14. Non può essere vero.

176 12 0
                                    


Avevo paura, paura di tutto e di tutti, in quel momento volevo solo andare a casa.
Uscì dal bagno e trovai minho e changbin che probabilmente stavano aspettando che io uscissi.
-perché questo piccolino piange, eh?
Disse changbin per poi avvicinarsi a me.
-C-cosa volete. Dissi con ancora qualche lacrima negli occhi.
-Beh abbiamo saputo che stai con hyunjin eh?
-s-si
Changbin mi prese per la maglia e Minho mi iniziò a dare calci nella pancia per poi farmi cadere.
-Se non lo lasceraiz sarai la rovina della sua reputazione, e tutti ti prenderanno il giro,  questo lo sai vero? Disse minho per poi ricominciare a darmi pugni.
Avevo un forte dolore alla pancia a causa dei continui pugni che ricevevo.
-B-basta vi prego!
-Ti fa male il pancino? Oh porello.
Ormai era da minuti che mi riempivano di pugni, urlavo e piangevo a singhiozzo sperando che qualcuno venisse al più presto, non riuscivo a spingerli a causa del forte dolore che avevo.
All'improvviso sentì la porta aprirsi e vidi una figura picchiare minho e changbin. In quel momento non riuscivo a vedere chi fosse, vedevo  a malapena.

Ma  dopo un po' realizzai che  era hyunjin.
-Che cazzo gli avete fatto, eh?!
Disse per poi picchiarli  uno a uno.
Mi venne in mente un dejavú, (capitolo 11.dinuovo)
-H-hyun basta!

Hyunjin pov's

H-hyun basta!. Disse Felix mentre tossiva a squarciagola. Corsi da lui ad aiutarlo.
-Hey piccolo tutto ok?
-ho dolori alla pancia.
Quei bastardi avevano, per l'ennesima volta, picchiato Felix.
-vieni ti porto in infermeria.
Presi Felix in braccio per poi portarlo in infermeria.

Poco dopo...

Giravo avanti e indietro sperando che mi davano il consenso di entrare nella sala al più presto, e insieme a me c'era Han, anche lui preoccupato.
-Capisco che sei agitato, ma la puoi smettere di fare avanti e indietro? Le mie palle dell'occhio chiedono pietà.
Smisi di girare avanti indietro quando sentì la porta aprirsi, e c'era l'infermiera.
-Siete gli amici di Lee yongbok?
-si. Disse Han avvicinandosi all'infermiera.
-Sta' bene niente di grave, solo che dovrà prendere queste pillole per circa una settimana e mezza, nel caso gli rivengano i dolori.
Io e han ringraziammo l'infermiera e andammo nella sala dove Felix dormiva come un angioletto.
-Lo porto a casa. Dissi guardandolo.
-ok fammi sapere appena si sveglia come sta. Disse han per poi salutarmi e andarsene.
Presi Felix in braccio evitando di svegliarlo.
Mentre scendevo le scale osservando Felix vidi che lui aprì pian piano gli occhi per poi guardarmi e sorridere.
-Ora puoi mettermi giù hyun.
Lo feci scendere mi prese per la mano e mi trascinò dinuovo sopra, ero molto confuso in quel momento.
-dove stiamo andando.
-Shhh
Disse mettendomi la sua piccola mano nella mia bocca evitando che io parlassi. Ci avvicinammo all'ufficio del preside, dove intravedemmo che c'era mio padre, minho e Changbin.
-Come non siete riusciti ad ucciderlo?! Urló mio padre.
-Ci scusi capo però poi venne hyunjin e ci ha fermati.
-Dovevate farlo dall'inizio! Disse per poi sbattere la mano contro la scrivania.
Ero scombussolato in quel momento realizzando cosa stesse succedendo, mio padre voleva uccidere Felix?

Spazio all'autrice
Ciaoo dinuovo jahsjsha, si ok le parti più interessanti sono tagliate a metà, questo perché il 15 capitolo sarà un'avventura moooolto lunga, preparatevi e non dimenticate di lasciare un commento e mettere una stellina se vi sta piacendo questa storia<33

Grazie per le 100 letture, 143<333

Perché hai scelto me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora