18) Le bugie

166 12 1
                                    

18) Le bugie.
Felix pov's
Ero in un taxi, osservando il panorama che si vedeva, piangendo silenziosamente e facendomi sfuggire qualche singhiozzo, mi dirigevo verso la casa di Han, non vedevo l'ora di arrivare e abbracciare Han.

Arrivai lì, bussai e Han aprì, dopodiché lo abbracciai più forte che mai, piansi ancora, piansi, e piansi senza fermarmi.
-L'ho lasciato. Dissi tutto d'un fiato.
-Cosa?! Disse una voce provenire dalla cucina.
Chi c'era? Mi incuriusí e andai a vedere.
Mi incamminai verso la cucina e vidi una persona girata di spalle ma appena di giro verso di me la riconobbi subito, ero minho.
-E lui che ci fa qui.
-Ciao anche a te eh, ti ricordo che ti ho salvato la vita. Rispose infastidito
-Si quando mi hai cercato di uccide e bullizzato da ormai 4 anni. Dissi arrabbiato e alzando il tono.
-Ok basta voi due, minho e venuto solo per farmi visita. Ci interruppe Han.
-E da quando siete amici voi due eh?!
-Che t'interessa.
Aish com'è antipatico minho, lo odio, crede davvero che dopo tutto quello che ha fatto lo perdono?
-Beh la visita è finita, ora vattene devo parlare con Han.
-Senti. Disse avvicinandosi a me -Se hai ferito il mio amico per una stronzata giuro che ora ti ammazzo veramente, chiaro?
-Se l'ho lasciato c'è un motivo valido, sono affari tuoi, a te non ti riguarda.
-Mi riguarda e come, hyunjin è il mio migliore amico.
Quale motivo valido? Perché sto dicendo stronzate? Ha ragione Minho, perché l'ho lasciato? Perché sono un fottuto paranoico e non mi fido delle persone altrui, che cazzo mi è venuto in mente. Delle lacrime salate scesero nel mio viso involontariamente.
-Felix stai piangendo?! Disse Han prendendomi e abbracciandomi forte, per poi assicurarmi che non era colpa mia, ma era una mia scelta, tutto qui, o almeno per lui.
-Io vado da hyunjin a vedere come sta, giuro che se sta di merda non te la farò passare liscia per l'ennesima volta ragazzino.
"ragazzino" quella parola, i brividi che percorrevano il mio corpo, sentire il mio cuore battere ancora più forte, assaporare le mie lacrime salate che uscivano senza sosta.
-Ora racconta tutto con calma. Disse han accarezzandomi la guancia gesto che mi ricordi un dejavú, ma lasciai perdere anche se non era facile.

Hyunjin pov's
-Cazzo! L'ho sempre detto, non fa per te quel coglione. Disse minho
Avevo quella rabbia contro Han, perché forse era lui la causa della nostra rottura ma la tristezza invase il mio corpo, gli occhi gonfi, lacrime, singhiozzi, ecco cosa si sentiva in quella stanza, vedendo lee know girare a destra e a sinistra.
-Non hai fatto un cazzo e lui ti lascia, ma io scioccato, poi all'improvviso, e in più perché e l'ha detto Han, non ci posso credere!
Non riuscivo ad aprire la bocca, non riuscivo a farmi uscire una parola, anche perché non sapevo che dire, fissavo il vuoto ascoltando a malapena quello che diceva Minho.
-Quindi d- hyunjin porco dio mi sta ascoltando?
-no. Risposi per poi asciugarmi il naso e stendermi nel letto, in quel momento volevo solo dormire abbracciato a Felix come ogni sera.
-Grazie per essere venuto ma ora voglio dormire.
-Aish, non ti farai proprio aiutare tu eh, sei proprio testardo, vabbè fammi sapere, e rispondi ai messaggi.
-mh. Dissi per poi sentire i suoi passi allontanarsi sempre ti più.

Felix pov's
-Han tutto questo non ha senso!
-Si invece Felix, so che per te è difficile ma accetta la verità.
-Ma che cazzo dici, hyunjin non c'entra un cazzo in tutto questo, coglione! Risposi urlando e sbattendogli la porta in faccia chiudendola a chiave.

Porco prima....
-Felix, è tutto programmato, Hwang non è stato veramente sparato, Hyunjin voleva solo fare l'eroe per prendersi completamente la tua fiducia.
-C-che intendi?..
-Il padre di Hyunjin è vivo, ciò significa che è tutto falso, non ha sparato veramente, è tutto programmato. Sai, minho si è confidato molto con me, e mi ha raccontato una cosa in particolare che mi ha aiutato a collegare i pezzi. Minho vedeva sempre Hyunjin e il padre progettare qualcosa in un cartone che appena lui si avvicina loro lo coprivano con qualcosa, poi gli è capitato di sentire qualcosa al riguardo del tuo "rapimento" quindi ora capisci del perché hyunjin è stato falso fin dall'inizio?
Che avevo appena sentito, tutti questi non aveva senso, non riuscivo a collegare i pezzi.
-Che stronzata, c'è stato un rapimento nella nostra città, stavamo parlando di quello, anche perché hyunjin mi disse che doveva parlare con suo padre di questo famosissimo rapimento, hyunjin non ha sparato il padre in punti a rischio morte ma l'ha puntato nella gamba, ecco perché non è morto,han tutto questo è insensato!

Spazio all'autrice
Heyyy scusate per gli errori ortografici ma ho scritto veloce per non dimenticare le scene successive ajsgjsgshsh.

Secondo voi Han cos'ha in mente di fare?
GRAZIE PER LE 500 LETTUREEE<33

143<3

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora