, grazie per avermi aiutato alla mia anoressia, grazie di tutto, ti auguro il meglio, ti vedrò da lassù pian piano a farti una famiglia, sarà la cosa che mi renderà più felice al mondo ma io ti amerò sempre Hyunjin ad ogni costo. Addio. Ti amo Hyunjin.
~Felix"Spazio all'autrice
Scusate se finisco così il capitolo, secondo voi, sarà finita qui o continuerà?
Grazie per tutte le letture e stelline<33143<33
STAI LEGGENDO
Perché hai scelto me?
Romancetrama: Un ragazzo di nome Felix ha un solo desiderio, quello di poter finire la sua vita che considera inutile, viene bullizzato a scuola,molestato, abusato da suo padre e viene picchiato da sua madre, un giorno incontrerà Hyunjin, riuscirà a cambi...