33) Minsung🤐

82 8 12
                                    


                        33)Minsung🤐

minho non appena vide cosa feci mi sussurrò con voce roca;

- eccitato già di prima mattina?-ridacciò- è un sollievo per me sapere che ti faccio quest'effetto piccolo..

Mi morsi il labbro inferiore, quel ragazzo mi faceva impazzire solo con la sua cazzo di voce, ma come?..

- m-meglio che.. vado a farmi u-una doccia..

Lui mi girò così da far scontrare i nostri sguardi, ci mangiavamo solo guardandoci, il ragazzo difronte a me mi levò i boxer mettendosi sopra di me per poi dire..

- posso piccolo?.. Disse con voce preoccupata, e uno sguardo rassicurante. Annuì.

Non appena Minho ebbe il mio consenso me lo prese in mano, iniziando a massaggiarmi il cazzo con la sua calda mano e a questo non potetti non gemere..

- A-Aah..minho..Dissi in un gemito, Minho mi guardò con un sorriso malizioso prima di scendere con la testa e iniziandomi a leccare la cappella con la sua bagnata lingua, facendola girare in continuazione, e questa cosa mi mandava alle stelle.

-M-minho! M-minho!!.. Gemevo.. gemevo.. era fottutamente bravo quel ragazzo, riusciva a farmi eccitare anche di prima mattina, e a farmi godere alle stelle appena sveglio.

Continuò per un po' con la lingua finché non lo prese tutto in bocca, aiutandosi con la mano in parti che non ci arrivava, si muoveva velocemente e io affondai le mani sul suoi capelli, stringendo dal forte piacere.

-C-cazzo!.. o-oh si!..Continuavo a gemere finché non venni travolto da un'onda di piacere, che mi fece venire incarcando la schiena urlando -m-minho!!-..

Lui sorrise, ingoiando tutto, per poi baciarmi..

-Sei così fottutamente sexy con il mio sperma in faccia. Dissi, senza un minimo di vergogna ridacchiando seguito da lui.

SPAZIO AUTRICE

amori miei sono ritornata con il botto, ora sono carica, se arriviamo a tante letture farò le parti più lunghe, sono tornata dalle vacanze quindi IM BACKKKKK🤙.
grazie mille delle letture e stelline anche in mia assenza, vi amo amori🥹.

143.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora