17:50
Felix pov's
Andai da hyunjin, ero pronto, pronto a dirglielo, pronto a scoprire cosa ne pensava, ma avevo paura, paura che non succederà quello che penso.
-Hyunjin posso dirti una cosa?
-dimmi
Sospirai, stavolta niente e nessuno poteva interromperci, mi sedetti vicino a lui, avevo ancora paura di dirglielo, ma ormai ero da un sacco che ci conoscevamo e ci siamo baciati già 5 volte.
-Hyun, dobbiamo discutere del nostro rapporto.
-che intendi? Disse con una faccia confusa.
-ormai ci siamo baciati cinque volte, dei semplici amici non si comportano così.Hyunjin pov's
Era arrivato il momento, il momento che più aspettavo, ma allo stesso stato l'adrenalina mi scorreva nelle vene, non sapevo che dire.
Ci guardammo, inghiottii più volte cercando le giuste parole.
Ma cosa si poteva dire in questi casi?
Come si poteva spiegare la sensazione di quando ti batte forte il cuore appena incontro il suo sguardo?, o di come il mio corpo si ricopriva di brividi a un suo tocco?
Semplicemente non avevamo nulla da dirci, per questo motivo ci baciammo.
Fu un bacio voluto da entrambi, quasi come se fosse un bisogno o un bramoso desiderio.
-È questo che significa?. Mi chiese Felix evidentemente confuso ma allo stesso tempo euforico a causa della situazione.
-Significa che sei mio Felix, che ti voglio durante il giorno
-É la notte no? Chiese ridendo
-Per tutta la vita.8:30
Felix pov's
Sentì la sveglia suonare, ogni mattina era una seccatura sentirla, svegliarsi in un profondo sonno non era il massimo. Mi girai verso hyunjin che dormiva a profondamente (o almeno speravo), i suoi occhi marroni a forma di mandola, i suoi capelli color neri soffici come un cuscino ma le sue labbra, le sue grosse e carnose labbra al gusto di fragola, era così incantevole, ogni volta lo studiavo come se non lo avessi fatto già un sacco di volte.
-Hai voglia di studiarmi ancora o posso aprire gli occhi?. Disse hyunjin ridacchiando.
Rimasi sconcertato, era sveglio per tutto il tempo, mi imbarazzai e praticamente stavo prendendo fuoco, così, mi misi il cuscino per coprirmi.
-Sei imbarazzato amore?
"Amore" il mio cuore era a tremila, arrossì un sacco, non riuscivo a prendere il controllo mi aveva appena chiamato amore.
-Piantala hyun.
-che c'è, non ti piace il modo in cui ti ho chiamato piccolo?? Rispose ridendo a crepapelle.
Gli diedi un colpo alla spalla e mi girai verso il lato opposto.
-Dai scherzavo, non fare il bambino.13:20
-Che si mangia oggi Chef yongbok?
-SUSHI!
Ero super allegro, finalmente avremmo mangiato il sushi! Il mio piatto preferito.
-okok ordino il sushi. Disse hyunjin sogghignando.Spazio all'autrice
Heyy! Aggiornamenti, ho fatto cambiamenti negli episodi precedenti, andate a vederli! Spero che vi piaccia questa storia, alla fine ho aggiunto questa mini parte solo per farvi una domanda.Vi piace il sushi? (A me no)
Alla prossima!!<33143
STAI LEGGENDO
Perché hai scelto me?
Romancetrama: Un ragazzo di nome Felix ha un solo desiderio, quello di poter finire la sua vita che considera inutile, viene bullizzato a scuola,molestato, abusato da suo padre e viene picchiato da sua madre, un giorno incontrerà Hyunjin, riuscirà a cambi...