Prologo

479 28 3
                                    

Se qualcuno mi chiedesse di descrivermi, userei un solo aggettivo. Invisibile. Durante tutta la mia vita, da quando ero una bambina, sono sempre stata invisibile. Solo con la mia famiglia mi sento davvero speciale, ma loro sono le persone che mi amano di piú, é il loro compito farmi sentire speciale quando il resto del mondo mi distrugge.
La mia vita é noiosa, ma non dovrei aspettarmi che fosse diversa. Ho diciotto anni e ho finito la scuola, questa dovrebbe essere l'estate della mia vita prima di iniziare il college. So che sará solo un' altra anonima estate. Usciró solo quando mia mamma, stanca di vedere uno zombie che gira per casa, chiederá a mio fratello Liam di portarmi a qualche festa con i suoi amici.
Io sono Scarlett Marie Payne e sono la ragazza invisibile.

Questo é solo il prologo e spero che vi ispiri almeno un po' da continuare a leggere la storia. É la prima che scrivo infatti non avrei mai voluto pubblicarla, ma se quella persona che mi ha incoraggiato a farlo sta leggendo, sappi che é tutto merito tuo. Ho giá pronti alcuni capitoli ma non penso di pubblicarli velocemente. Prima mi farebbe piacere sapere se ne vale la pena continuare a scrivere. Adesso mi dileguo perché parlo sempre troppo.
Peace and love. G.❤

The invisible girl [z.m.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora