Felix pov's
Mi svegliai sentendo la voce di hyunjin toccandomi pian piano con le sue grosse e soffici mani, mi girai verso di lui, guardandolo negli occhi, pensando ancora a quanto cazzo fosse bello. Mi guardò dritto negli occhi, quei occhi marroni a forma di mandorla, per poi vederli scendere alle mie labbra, voleva per la quinta volta assaporarle, vidi hyunjin fissarle mordendosi il labbro inferiore e avvicinandosi alla mia bocca per gustarle con foga, e appena stava per farlo io lo fermai.
-Cosa succede piccolo? Sussurrò nel mio orecchio.
-É che.. mi fermai, non riuscivo a dirgli quello che pensavo.
Volevo che la quinta succedeva nel momento in cui avremmo chiarito del nostro rapporto, volevo chiarire a tutti i costi cosa ci fosse tra noi , ma anch'io volevo baciarlo in quel momento, mi feci robustezza e pensai a cosa dire ma ormai ero sprofondato nei miei pensieri e non mi accorsi che hyunjin mi baciava delicatamente il collo, i brividi percorrere tutto il corpo, l'effetto che mi faceva ad ogni suo tocco impazzivo.
-hyunjin b-basta. Dissi balbettando per poi andare a fuoco.
-Piccolo che ti prende ti vedo strano stamattina. Disse riprendendo a succhiare delicatamente la mia pelle.
-Hyun devo dirti una cosa.
-Dimmi. Disse con una faccia confusa.
Mentre feci un sospiro per dirgli la verità suonò il telefono di hyunjin che subito dopo lui prese e rispose, parlò per circa cinque minuti, avevo già intuito chi fosse dal momento in cui feci uno starnuto e lui disse che era con sua madre. Dopo un po' staccò la chiamata.
-Tua madre? Sul serio hyunjin.
-scusami piccoletto, come potrò farmi perdonare.
Mentre mi sussurrava, si avvicinava sempre di più al mio collo, che ormai era pieno delle sue opere d'arti.
-A-aspetta, vorrei riprendere il discorso di prima.
-Felix, la tua pelle è una ricchezza per me, ogni volta che smetto di toccarla mi viene la sensazione di essere nel nulla più totale,se è una cosa importante perdonami, ma non riesco più a trattenermi, è da stamattina che ti osservo, studiando ogni singola parte della tua faccia e del resto, i tuoi occhi marroni come una ghiandola con le lentiggini sparse per tutto il viso, i tuoi capelli color nero soffici come delle piume d'uccello,e infine le tue dolci labbra che in questo momento le desidero sulle mie, così da assaporare quel delizioso sapore alla mora che hai ogni fottuta volta.
Rimasi sorpreso dalle parole che disse hyunjin, arrossì un sacco, e pian piano lui si avvicinò alla mia bocca.
-Posso?
Annuì, non riuscivo neanch'io a trattenermi, volevo anch'io quelle labbra giganti sulle mie. Appoggiò la sua bocca attaccata alla mia e ci baciammo per dei svariati minuti.Hyunjin pov's
Finalmente ci stavamo baciando per la quinta volta, anche se avevo paura che quella cosa che Felix voleva dirmi fosse molto importante, ma ora avevo le sue dolci labbra sulle mie, come non potevo non baciarlo con passione, adoravo la sua delicatezza, così passai al collo, provocandogli altre macchie che io adoravo vedere.
-Ti ho già fatto abbastanza segni violacei , che ne dici di farle tu a me?. Ringhiai.
Lui annuì, si avvicinò al mio collo e iniziò a baciarlo.15:30
Ero in salotto a guardare la TV, ero lì da circa un'ora , Felix aveva detto che tornava tra una mezz'oretta, eppure è passata, mi preoccupai subito, se gli fosse successo qualcosa non me lo perdonerei mai, presi il telefono e chiamai Felix.
*Chiamata*
-h-heyy hyunjin.
-Felix dove sei? Vengo a prenderti
-Sto arrivando. Sentì in sottofondo delle voci, non capivo bene cosa stessero dicendo. Ma lasciai perdere.
-sicuro che non vuoi un passaggio??
-no tran-
Aveva riattaccato la chiamata, mi insospettí subito, misi la localizzazione di dov'era, e si, era a scuola, anche se ormai avevamo preso la decisione di non andare più a scuola, anche perché non era più obbligatorio, capi subito che non andò di sua spontanea volontà, ma perché minho e changbin l'avevano obbligato, corsi a prendere le chiavi della macchina e andai subito in garage.Ero arrivato in quella maledetta scuola, mi fiondai nel cortile, sapevo che erano lì, vidi seungmin, in e han.
-Han, dov'è Felix?
-Penso dietro il cortile.
-e tu non-. Mi fermai, non avevo tempo per litigare con Han. Corsi.
Appena arrivai, vidi changbin ridere, minho con le mani piene di sangue e Felix a terra pieno di lividi e sangue che scorreva.
-Ma che cazzo gli avete fatto?!
-Heyy amico mio, mancavi solo te, aggiungiti, questo ti sta chiamando da mezz'ora, si vede che è pazzo di te.
Mi avvicinai a minho gli diedi un pugno.
-Ma che cazzo ti prende hyunjin!
Feci la stessa cosa con changbin, li picchiai per un paio di minuti.
-basta hyun!. Disse con una voce rotta.
Mi girai, era Felix, pieno di sangue e lividi, provocati da minho e changbin, andai verso di lui, aveva gli occhi gonfi, talmente dei pugni in faccia che aveva ricevuto non si vedevano le sue meravigliose lentiggini, andai in tutte le furie, presi Felix in braccio e lo portai nell'infermeria della scuola.-Il suo amico deve riposare, è tutto.
-grazie dottoressa.
Aiutai Felix a camminare verso la macchina, per tutto il tragitto non c'era stata una parola, anche perché dopo 1 minuto di macchina Felix si addormentó, era stanco da morire, quei occhi chiusi, le lentiggini che ora si potevano intravedere, le sue labbra rosse al gusto di mora e i suoi capelli, mio dio i suoi capelli, sono stupendi, un biondo stupendo, lo adoravo, e poi sono morbidissimi .Arrivammo in macchina, non volevo per nessun motivo svegliarlo, dormiva come un angioletto, lo presi pian piano per non svegliarlo e mi fiondai in camera sua per infilarlo sotto le lenzuola.
18:45
Felix pov's
Mi svegliai nel mio letto soffice, avevo affianco cose da mangiare e un bicchiere d'acqua, eravamo finalmente dinuovo a casa, non volevo più andare in quella scuola, mi alzai dal letto, anche se le mie gambe erano andate, mi misi le ciabatte e andai in cucina.
-ti sei svegliato.
mi girai verso il divano e annuì, levai subito il contatto visivo, avevo paura che hyunjin mettesse quel discorso in mezzo, non ne volevo per nessun motivo parlarne.Spazio all'autrice
Alla prossima!!
STAI LEGGENDO
Perché hai scelto me?
Romancetrama: Un ragazzo di nome Felix ha un solo desiderio, quello di poter finire la sua vita che considera inutile, viene bullizzato a scuola,molestato, abusato da suo padre e viene picchiato da sua madre, un giorno incontrerà Hyunjin, riuscirà a cambi...