Dopo una doccia dove più che lavarmi sembravo un robot fuori fase sbattendo ovunque nella doccia scendo e raggiungo gli altri.
Liam e Louis stanno litigando su come cuocere la carne sul barbecue; spero non di non ritrovarmi un fratello e un amico arrostiti come polli.
"Sei tutta rossa, che diavolo hai fatto?"
Sophia mi viene incontro e mi posa le mani sulle guance.
"Hai la febbre?"
Domanda preoccupata. Sento due occhi ambrati che mi bruciano la pelle. Non ti girare. Non ti girare. Non gli darò la soddisfazione di cadere ai suoi piedi solo perché mi ha regalato un orgasmo. Molto bello direi. Dannazione basta. Sono sconvolta dai miei pensieri.
"Io ... si, cioè no. Non ho la febbre è solo il calore del sole e della doccia."
Mi metto a balbettare, presa alla sprovvista nell' inventare qualcosa.
"La prossima volta Scar dovrai assomigliare al culetto di un bambino e non prenderai una mezza insolazione."
Mi prendo paura quando Niall mi arriva alle spalle e ci appoggia sopra le mani.
"Daranno fuoco alla tua bella casa e noi saremo dei senzatetto."
Ashley ha un tono sconsolato mentre si rivolge a Sophia guardando Liam e Louis alle prese con il fuoco.
"Se non prendiamo fuoco anche noi insieme a loro."
La voce di Zayn mi arriva dritta alle orecchie e anche al cuore.
Louis e Liam stanno ancora litigando tra di loro quando una fiammata si alza in alto per poi spegnersi definitivamente.
La guardo sconvolta.
"Oh santo cielo, Liam!"
Sophia corre verso mio fratello mentre tutti noi ci avviciniamo nel fumo.
"Oh Liam! Certo io potrei morire bruciato, grazie!"
La voce stridula e irritata di Louis rompe il silenzio abbastanza impaurito che si era creato.
"La nostra cena è andata a farsi fottere."
Annuncia Harry guardando la cenere nel barbecue.
"È tutta colpa tua ti avevo detto di non farlo!"
Liam indica Louis infuriato.
"Cosa io? Sei stato tu e adesso noi moriremo di fame per colpa tua."
Louis offeso incrocia le braccia.
"Okay non è così grave possiamo ordinare qualcosa o uscire a mangiare."
Propongo gesticolando verso .... quel disastro che avremmo dovuto mangiare. Cos' avevo detto? Polli arrosto? Si certo, arrosto; questo è peggio di un pollo bruciato.
"Cosa? Ancora pizza? No grazie non ne posso più."
Zayn esclude subito quell' opzione, che poteva essere la più ovvia.
"Potremmo mangiare sushi?"
Ashley si illumina come una lampadina.
"No grazie. Non voglio ritrovarmi a fare pin pin come uno scemo."
Stavolta è Louis a escludere la proposta.
"Va bene genio, proponi qualcosa."
Harry lo invita con voce sarcastica aprendo le braccia in segno di resa.