Siamo qui da una settimana e questa vacanza è davvero incredibile. Sento che quest'estate sarà indimenticabile. Non mi sono mai sentita così felice e rilassata; non mi sento più la ragazza sola e triste. Nella parte più nascosta di me so che sarà indimenticabile anche per qualcos'altro, anzi per qualcuno. Quando penso a me e Zayn, la mia testa si annebbia perché non so davvero come definire il nostro rapporto. Lui sostiene che siamo amici, ma gli amici non si guardano come facciamo noi e non si baciano; forse siamo amici speciali. È una situazione che mi confonde, davvero tanto.
Non ci siamo più baciati o toccati, solo molti sguardi sfuggenti. Non abbiamo più parlato del nostro bacio. Il nostro gruppo è sempre stato insieme e non mi sono mai divertita così tanto.
L' acqua mi bagna la pelle mentre cammino sulla spiaggia, in riva al mare. Persa nei miei pensieri con il calore del sole sulla testa e sulle spalle.
"Vuoi prenderti un'insolazione?"
La voce di Niall mi richiama all'attenzione.
"Oh davvero, dici a me di stare attenta quando tu sei bianco come un lenzuolo?"
Lo prendo in giro, colpendo scherzosamente con un pugno il suo braccio.
"Io sono preparato cara Scarlett."
Mi guarda con una finta aria di sufficienza per poi sbuffare una risata.
"Super preparato nel senso che tutto il tuo corpo è coperto da strati di crema come il culetto di un bambino?"
Scoppio a ridere e inizio a correre perché lui ha iniziato a rincorrermi. Non mi devo far prendere o sono quasi certa che finirò con le gambe all'aria e il culo bagnato.
"Corri piccola stronzetta tanto ti prendo!"
Lo sento ridere e correre dietro di me; nel momento in cui mi guardo indietro per guardare dov'è il biondo, sbatto contro qualcuno che si rivela Louis.
"Ah adesso sei in trappola, Louis prendila!"
Niall gira intorno a Louis mentre io faccio lo stesso per scappare.
"Che cazzo state facendo? Mi fate venire il mal di testa con tutto questo girotondo, non siamo all'asilo!"
Ci sgrida con la sua voce stridula.
Si gira da una parte e dall'altra per cercare di guardare noi due."Ha detto che sono come il culetto di un bambino, non pensi che abbia bisogno di una lezione?"
Il biondo si ferma e incrocia le braccia serio guardando Louis che lo guarda a sua volta con sguardo d'intesa.
Sono fottuta.
Cerco di scappare di nuovo ma Louis mi prende per le braccia e mi trascina verso il mare. Niall mi prende per le gambe mentre mi dimeno implorandoli di non farlo.
"Farò tutto quello che volete! Non lo dirò più Niall promesso! Louis ti prego!"
Piagnucolo muovendomi a scatti e velocemente per tentare di sfuggire dalla loro presa.
"Non c'entro niente ma hai insultato il mio amico del cuore, Scarlett. Non si fa e io sono troppo sadico per non fare questo!"
Sorride a trentadue denti e poi lui e Niall iniziano a dondolarmi avanti e indietro.
"Louis smettila ti - "
Le mie parole vengono attutite dall'acqua salata che mi entra in bocca. Chiudo gli occhi e mi spingo in alto con le gambe per tornare con la testa fuori dall' acqua.