15. perché

207 12 1
                                    


Felix pov's
Sapevo che il padre di Hyunjin (cioè il preside della scuola) tramava qualcosa, voleva uccidermi, usando Minho e Changbin.
- Almeno abbiamo pestato Felix come lei ci ha ordinato, non è soddisfatto di questo?. Disse Minho
-non vi ho mica dato questo ordine, dovevate ucciderlo e portarlo qui!. Urló per poi alzarsi dalla sedia.
-Come potrei uccidere una persona che amo? Sussurrò changbin
-Hai sentito? Disse hyunjin bisbigliando in modo che non ci sentano.
Piacevo a Changbin non mi sarebbe mai venuto in mente, capì subito, non bullizzavano delle persone specifiche a loro piacimento, erano obbligati dal padre di hyunjin, forse perché lui li minacciava per qualcosa, mi girai verso hyunjin lo vidi fermo in mobile a fissare il vuoto vedendo che pian piano le sue lacrime facevano strada.
-É tutto ok Hyun.
-Scusami.
Disse per poi abbracciarmi. Alla fine andammo a casa, ancora scombussolati dall'accaduto, ma in realtà io forse avevo un'idea del perché il padre vuole la mia morta, ma nel frattempo vidi
Hyunjin piangeva in silenzio in macchina per non farsi notare, ma io lo vidi dall'inizio,i suoi bellissimi occhi lucidi e gonfi per il pianto di prima.

Hyunjin pov's
Ore 18:30
-Vieni a casa mia. Dissi parlando con Chan al telefono per poi riattaccare evitando che mi faccia le stesse domande.
Avevo ancora qualche lacrima di prima, perché mai mio padre vuole a tutti i costi uccidere Felix?

Dopo  un po' suonò il campanello, aprì la porta e c'era Chan, lo presi e feci sedere per poi versare il suo té preferito -preparato prima che arrivasse-in una tazza.
-Mio padre vuole uccidere Felix. Dissi.
Chan sputò il tè che stava per bere e rimase a bocca aperta.
-Che?!
-Non so perché, ma dobbiamo scoprirlo, Minho e Changbin sono solo delle pedine, sono obbligati a bullizzarlo per qualche minaccia tattica che avrà fatto mio padre.
-beh fattelo dire da Felix.
-Che c'entra ora
-Felix forse potrebbe sapere qualcosa, per esempio del passato.
-FELIXXXXX. Urlai che nel frattempo Chan rideva in silenzio.
Dopo qualche secondo vidi Felix scendere velocemente dalle scale con solo il pantalone e i capelli in disordine, Chan lo fissò per poi ridere e io mi ingelosì.
-Copriti c'è un ospite e sono geloso.
-non fa nulla, non te lo rubo. Disse Chan ridendo
-Oh ciao, Bangchan giusto?
-Si piacere, il ragazzo di hyunjin vero?
Lo vidi diventare pian piano tutto rosso  dall'imbarazzo e annuii.
-Tu hai qualche idea del perché suo padre vorrebbe ucciderti?
-In realtà si. Un po' di tempo fa', mio padre usciva spesso, senza mai stare a casa, che poi dopo un po' scoprì che andava sempre in locali a farsi le tipe. Un giorno, mentre mia madre era a lavoro, vidi mio padre portarsi una tipa a casa, ormai ero solito a vedere ragazze, donne e anziane in casa mia, ma stavolta era diverso, c'era la madre di hyunjin con mio padre mentre si sbaciucchiavano di là e di qua. Penso che dopo tuo padre lo venne a scoprire e ora vuole vendicarsi su di me.
Rimasi immobilizzato dopo quello che disse Felix ma tutto ciò non aveva spiegazioni.
-Tutto ciò non ha senso, cosa c'entra Felix con la storia. Dissi confuso
-Forse avrà pensato che uccidendo il suo punto debole cioè Felix si sarebbe fatto avanti,  tuo padre sta cercando di rintracciare a tutti i costi il suo, ecco perché ora sta progettando di farlo fuori.

Felix pov's
Avevo la pelle d'oca a pensare solo che ora qualche talpa oppure Hwang (il padre), si sarebbe fatto vivo da un momento all'altro, avevo paura,paura che ricominciasse la mia vita da zero.
-c-come facciamo ora?.. dissi balbettando ancora in ansia per tutto quello che stava accadendo.
- andrà tutto bene, ho già un piano. Disse hyunjin per poi prendere carta e penna.
-Domani andremo a scuola, io e Chan ci avvicineremo a minho e changbin per poi portare dietro al cortile e perquisirli in caso avessero microfoni messi da mio padre o altro. Disse spiegando e facendo il disegno della scuola indicando tutto con precisione.
-Poi inventerò una palla per portarli in macchina e portarli qui, Felix dovrà restare di sopra e appena gli mando un messaggio dovrà scendere, e da lì gli spiegeremo tutto quello che dopo vi dirò, è tutto chiaro?
-Si. Risposimo io e Chan per poi iniziare a parlare e a spiegare nei minimi dettagli il piano.

Hyunjin pov's
8:00
Sentì la sveglia urtarmi le orecchie a prima mattina, mi svegliai di scattò e svegliai a Felix, era arrivato il giorno. Mi vestí e avvisai a Felix che stavo per andare a scuola.

8:30
Arrivai lì, in quella scuola, e mi fiondai dove c'erano Bangchan, lee know e changbin.
-Buongiorno. Dissi guardando a quei due.
-Hai ancora il coraggio di rivolgergi la parola?
Andai in tutte le furie, ormai sapevano che il mio punto debole fosse Felix, eppure  in quel  bagno lo massacravano per l'ennesima volta.
-Come faceva a non difendere il suo ragazzo, pure voi eh sveglia.
-Vabbé vabbè, mi farò perdonare, venite.
Era arrivato il momento che più aspettavo, ma nel frattempo avevo l'adrenalina in tutto il corpo e il cuore a mille. Ci dirigemmo in macchina e andammo.

Felix pov's
Hyunjin mi mandò un messaggio per avvisarmi che stava per venire e dopo circa 5 minuti suonò il campanello. Ero confuso, pensavo che ci mettessero molto più tempo, ma non ci feci molto caso, mi fiondai nell'entrata e aprì la porta, mi ritrovai 3 uomini sconosciuti che dopo neanche il tempo di farmi parlare mi spinsero e mi puntarono una pistola davanti.

Spazio all'autrice
Ciaooo!! Si ok scusate se finisco l'episodio così,  tranquilli che uscirà presto il capitolo 16, ricordate di mettere una stellina e di commentare se vi sta piacendo questa storia<33.

Grazie per le 211 letture 143<333

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora