13.

122 14 0
                                    

"Dove tenevi nascosti tutti questi bei vestiti Scar?"

Mi domanda Ash mentre Sophia continua a cercare nel mio armadio costumi e vestiti. Domani mattina partiamo e loro hanno deciso di farmi la valigia.

Ho paura di cosa mi metteranno dentro. Per questo quando saranno andate via aggiungerò qualche vestito che uso sempre. La bionda ha giá deciso anche la mia biancheria intima.

Incredibile, non si vergogna di niente. Forse ha ragione Louis. É l'influenza di Harry.

"Come va con il ragazzo misterioso?"

Chiede Sophia con curiositá. Posso parlare con loro di Zayn. Basta che non gli dico chi é. Ho davvero bisogno di parlarne con qualcuno.

"Io...non lo so piú. Abbiamo passato un pomeriggio fantastico insieme. Ci siamo addormentati insieme dopo che lui mi ha obbligato a coccolarlo come un gatto; pochi giorni dopo, invece, mi ha completamente sbattuto al muro confessandomi che voleva baciarmi ancora ma si é trattenuto."

Racconto tutto d'un fiato. Si sono bloccata dal fare la mia valigia e mi fissano come se mi fosse spuntato un terzo occhio.

"Che cosa?"

Chiedo spazientita. Insomma si decidono a dire qualcosa?

"Quel ragazzo é cotto di te."

Afferma Sophia e Ash annuisce.

"É impossibile. Non di una come me. Io ho troppa paura di rimanere ferita e lui lo sa. Non muoverá un dito."

Affermo convinta.

"Cazzo Scar. Hai un ragazzo ai tuoi piedi. Prendi quello che vuoi. Tu vuoi lui. Vivi la vita e buttati. Prendi lui e fregatene di quello che verrá."

Mi incoraggia Ashley.

"Ha ragione. A volte devi spegnere il cervello e fare quello che ti dice il cuore. Tra me e Liam non sarebbe mai successo niente se non mi fossi presentata; poi il destino ha fatto il resto."

Aggiunge la ragazza al mio fianco.

"Io... ci penseró."

E lo faró davvero. Forse é vero. Devo solo prendere l'iniziativa e farmi avanti.

***

"State attenti e chiamatemi quando arrivate. Fatevi sentire anche durante le prossime settimane."

Dice nostra madre agitata. La abbracciamo e la salutiamo. Quando siamo fuori vedo la macchina di Zayn che ci aspetta.

Un dettaglio: saró in macchina con lui per tutto il viaggio, da sola. Per ogni coppia una macchina, quindi se Niall e Louis sono in macchina insieme, io sono con lui. Gli altri non si parla neanche di separarli.

"Pronta?"

Chiede appena mi vede. Annuisco e salgo in macchina. Lui e Liam si dicono qualcosa poi sale e partiamo.

"Emozionata?"

Mi chiede dopo un po'.

"É da un po' che non vedo il mare, anche se non mi piace molto l'acqua salata, mi piace il panorama e l'effetto rilassante."

Rispondo sorridendo.

"Se non ti piace l'acqua salata passeremo molto tempo insieme perché io non so nuotare."

Afferma. Oh cosa? Non sa nuotare? Scoppio a ridere.

"Non ridere, non c'é niente di divertente."

Dice offeso.

"Non rido per quello. Solo che da un ragazzo sportivo come te mi aspettavo che sapessi nuotare."

Mi difendo smettendo di ridere. Scrolla le spalle e accende la radio. Io guardo fuori dal finestrino e mi immergo nei miei pensieri.

Quando sono in compagnia di Zayn i silenzi non sono mai imbarazzanti. Sono silenzi, forse é strano da dire, armoniosi.

Penso di essermi addormentata perché quando mi risveglio siamo vicino a una casa sulla spiaggia. Wow. Liam mi aveva detto che era bella ma non mi aspettavo che fosse anche cosí grande. Scendo stupita. Siamo arrivati quasi tutti nello stesso momento.

"Okay, pronti per una vacanza da sogno?"

Chiede Sophia entusiasta per poi sventolare le chiavi di casa e andare ad aprire la porta. Dentro la casa é fantastica.

"Tu puoi anche non lavorare, cazzo. Hai tutto."

Esclama Louis stupito. Scoppiamo a ridere mentre tutti ridiamo. Niall va in cucina correndo.

"É un sogno. Qua il frigo é pieno."

Urla tornando da noi con un sorriso enorme.

"Le nostre camere?"

Chiede Ash.

***

Sto disfando la valigia in tranquillitá. Gli altri hanno deciso di andare in spiaggia, io ho deciso che li raggiungeró dopo. Preferisco prima sistemare la mia roba. Adoro la mia camera, la finestra da sul mare. É fantastico.

"Non sei andata in spiaggia?"

Sussulto alla voce di Zayn. Entra e si mette seduto sul letto.

"No, forse dopo. Neanche tu sei andato."

Rispondo guardandolo di sfuggita.

"Preferivo un po' di tranquillitá."

Dice mentre si stende sul letto. Al diavolo. Ashley ha ragione devo vivermi la vita. Mi sdraio vicino a lui.

"Sará una bella estate."

Dico sospirando. Si gira su un fianco verso di me. Prende una ciocca di capelli tra le mani e inizia a giocarci.

"Una bellissima estate."

Afferma.

"Come farai con Kim?"

Chiedo ingenuamente. Non mi interessa di lei al momento. Lui é qui con noi, con me. Ma se lei non fa piú parte della sua vita, sono piú tranquilla.

"Ho chiuso con lei. Qualsiasi cosa ci fosse. Troppo appiccicosa. Sapeva cosa volevo e non l'ha accettato."

Spiega tranquillamente.

"Tu cosa vuoi?"

Domando girandomi sul fianco. I nostri nasi si sfiorano.

"Non lo so. Tu?"

Chiede con un sorriso malizioso. É con quel sorriso che il mio cervello si spegne. Non ragiono piú. In un attimo mi metto a sedere sopra di lui, lo tiro verso di me afferrando la maglietta bianca che indossa e lo bacio.

Un bacio che inizia lentamente, ma non ha niente di casto. Non é come il primo. Le nostre bocche si cercano, si divorano.

"Cosa stai facendo?"

Dice appena ci stacchiamo con il respiro affannato.

"Non voglio pensarci adesso. Promettimi solo che continueremo a comportarci normalmente anche dopo che ci siamo baciati."

Lo supplico con gli occhi. Annuisce e poi mi prende per la nuca continuando a baciarmi. Non andremo in spiaggia. Voglio solo stare con lui e baciarlo fino a non sentire piú le labbra.

Mi stringe i fianchi mentre ci baciamo come se dovessi scappare. Ma io non vado da nessuna parte, perché tra le sue braccia potrei morirci.

~~~

VOTATE! xx

The invisible girl [z.m.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora