7) un'altra chance

250 11 0
                                    


Hyunjin pov's
Non ero pronto a dirglielo, ma sapevo che prima o poi dovevo farlo, avevo quella gran voglia di farlo ora in quel momento, ma non ero ancora pronto.
Sospirai, e mi feci forza.
-Che ne dici se vieni a vivere a casa mia?
Dissi tutto d'un fiato, avevo paura di essere rifiutato, avevo paura che Felix non era pronto.
-Giusto che ormai i tuoi sanno dove abiti almeno da me sarai più al sicuro, ormai i tuoi sanno perfettamente quando han si allontana da casa solo ed esclusivamente per picchiarti, vorrei che tu stessi con me appena sveglio, ti voglio al mio fianco Felix, perfavore vieni con me.
Felix rimase sorpreso a bocca aperta, non avevo mai visto Felix che reagiva così.

Felix pov's

Mi aveva veramente chiesto di andare a vivere con lui?! Ero super eccitato finalmente, non sapevo che dire dall'emozione, le mie guance andavano a fuoco, e avevo il cuore a mille volevo dargli quella seconda possibilità di cui ha parlato Sospirai e annuì, vidi hyunjin fare il suo sorriso a 32 denti che io adoravo.
-vado a dirglielo a han.
Ero felicissimo, ancora non avevo realizzato del tutto, corsi verso la porta, e la aprii appena aperta vidi han con gli occhi spalancati, con la bocca aperta e le mani incrociate.
-Han?
-Heyy ciaoo, stavo per aprire ma tu hai aperto prima di me, devi dirmi qualcosa Felix?
-Mh si, andrò a vivere con hyunjin, non sei felice?
-Sisi molto, dai vai a fare le valigie prima che ti tiro uno schiaffo dritto in faccia.
Io e Han scoppiammo a ridere, io dall'emozione e han dal divertimento, sapevo che han aveva sentito tutta la discussione, ma non importava.
Andai dinuovo in camera, presi la valigia e misi tutta la mia roba.
-Bisogno di una mano?
-Anche due
Hyunjin si avvicinò a me, prendendomi dai fianchi e appoggiandosi nella mia spalla, mi aiutò a piegare i vestiti in quel modo, che nel frattempo, io stavo scoppiando, ero rosso come un pomodoro, andavo a fuoco, il mio cuore era a mille e hyunjin l'aveva notato dall'inizio, non riuscivo a nascondere le mie emozioni in quel momento, arrossivo un sacco.
-Stai andando a fuoco, calmati.
Disse in una piccola risata nascosta.
Mi girai verso di lui, i nostri pettorali si incontrarono, aumentò la velocità del mio cuore come se non fosse già accelerata, non riuscivo a controllarmi. Misi le mani nei suoi pettorali per spingerlo indietro ma lui le tolse e si avvicinò a me ancora di più, si, ora eravamo a pochissimi centimetri di distanza, petto contro petto e faccia a faccia vidi i suoi occhi osservare le mie labbra, come se se le stessi studiando, e poi passò agli occhi, anch'io volevo provare a studiarlo meglio, così abbassai i miei occhi per poi fissare le sue labbra, erano carnose e rosse, non le avevo mai viste così a lungo, ma mi piaceva.

Hyunjin pov's
Finalmente eravamo a pochissimi centimetri di distanza dalla bocca, volevo baciarlo, baciarlo più che mai, aveva delle labbra sottili ma non troppo e anche un po' rosse, questo perché, vedevo sempre Felix mettere un burro cacao al gusto mora, volevo assaporare quel gusto, ma non potevo, Felix mi avrebbe preso per un pazzo dopo tutte le cose che ha passato, baciarlo all'improvviso non sarebbe stato il massimo.
Poi guardai i suoi occhi, che non guardavo i miei, ma le mie labbra, come se avesse capito che intenzioni avessi e che lo stesse facendo anche lui, i suoi occhi erano azzurri, spofondati da piccole lentiggini che io adoravo, rendevano Felix ancora più meraviglioso, adoravo tutto di lui, nel frattempo però, trinsi le mie mani nella sua vita, da farlo risvegliare nei suoi pensieri più profondi.

Spazio all'autrice
Secondo voi si baceranno? Scopritelo nel prossimo capitolo!

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora