1) La scuola

516 16 1
                                    


Felix's pov
-Felix! Svegliati!!
Mi svegliai steso sul prato del giardino, avevo vicino han che piangeva singhiozzando, vedevo ancora a malapena, avevo giramenti di testa, e mi sentii strano, come se un camion mi avesse investito ma sono sopravvissuto per miracolo, ma non era così, ero stato bullizzato per l'ennesima volta.
-Felix?! Come ti senti?!
-h-ho giramenti di testa e non v-vedo bene..
-tu ricordi chi è stato a farti questo?!
-n-no..
mentii, mentii alla persona che stava sempre al mio fianco, mentii al mio migliore amico, mi sentii una merda ma se avessi confessato tutto sarei fottuto, preferivo morire che essere picchiato e bullizzato tutti i giorni a casa e a scuola.
Han si accorse che ormai ero sprofondato nei miei pensieri, e ben decise di spezzare il silenzio.
-Felix, perfavore, dimmi chi è stato..
-Han v-veramente non ricordo niente, mi hanno pugnalato alle spalle..
Sapevo che han non ci avrebbe mai creduto, speravo solo che finiva la conversazione arrendendosi, anche perché, ero stanco da morire, volevo solo sprofondare sul letto e fare una bella dormita
-andiamo a casa, riesci a camminare??
-non sento le gambe, sarà un problema..
-tranquillo, ti aiuterò io.
Andammo e  ci dirigemmo alla macchina, appena entrammo iniziai a chiudere gli occhi senza volerlo per la stanchezza, ma non potevo dormire in macchina.
Chiusi un attimo gli occhi e..

Ore 16:00

Aprii gli occhi da una grande dormita, ma capii subito che non ero in macchina, ero sul mio letto, con dei cerotti messi in tutte le ferite e affianco
acqua ossigenata e coton fioc.
Avevo subito capito, han mi prese e mi portò qui, senza svegliarmi, in fondo stavo dormendo, e lui odia svegliare le persone in un profondo sonno, mi ha portato in camera e mi ha curato ogni singola ferita, insomma, dove si trova un migliore amico migliore di così?? E invece io?? Gli mento dalla mattina alla sera, senza pietà, mi sento ancora una merda per avergli mentito per l'ennesima volta, ma lo facevo per il suo bene, non volevo che si immischiasse anche lui.
Decisi di alzarmi e andare in cucina, appena andai sentií un odore gradevole e vidi han che preparava uno spuntino.
-Ti sei svegliato! Allora? Come stai??
-b-bene, mi gira solo un po' la testa..
-vieni, siediti, ho preparato uno spuntino, ti aiuterò io a mangiarlo.

Ore 18:30

-Han?..
-dimmi Felix
-perché non mi hai svegliato quando stavo dormendo in macchina??..
-Oh ma dai, lo sai bene, odio svegliare le persone quando dormono beati, e poi mi ha aiutato una persona
Rimasi sorpreso, nessuno apparte han mi ha mai aiutato.
-CHI?!
-ha detto che non devo dirtelo per nessun motivo, quindi mi dispiace ma è un anonimo
-daii han dimmi chi è
-no niente storie, non posso dirtelo.

Chi mi aveva aiutato, mentre dormivo, apparte han? Questa domanda mi è rimasta in pressa per tutta la notte finché non andai in un profondo pisolino.

Ore 08:00

mi svegliai all'improvviso, come se qualcuno mi stesse dicendo di svegliarmi al più presto, osservai l'orario e mi insospettii, han non mi ha svegliato??
Di solito mi svegliava sempre alle 07:30, era strano, molto strano, mi tolsi le coperte da dosso, mi misi le ciabatte e corsi come un matto verso la camera di han, anche se le gambe ancora non si erano riprese sentii un dolore assurdo, ma ora, dovevo focalizzarmi su han.
-HAN?!
Aprii la porta e vidi han prepararsi con solo il pantalone addosso.
-Felix? Tutto ok?
-oh si, pensavo che ti fosse successo qualcosa, perché non mi hai svegliato??
-stavo per farlo, ma poi ho deciso di farmi una doccia e quindi l'ho dimenticato, mi spiace.
-no ma vai tranquillo, basta che stai bene.
Chiusi la porta e andai nella mia camera per vestirmi e andare dinuovo nell'inferno.
Mi vestii e io e han ci dirigemmo a scuola e andammo in cortile essendo in anticipo.
-Felix vado un attimo da I.N torno subito!!.
-v-vabbene.
Ecco qui, come sempre, quando non avevo una persona vicino, venivano i miei peggior incubi, i bulli della scuola e anche i più popolari.
Sentii le pick me dell'università urlando e capii subito che erano arrivati, arrivate le persone che più odiavo al mondo, changbin, capelli neri e corti, occhi marroni scuri, vestito sempre come voleva, mai visto con la divisa addosso, era anche un tipo muscoloso, ecco perché le pick me lo amavano, poi c'era leeknow, chiamato minho, capelli castani come una ghiandola e occhi abbastanza scuri da vedere la sua cattiveria, anche lui, era abbastanza muscoloso, ma lo amavano per il suo carattere, era uno stronzo, bad boy e playboy e alle galline piaceva, poi abbiamo bangchan, lui ha i capelli neri abbastanza lunghi e occhi neri chiari, anche lui andava tutti i giorni in palestra, ma è il meno amato perché è il più gentile del gruppo, il più affettuoso, appena vede qualcuno in difficoltà si mette a disposizione, lui non lo odio affatto, avvolte mi aiuta di nascosto dopo essere stato bullizzato da i suoi amici, ma non mi fido tanto di lui, e l'ultimo che non so niente di lui, si chiama hyunjin, ha i capelli neri e occhi marroncini, il più 1 se non so niente e del perché è il più amato del gruppo, ma non m'importava i miei peggior incubi era changbin e minho, hyunjin avvolte qualche pugno gli scappava perché viene obbligato dai suoi amici, non credo che sia una cattiva persona, ma non mi fido di lui, un giorno decisi di provare a parlargli, ma ogni volta che ci provavo veniva una puttana a impedirmelo, all'inizio mi piaceva un po', ma avevo paura, paura che anche lui sembra gentile ma in realtà è perfido, cattivo e violento, da lì mi levai dalla testa di piacermi e continuai la mia vita.

Spazio all'autrice
Ciao! Nuova storia, spero vi piaccia<3

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora