3.

262 20 2
                                    

"Quindi non hai mai fatto sesso? Wow."

Esclama Ashley, seduta a gambe incrociate sul mio letto.

"Non é un crimine essere vergine a diciotto anni, Ash."

Dice Sophia mentre gira in tondo seduta sulla sedia della mia scrivania. Sono arrivate un po' prima e cosí abbiamo deciso di parlare mentre aspettavamo l'orario per iniziare a prepararci.

I ragazzi invece staranno facendo qualcosa da maschi. A un certo punto Ashley ha iniziato a parlare di sesso e poi della mia verginitá. Imbarazzante.

"Non ho detto questo ma é strano trovare una vergine a diciotto anni. Oh sei rossa, ti sto mettendo in imbarazzo?"
Esclama guardandomi mentre Sophia ridacchia.

"Se vuoi cambiamo argomento. Harry a letto é una bomba. Anche tu Sophia dovresti condividere l'arte amatoria di Liam, sai?"

Alzo di scatto la testa arrossendo.

"Oddio no, ti prego. Non riuscirei piú a guardare in faccia mio fratello. Ogni volta che lo guardo penserei a loro due che..."

lascio in sospeso la frase.

"...scopano."

finisce per me Ashley.

"Okay, adesso basta parlare di questo. Le sembreremo due pazze che pensano solo al sesso."

Dice Sophia. Santa aggiungerei. Non avrei potuto continuare quella conversazione.

"Va bene. Ma se vuoi parlarne io sono sempre pronta okay?"

Domanda Ashley risultando più come un affermazione.

"Uh, sicuro."

Rispondo vaga.

"Va bene é ora di prepararsi pervertita. Allora Scar hai qualche idea? Vestito? Trucco? Tacchi?"

Guardo Sophia con gli occhi fuori dalle orbita.

"In realtá pensavo di vestirmi simile all'altra volta. Non ho scarpe con il tacco."

Mi guardano poi si scambiano un' occhiata.

"Questa é un' emergenza. Tu vai a lavarti noi guardiamo nel tuo armadio. Non ti truccare o acconciare. Pensiamo a tutto noi chiaro?"

Ashley mi parla come un tenente della marina.

"Va bene. Ma non voglio sembrare una ragazza facile, okay?"

É piú una supplica che una richiesta.

"Non ti preoccupare, la tengo al guinzaglio. Tu vai a fare una doccia."

Mi rassicura Sophia. Adesso capisco perché Liam la ama. É dolcissima. Non che mi stia innamorando di lei, sia chiaro.

Mentre sono sotto la doccia, non riesco a rilassarmi come mi capita di solito. Continuo a pensare a cosa potrebbe succedere stasera. E sí, continuo a pensare a quell'accordo.

Quando ho finito esco dalla doccia e mi vesto. Anche se ho l'intimo addosso, mi sento in imbarazzo a farmi vedere senza qualcosa. Entro in camera e vedo Ashley e Sophia parlottare. Si accorgono che sono uscita e mi guardano. Mi sembra di passare sotto uno scanner.

"Aah! Sarai perfetta con quello che abbiamo trovato nel tuo armadio. Pensavo fossi un caso disperato invece mi sbagliavo. Adesso vai a cambiarti senza proteste. Forza!"

Ashley mi assale e mi spinge di nuovo in bagno con la forza, mentre Sophia mi sorride dolcemente. Guardo i vestiti scelti. Non li avrei mai messi da sola, ma sono carini. Non esagerati, ecco.

The invisible girl [z.m.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora