29) Il cappuccino.
⚠️Prima di iniziare il capitolo vorrei aggiungere che ci sarà una parte un po' più spinta del solito, avviso per chi odia quel tipo di scene⚠️
Han pov's...
LeeKnow🙈
Oggi vengo a casa tua.
non ci sono a casa.
.(。•́︿•̀。)
dove vai di bello?
vado in centro a fare a
fare shopping con i miei
amici (ノ◕ヮ◕)ノ*.
mi autoinvito, a che ora?
Verso le 4
però alle 2 verrò a casa tua
senza ma, no, però. A dopo.
Diventai rosso, a pensare che ormai siamo amici, d quella volta, non potrò mai dimenticarlo, a oggi mi maledico per averlo fermato..Bene viene alle due tanto ora sono le...
1:49?!
Din . . . Don . . .
Indossai velocemente la maglia e corsi verso l'ingresso.
Aprì la porta e ovviamente c'era Minho. Sorrisi appena lo vidi, ricambiò.
-Buon Pomeriggio!. Esclamò, entrando e poggiando il suo giubbotto nel solito posto.
-Hai fatto il caffè?. Domandò, sentendo un forte odore di appunto caffè.
-Si, siediti che ti porto il cappuccino fatto da me.Finimmo di bere ognuno la nostra bevanda, e vidi Minho ridere per svariati secondi, non ci feci caso finché non diventai infastidito dalla situazione.
-Perché ridi?
-Ti è piaciuto vero?. Continuó.
Annuì, ero molto confuso.
-Si vede, l'hai gustato così tanto che non hai badato alle tue labbra sporche. Finì, ridendo. Si alzò e si avvicinò a me, mettendo il suo pollice nelle mie guance e fiondarsi sulle mie labbra inaspettatamente.Terza persona...
⚠️Scena un po' più spinta del solito⚠️
-Con che onore gustarmi le tue labbra il pomeriggio. Sussurrò il maggiore.
-Sei sempre l'unico. arrossì dicendo il piccolo.
-Ne sono lusingato. Finì.
Minho prese il minore in braccio così da farlo mettere a cavalcioni -dejá vú- e lo baciò con foga.Minho mise le sue grosse mani nel sedere di Han così da farlo scontrare con il suo bacino. Uscì un gemito dalla bocca del piccolo innocente. Gli mise le mani sotto la maglia, che il minore sussulto a quest'ultime, perché fredde.
-Sentire i tuoi gemiti fuoriuscire dalla tua bocca mi fa eccitare ogni secondo di più.
Gli sussurrò con una voce provocate nel suo orecchio, facendo venire al più piccolo venire i brividi e facendolo arrossire mentre prendevano fiato. Si avvicinò al collo del ragazzo con un sorriso malizioso e fece scontrare le sue labbra in quella morbida pelle per poi morderla succhiarla . Aveva una mano nella vita del piccolo così da mantenerlo, e l'altra scendeva sempre più giù, fino ad arrivare ai pantaloni. Minho aveva paura di spaventare il ragazzo, così si fermò e lo guardò.
Han intuì le intenzioni di lee know , lo guardò annuidendo con un sorriso, non voleva per nulla al mondo fermarsi.
Il maggiore riprese quello che stava facendo dei secondi fa, e andò sotto ai pantaloni giocherellando con l'elastico dei boxer mentre continuava a baciare il collo di Han.
-A-ah!... Gemette il piccolino stringendogli la maglia.
Il più grande pensò che ormai la maglia era di troppo e gliela sfilò pian piano facendo rimanere il ragazzo che aveva di fianco a petto nudo.
I loro corpi cercavano sempre più contatto continuando a far gemere entrambi.
I due si eccitarono molto per quella situazione, e appena Han lo percepí si agitò molto, non ci volle molto a capirlo.
-Quokka tutto questo è normale, respira.
Han fece come disse e respirò normalmente, non voleva rovinare il momento, quindi decise di baciare il ragazzo.
Minho riprese da dov'era rimasto. In quella posizione a cavalcioni erano molto scomodi e il maggiore fece stedere il più piccolo sul divano così da mettersi sopra di lui. Gli baciò tutto il petto e succhió alcune parti provocandogli macchie più facili da coprire. Rimise le mani dov'erano prima. Una nella sottile vita di Jisung e l'altra sotto i suoi pantaloni facendo gemere ed eccitare Han poiché massaggiava il suo membro sopra la stoffa dei boxer.
-M-minho! I-io... Non riuscì a finire la frase Jisung dal forte piacere che stava ricevendo, finché non sentì uno strano bruciore, segno che stava per venire e cercò di avvisare il maggiore.
-S-sto p-per a-ah! ...v-venire.. Riuscì, alla fine, a dire balbettando.
-Lasciati andare piccolo. rispose, quest'ultimo.
Si baciarono in continuazione e si staccavano solo quando dovevano prendere fiato. Minho continuò il suo lavoretto vedendo ormai Jisung abituato.
-O-oddio... A-AH!!.. Gemette Han, quasi urlando, venendo sulla mano del maggiore e sul ventre.Continua?....
Spazio all'autrice ⚠️ importante ⚠️
Allora ragazzi, ci tengo a precisare di non aver mai fatto un mezzo "smut" quindi spero vivamente che non abbia sbagliato niente, anche perché c'è CHE IMBARAZZO in questo momento sono tutta rossa e non ci credo ancora di aver scritto sta roba. AIUTOOOO non riesco a non pensarci, non ci fate caso agli errori ortografici ma non credo che rileggerò questa parte, troppo cringe e imbarazzante.Non so che fare🙈. Consigliiii.
Ho fatto un profilo tiktok user: Wattpad_skz_143
Andatemi seguire se volete, lasciate una stellina e un commento se vi sta piacendo questa storia!
143<3
STAI LEGGENDO
Perché hai scelto me?
Romancetrama: Un ragazzo di nome Felix ha un solo desiderio, quello di poter finire la sua vita che considera inutile, viene bullizzato a scuola,molestato, abusato da suo padre e viene picchiato da sua madre, un giorno incontrerà Hyunjin, riuscirà a cambi...