28) Pace?

145 7 1
                                    


28) Pace?
Han pov's...

Ero in casa, coricato sul letto nei miei pensieri, ormai erano passati 3 lunghi giorni, eppure non riuscivo a levarmi dalla testa quello che fosse accaduto. A malincuore mi alzai dal letto e provai a cucinare qualcosa.

Timelapse....

Mi misi sul divano con dei pop corn fatti in padella cinque minuti fa, guardavo un film comico pensando che forse mi distraeva da tutto, anche se mi sbagliavo, non ascoltai neanche un secondo quel film, continuando a farmi sotterrare dai miei pensieri.

Din. . . Don. . .

Sentì, pensavo che fosse Felix giusto che veniva tutti i giorni a vedere come stavo quindi non decisi di sistemarmi.
-Avevo una maglia che copriva a malapena i boxer-
Aprì la porta e dissi.
-Hey fe-. Mi interruppi non appena vidi che non era Felix. Mi ritrovai davanti Minho.
-Han. Disse. mi immobilizzai e appena capì la situazione vera e propria chiusi la porta, ma mentre lo facevo Minho mi fermò, entrò e mi prese per il braccio portandomi in salotto.
-Lasciami!. Non avevo di certo voglia di parlargli.
-No, dobbiamo parlare.
-Ho detto che con te non ci parlo!!. Appena alzai un po' di più il tono lui mi prese per la vita e fece scontrare le nostre labbra, non ricambiai, anche se la mia tentazione era alta. Lo spinsi via.
-C-che schifo! A pensare che con quelle labbra hai baciato un altro e chissà che altro.
-Han, io Dong-Yul ci siamo solo baciati, non c'era nessuno sentimento tra noi e non abbiamo fatto nient'altro.
-Allora mi spieghi perché l'hai fatto?
-Perché- Sospirò e poi continuò a parlare. -Perché lui è innamorato di un ragazzo fidanzato e io...beh io ero geloso di te e changbin, quindi ci siamo baciati ott-.
-H-ho capito. Dissi fermandolo. Lo abbracciai.
-Mi dispiace Han è stata colpa mia lo so.
Iniziai a piangere sulla sua spalla e lui appena sene accorse mi prese per le guance guardandomi negli occhi.
-Mi sei mancato un sacco cazzo. Disse prima di far nascere un bacio, pieno di passione.
Erano solo passati 3 giorni eppure sembrava che fosse passata una vita, quelle labbra aaah cazzo quanto le amavo ogni volta che si scontravano con le mie. Il cuore all'impazzata e lui che mi teneva per la vita con una mano, e con l'altra sentiva il mio battito, il suo petto contro il mio cosi vicini da far sentire i nostri respiri. Le nostre lingue che danzavano di qua e di là, i nostri sguardi ogni volta che ci fermavamo per prendere fiato, le farfalle nello stomaco stavano per uccidermi, era tutto così appagante.
-Pace?.
Annuì, come potevo dire di no?.
-Hey! che rapporto avete tu e Felix da presentarti così davanti a lui?. Mi guardò dalla testa ai piedi, vedendo com'ero vestito. Imbarazzatissimo cercai in ogni modo di coprirmi al più possibile -non volevo di certo far vedere le mie reazioni fisiche-
-É il mio migliore amico, non avrei motivo di coprirmi ci conosciamo da una vita ormai.
-Beh, sono geloso. Arrossì dalle orecchie

Più tardi....
-Ma insomma, la smetti?! Urlai contro Minho.
-Oh ma che due palle che sei quokka.
Eravamo sul divano, Felix e hyunjin coccolandosi a vicenda e io e Minho litigando.
-La smettete di litigare? Sembrate una coppietta.
Disse Hyunjin. Lo fulminai con gli occhi e gli tirai un cuscino imbarazzato.
-Sei in imbarazzo per così poco? Eppure quando ci baciamo non lo sei.
Felix fece un balzo dal divano, puntando il dito a Minho dicendo.
-Ti sei permesso di toccare il mio hannie?! Urlò e lo rincorse per tutta la stanza.
-Okok Felix vabbene così vabbene così.
-É davvero un assassino il tuo fidanzato Hyunjin!
-L'hai voluto tu brutto sporcaccione che non sei altro.

Terza persona...
Din don....
-Le pizze! Esclamò Jisung, entusiasto avendo una fame da lupi.
Presero le pizze e iniziarono a mangiare/parlare molto.

Ore dopo...
-Tutti a sedere, voglio vedere il film che ha scelgo prima minho!. Prese tutti gli snacks possibili nel cassetto e correndo verso il divano come un vero e proprio 🐿️ scoiattolo.
-Ma è horror?. Chiese. vedendo la copertina con una donna piena di sangue.
-No tranquillo, questo è il film sbagliato, Hey vai a prendere dell'acqua, con tutti questi snacks ci verrà una sete!. Disse Minho ridendo.
-É horror ma non vuoi dirlo per vedere la sua reazione, giusto?. Sussurrò il pulcino non appena Jisung andò in cucina.
Mi ho annuì ridendo a crepapelle immaginandosi solo la scena.

Iniziò, sembrava tutto normale non appena iniziò il vero film.
Jisung preso dalla paura si avvicinò a Minho e prendendo la coperta coprendosi completamente (coprendosi completamente nel senso tutto il corpo, apparte il viso).

Boom!

Si sentì un forte rumore provenire dal film e Han urlò dicendo.
-Basta basta! Spegni stronzo!. Riferendosi al maggiore che rideva a squarciagola con i due amici affianco.
-Siete dei pezzi di merda!. Esclamò, alzandosi puntando il dito ai tre, dopodiché sene andò arrabbiato in camera sua e Minho non pottete non seguirlo.
-Vado dal mio quokka! Sono le 22:30 andate a casa voi.
I due annuirono, alzandosi dal divano e andandosene completamente.

-Hey quokkaaa scherzavo dai!.
-No sei un pezzo di merda, via! Vai a casa tua.
Non poteva arrendersi così facilmente così si avvicinò al più piccolo prendendolo per la sua sottile vita che aveva avvicinandolo a se, facendo aderire perfettamente i loro corpi.
-Non vuoi proprio perdonarmi?. Disse. Prendendolo dal mento alzandogli il viso.
Il cuore di 🐿️ fece una capriola battendo molto forte. Le farfalle nello stomaco che si facevano sentire ancor di più. Era ormai diventato un peperone dopo quel che fece minho.
-Sei così carino con quella faccia, sai?. Ridacchiò. Non ricevendo risposta dal minore, troppo concentrato a guardare quella liscia pelle e quelle labbra sottili che combaciavano alla perfezione con le sue. Jisung si malediva a pensare quelle cose, ma non riuscì a smettere, così si avvicinò ancora di più al viso dell'altro. Fece scontrare le loro labbra e......

Spazio all'autrice
Guysss!! Scusate se non posto tanto ma la scuola è troppo impegnativa, spero che riuscirò a pubblicare questo weekend. Bacii.
Ho fatto un profilo tiktok user: Wattpad_skz_143
Andatemi seguire se volete, lasciate una stellina e un commento se vi sta piacendo questa storia!

143<3

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora