Felix pov's
Ero nella mia stanza ordinando i miei vestiti quando ad un certo punto sento il mio telefono vibrare più volte.
"WhatsApp"
-Felixxxxx
Felixxxx
Felixxxx
Felixx
-eeee
-Torna a scuola ti prego.
Ero confuso in quel momento, ormai erano settimane che non ero presente a scuola eppure Han lo sapeva.
-perché?
-Ti pregooo
-no Han
-daiii ora hai hyunjin accanto o sbaglio?
-devo parlare con hyunjin, ti farò sapere.
In quel momento ero nella mia stanza, e hyunjin era in salotto, avevo paura di chiederglielo, non volevo andare in quella scuola, ma sentivo che stavo trascurando Han per troppo tempo, un senso di colpa mi attaccò, così andai da hyunjin.
-Hyunjin avrei una cosa da dirti.
-Dimmi piccolo.
Avevo l'adrenalina in tutto il corpo, sentivo che appena avrei detto quella domanda hyunjin probabilmente scoppierebbe dalla rabbia, ma volevo tornarci per Han.
-Che ne dici se torniamo a scuola?
Dissi senza prendere fiato dall'ansia che avevo.
-Perché questa domanda?
Disse per poi alzandosi dal divano e avvicinandosi a me. Sentì il suo respiro vicino al mio, petto contro petto, mi prese per la vita e mi avvicinò ancora di più a lui.
-P-perchè vorrei passare più tempo con Han, e stare a casa ogni giorno mi annoia.
-Se proprio ne sei sicuro per me va bene.
Rimasi sorpreso dalla risposta di hyunjin pensavo che mi avesse detto un no diretto per poi continuare a guardare la TV.Hyunjin pov's
Mi svegliai con la stessa suoneria di tutti i giorni, ormai ero abituato a spegnerla per poi ritornare a dormire abbracciato a Felix, ma ricordai che dovevamo andare a scuola per la decisione di Felix. Lo svegliai delicatamente come facevo tutti i giorni.
-Piccolo dobbiamo andare a scuola, ricordi?
-Oh si giusto. Disse con la voce assonnata.
Ci preparammo prendemmo lo zaino e andammo in macchina.
-Sicuro che vuoi ritornare in quella scuola? Dissi mentre ci mettavamo la cintura.
-C-credo di pronto. Disse balbettando.
Eravamo arrivati in quella scuola, e vidi Felix correre con le braccia aperte verso Han per poi abbracciarsi, era felicissimo di rivederlo, vedere il suo sorriso era una cosa unica per me.
Ma all'improvviso qualcuno mi prese per il braccio e mi portò lontano da lì.
-Hyunjin.
-Bangchan?
-Si sono io, ora voglio spiegazioni su tutto, e non intendo solo del perché hai picchiato Minho e Changbin.
-Che devo spiegarti?
-Beh non saprei, forse del perché sei scomparso all'improvviso senza neanche più rispondere alle chiamate, i messaggi e per aver abbandonato il nostro gruppo senza dire niente oppure del perché ti vediamo molto più attaccato a quel Felix?
-Chan, devi promettermi che non dirai niente a nessuno, solo di te posso fidarmi del tutto.
-Dici.
-Io ora sto con Felix.
Non sembrava essere sconvolto aveva una faccia piuttosto felice dopo che io dissi quella frase.
-Beh dai ci sta quel ragazzino è molto carino.
-Come scusa?
-Scherzo amico, a me piace un altro, e poi sai che non ruberei mai il tipo ai miei amici.
-Oh anche tu sei gay?
-In realtà e da un po' che osservo un ragazzino un anno in meno di me, ed è molto carino, ma non so ancora com'è realmente e comunque sono bi.
-Capisco.
Mentre cercavo di convincere Chan a dire chi fosse Minho e Changbin vennero verso di noi.
-Guarda chi si rivede. Disse changbin per poi prendermi per il mento.
-Avanti changbin lascialo, è nostro amico dopo tutto.
-Nostro amico? È sparito senza avvisarci e ci ha picchiato senza un motivo valido.
-Spero tu stia scherzando, stavate picchiando un ragazzino.
-Beh? Ormai saranno anni che lo facciamo qual'é il problema?
-il problema è che stavate picchiando il mio ragazzo pezzi di merda!. Urlai per poi spingerli e andare via.
Bangchan pov's
Hyunjin, dopo aver confessato che stava con Felix se n'è andò, facendo cadere minho e changbin, avevano una faccia sconvolta dopo l'accaduto.
-hyunjin sta con quello?! Disse Changbin incazzato.
-Dormite proprio voi due, era ovvio.
-É tu lo sapevi e non hai fatto parola?! Rispose Minho avvicinandosi.
-Era dall'inizio che sospettavo che quel due tramavano qualcosa, una volta lì vidi in classe da soli che si abbracciavano mentre Felix piangeva a singhiozzo, oppure quando hyunjin lo prese portandolo dietro il cortile per evitare che voi rincoglioniti picchiaste Felix.Felix pov's
Era finalmente suona la campanella di ricreazione e io e han ci dirigemmo fuori al cortile, hyunjin aveva detto che andava un attimo in bagno, ma sapevo perfettamente che non era vero ma volevo lasciarlo fare, dopo tutto a me importava solo che non si sentisse rinchiuso con me.
-Ma guarda un po', il ragazzo di hyunjin. Disse Jeongin (i.n) per poi ridere assieme a Seungmin.
-Beh?
-Sai che ti starà già tradendo in questo momento? È stato con molti ragazzi e ragazze e nel frattempo giocava con altri, secondo te avrà una relazione seria con te? Con il ragazzo più debole della scuola? Disse Seungmin per poi avvicinarsi a me.
-Se non vuoi soffrire devi lasciarlo.
Han subito diede una gomitata ad entrambi, nel frattempo i miei dubbi e le mie paure più grandi risalivano, e se veramente hyunjin mi stesse tradendo? E se si stesse prendendo gioco di me?? Avevo paura di sapere la risposta, avevo i brividi addosso solo a pensarci, mi venne da piangere, corsi in bagno e piansi in silenzio singhiozzando.Spazio all'autrice
Ciaoo!! Oggi sono al mare quindi avrò più tempo per scrivere, forse uscirà l'episodio 14 propriocettiva oggi, ho già qualche idea😋😋.
Grazie tantissimo per le 129 letture<33
STAI LEGGENDO
Perché hai scelto me?
Romancetrama: Un ragazzo di nome Felix ha un solo desiderio, quello di poter finire la sua vita che considera inutile, viene bullizzato a scuola,molestato, abusato da suo padre e viene picchiato da sua madre, un giorno incontrerà Hyunjin, riuscirà a cambi...