25) Illusioni.

137 10 1
                                    


           
Han pov's....
-Han fermati cazzo!. Disse Minho con il fiatone.
Corsi più che mai dirigendomi in un ripostiglio chiudendomici dentro.
-Han apri questa cazzo di porta!. Mi urlò da fuori dando pugni alla porta.
-Fammi spiegare!. Fini nel dire. Perché a me? Perché succede sempre tutto a me? Rimasi lì, in quel ripostiglio puzzolente pieno di sporcizia seduto a terra con la testa appoggiata nelle mie ginocchia piangendo singhiozzando, perché l'ha fatto? Perché mi faccio illudere con tre parole del cazzo. Sentì un forte rumore che mi fece sobbalzare facendomi risvegliare dai miei pensieri, alzai la testa di scatto e vidi Minho avvicinandosi.
-Vai via!. Dissi urlandogli contro allontanandomi da lui.
-Han, fammi spiegare prima.
-Cosa devi spiegare?! Ieri sera mi hai detto "Han tu sei il primo che mi ha subito catturato con il tuo guardo"  e ora ti fai vedere mentre ti baci con un altro?! Pensavo fossi cambiato, che non eri più un playboy, ma mi sbagliavo, non sei cambiato per nulla, sei sempre il solito puttaniere menefreghista che si fa tutta la scuola, ogni volta che dicevano cose brutte su di te io ti difendevo sempre, pensavo che eri diverso dagli altri e mi sono fatto illudere con tre parole  del cazzo. Perché mi hai fatto questo?! Ho fatto di tutto per riaprire i miei sentimenti per te e ora tu fai questo?! Cazzo Min ti odio, ti odio a morte, non voglio vederti mai più!. Conclusi, spingendolo e correndo via.

Mentre scappavo presi il mio telefono e aprì WhatsApp, avevo un forte bisogno di Felix, l'unica persona che mi aiuta ad affrontare queste situazioni.
"P-pron-to?"
-Felix oggi pomeriggio vieni da me, d-devo dirti una cosa.
"Che devi dirmi? e comunque che ne dici se arrivo ora? così mi salvi da questa situazione, fatti trovare a casa"
-O-okay.
"Porca puttana Han, se ci hai interrotti per una stronzata non te la farò passare liscia" Finì hyunjin per poi staccare.

Dopo un po'...
Arrivai a casa, sprofondando nel divano piangendo a crepapelle, avevo gli occhi in fiamme e un sonno tremendo, ma dovevo resistere, stava per arrivare Felix, non vedevo l'ora di sentire il campanello suonare e dargli un forte abbraccio.

Bussò la porta e io andai ad aprire.
Vidi solo Felix fortunatamente. Appena lo vidi spofondai in un pianto liberatorio abbracciandolo più forte che mai.
-Han perché piangi?! disse Felix con gli occhi spalancati.
-Okok calmo, andiamo in salotto e mi racconti tutto con calma.

Dopo aver raccontato tutto...


-Cazzo lo sapevo che quello stronzo non fosse cambiato per nulla.
-Come faccio, ormai da quella sera ho capito le mie emozioni, ho capito cosa provavo per lui quando mi ha baciato.
-No dirmi che veramen- non fece che finire la frase Felix che io subìto risposi.
-Si cazzo Felix ho una cotta per lui.

Spazio all'autrice
Annyeong!! Scusate del capitolo corto ma le mie idee stanno svanendo pian piano, quindiii nuove coppie arrivooooooo🤭🤭🤭.
Ho fatto un profilo tiktok user: Wattpad_skz_143
Andate mi a seguire se volete, lasciate una stellina e un commento se vi sta piacendo questa storia!
Grazie per tutte quelle letture cuoriii<3333
143

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora