Hyunjin pov's
Corsi verso Felix slegandolo per poi abbracciarlo.
-Tutto ok?
-s-si..
Lo presi in braccio e lo portai in macchina, per poi ritornare in quel appartamento, quando entrai mi avvicinai al corpo di mio padre.
- Ho vinto. Papà. Dissi soddisfatto, per poi vedere i medici portarselo via.
Avevo vinto, ho quella vittoria che non pensavo mai di ricevere, ho sparato mio padre. Andai nuovamente in macchina dove c'era Felix addormentato con gli occhi gonfi e lacrime che ancora scendevano, gli accarezzai la guancia per poi levargli quelle lacrime di sofferenza e dolore.
Tornammo nella nostra casa, presi Felix in braccio e lo portai nel suo soffice letto nero per poi prendere delle medicazioni e curargli ogni ferita delicatamente evitando di svegliarlo.14:30
Felix pov's
"ti perseguiteró finché non troveró tuo padre, lo sai, vero ragazzino?"
"“Avrai tutti contro di te, anche hyunjin”
Sobbalzai da quel orrore, da quel incubo, sentivo ancora le uride mani di quel vecchio Hwang percorrere tutto il mio corpo, avevo i brividi addosso, spaventato e con le lacrime che cadevano in quel letto soffice e nero.
Presi il telefono e vidi dei messaggi di Han.
"Felix! vieni a casa"
"non fidarti di hyunjin!"
"e tutta una trappola vieni e ti spiego fai le valigie, in quella casa non ci tornerai più"
Ora non potevo neanche più fidarmi di hyunjin? volevo andare a casa mia, stare con han a piangere ore e ore, ma soprattutto capire cosa stesse succedendo, cosi presi una valigia nel mio armadio e iniziai a mettere tutti i miei vestiti, dopodiché uscì dalla stanza, sperando e supplicando nella mia mente che hyunjin non ci fosse. Andai nel salotto e vidi la TV accesa, il mio cuore andava all'impazzata e avevo paura, paura che se fossi passato hyunjin mi avrebbe fermato e addio al mio piano ma dovevo pur passare, quindi con coraggio andai, o almeno corsi.
-Dove vai? Mi disse prendendomi delicatamente per il braccio.
-B-beh io.. Non riuscivo a spiegargli perché lo stessi facendo, non riuscivo a dargli una spiegazione di tutto ciò.
-Felix dove vai? Disse alzando leggermente il tono, non riusci a trattere tutto quello che volevo tirare fuori, neanche una lacrima.
-Hey hey, calmati, cos'è successo? Disse per poi prendermi per la vita ma io mi staccai e camminai verso la porta d'ingresso, mentre stavo per aprirla la mano soffice e grande di hyunjin mi fermò per l'ennesima volta, provai più volte ad aprirla pur avendo la sua mano ma niente, mi girai e lo spinsi leggermente ma con scarsi risultati.
-Spiegami che cazzo vuoi fare. Felix. Mi prese e fece scontrare i nostri pettorali, sentivo il suo respiro, vedevo i suoi occhi lucidi, il suo cuore battere forte e lui, che mi guardava con una tristezza mai vista, aveva capito tutto.
Non riuscivo a parlare, le lacrime che ormai si presero in possesso di me cadendo sul pavimento mi impedivano di dire una parola, così presi il telefono e gli feci vedere le chat tra me e Han.
-Quello stronzo io lo ammazzo.
-Hyunjin, i-io voglio una pausa, grazie per tutto quello che hai fatto fin'ora, grazie per avermi salvato la vita più volte, ne sono grato, ti amo Hyunjin, ma ne abbiamo bisogno tutti e due, per il nostro bene. Le uniche parole che riuscì a dire prima di letteralmente scoppiare a piangere singhiozzando. Aprì la porta dopo che hyunjin levò la mano e mene andai.Spazio all'autrice
E queste sono le ultime parole di Felix prima che il capitolo finisca, scusate se sono corti alcuni capitoli maaaaa sto organizzando una cosetta hihi. Vi sta piacendo?? Grazie per le 500 letture<333
LE FOTO DI MINHO DELLA GUCCI SONO TIPO WOW 🤩🤩.143<33
STAI LEGGENDO
Perché hai scelto me?
Romancetrama: Un ragazzo di nome Felix ha un solo desiderio, quello di poter finire la sua vita che considera inutile, viene bullizzato a scuola,molestato, abusato da suo padre e viene picchiato da sua madre, un giorno incontrerà Hyunjin, riuscirà a cambi...