Non sono stata molto a testa in giù ma tutto quel dondolare mi ha fatto venire la nausea.
Quando i miei piedi toccano terra giro su me stessa e mi guardo intorno.
"Dove diavolo mi hai portato?"
Sputo furiosa guardando Zayn di fronte a me.
"È la dependance della casa. Qui nessuno ci disturberà. Ho rubato le chiavi e chiuso la porta."
Risponde serio fissandomi. Ha chiuso la porta a chiave? Perché non me ne sono accorta. Dannazione Scarlett, respira e tutto questo finirà presto.
"Tu sei un maniaco. Lasciami uscire. Spostati."
Vado verso di lui e lo spingo dal petto ma non si muove neanche di un passo.
Mi prende per i polsi e mi sbatte contro la porta. Gemo per l' attrito che la mia schiena causa sbattendo contro la superficie liscia.
"Non ti lascio. No. Non ti lascio più perché sono stato uno stupido e ti voglio."
Spinge i fianchi contro i miei e sento un leggero rigonfiamento.
"So che lo vuoi anche tu, bimba. Ho pensato così tanto da fottermi il cervello e ti voglio adesso, stanotte. Domani. La prossima settimana. Il prossimo mese. Non dirmi di no. Fidati solo l' ultima volta. Non ti deluderò."
Sussurra queste parole sulle mie labbra. Sento il suo respiro mischiarsi con il mio. Il mio cuore sta per esplodere.
Cazzo si. Lo voglio. Non mi interessano le conseguenze. Non mi interessa se non mi ama come lo amo io, ma questo meraviglioso ragazzo si sta offrendo a me.
Si sta offrendo a me e non per una notte.
Se fosse anche solo per una notte, vaffanculo alle mie scelte razionali, lo voglio comunque.
"Si, mi fido; non farmi male ancora."
Soffio fuori dalle labbra con il fiato corto. Butta fuori un sospiro di sollievo e mi bacia.
Il suo bacio mi travolge e sento le sue mani stringermi il sedere.
Ci baciamo contro questo muro come se dovessimo lasciare le nostre sagome impresse. Il segno di un amore che brucia.
Faccio scendere le mani lentamente sul suo petto per arrivare ai lembi della sua maglietta. La tiro verso l' alto per poi sfilarla e ci stacchiamo un attimo dal nostro bacio.
Fa avvolgere le mie gambe alla sua vita e si dirige verso la camera da letto al piano di sopra.
Entra in camera e chiude la porta con un calcio. Mi butta sul letto e mi sfila velocemente i pantaloncini lasciandomi in bikini.
Sento i suoi occhi bruciarmi addosso e indietreggio lentamente per andare al centro del letto.
Lo guardo sfilarsi i bermuda per rimanere in boxer. È così bello e non posso credere che per stanotte sia mio.
Sale sul letto per poi fare pressione sulle mie ginocchia e farmi aprire le gambe per scivolare sul mio corpo.
Lo sento addosso e sto impazzendo perché voglio sempre di più.
Mi lascia baci languidi sul collo per scendere nell' incavo tra i miei seni e con una mano mi slaccia la parte sopra del costume.
Me lo sfila e sono nuda sotto il suo sguardo, continua la scia di baci fino all' ombelico per poi tornare su lentamente.
Con una mano giocherella con il mio capezzolo e torna a baciarmi sulle labbra. La sua lingua che mi penetra e sembra voglia succhiarmi l' anima.
Sento le sue mani scendere sui miei fianchi e appoggiarsi ai bordi del mio costume.