Finalmente il giorno dopo era arrivato e non nego il fatto che non sia riuscito a dormire,sia per il fatto che quando zia Mitsuki era a casa io e Kacchan non dormiamo insieme e sia per il fatto che oggi andrò a convivere con i miei compagni al dormitorio UA.Sono troppo felice e la mia impazienza mi sta uccidendo vivo.
Salutai zia mitsuki con un caloroso abbraccio venendo subito ricambiato e dopo aver aspettato che Kacchan si salutò con sua madre,ovviamente a modi loro, ci incamminammo verso il dormitorio.-
Quando arrivammo mi vennero incontro subito Uraraka,Shoto e Ilda che con i suoi modi robotici mi salutò calorosamente facendomi notare quanto fosse anche lui entusiasta.
《Buongiorno ragazzi!》 Esclami sorridendo.
《Buongiorno Izuku!》Esclamarono in coro prendendomi sotto braccetto portandomi dentro.
Guardai di sfuggita Kacchan per assicurarmi che li andasse bene,mi fece cenno con la testa di approvazione anche se irritato, gli sorrisi e andai dentro con i miei amici.《Izuku hai la camera vicino alla mia.》Esclamò Ilda facendomi un pollice in sù.
《Davvero?Tu che numero sei?》Gli domandai prendendo dalla tasca la chiave della mia stanza.
《Sono la numero 10.》Affermò.
《Wow,io sono la 14. Hai ragione!》Sorrisi fermandomi alla mia stanza.
Salutai i miei amici ed entrai con le valige chiudendomi la porta alle spalle.Che bello..
Pensai tra me e me con la bocca spalancata e con occhi brillanti.
Appoggiai le valige sul letto e inziia a mettere post di AllMight,statuine sempre del sottoscritto, libri,vestiti ecc.-
Finalmente ho finito!
Esclamai portandomi un braccio sulla fronte fradicia di sudore.
Presi i vestiti e andai a farmi una doccia uscendo poi andando verso la sala comune.Quando arrivai non c'erano molti dei miei compagni,c'erano solo Denki, Mineta e Aoyama.
《Hey midorya~☆》Mi salutò Aoyama.
[Non so come descrivere il modo in cui parla spero si capisca]
Lo salutai sedendomi nel divano dove c'era anche Mineta che giocava a carte con Denki,seduto in ginocchio per terra davanti al tavolino.
Che stanchezza..
Mi stiracchiai sbadigliando appoggiandomi poi allo schienale del divano addormentandomi.
-
Mi svegliai stroppicciandomi gli occhi notando che non c'erano più Aoyama, Denki e Mineta a giocare a carte.
Mi alzai leggermente fermandomi subito sentendo che c'era qualcosa sotto di me..o meglio qualcuno.《K-K-Kacchan?!》Sobbalzai indietreggiando dando le spalle all'altro bracciolo del divano,mentre dall'altra parte si svegliava Kacchan assonnato e irritato.
《Cazzo nerd che ti è preso.》Disse massaggindosi la testa mettendosi seduto.
Ignorai la domanda 《Quanto ho dormito? Dove sono poi gli altri?》
Lo sentii sospirare 《Sono le 18:30,gli altri sono andati a cambiarsi.》Disse alzandosi seguito da me.《Chi cucina?》 Domandai sentendo la pancia brontolare.
《Io. Quegli idioti non sanno fare un cazzo a quanto pare.》《Ti aiuto allora!》Esclami andando davanti a lui entusiasta.
Mi sorrise appoggiando il palmo della mano sulla mia testa scompigliandomi i capelli.
《Va bene,ma farai quello che ti dico. Altrimenti brucerai la cucina.》 Sorrisi correndo felice verso la cucina.
Katsuki povs.
Durante tutta la serata dovetti tenere quel nerd sott'occhio che continuava a far cadere cose sporcando per terra mentre le comparse se la ridevano di gusto.
Finalmente finì di versare l'ultima porzione di cibo e mi sedetti vicino a capelli di merda e pikachu che ancora se la ridevano, mentre il nerd si sedette vicino a faccia tonda e Shoto.Lo guardai irritato per tutta la sera ignorando le domande poste dagli altri due coglioni sul perchè guardassi male gli amici di Deku.
《Tsk.》 Dissi distogliendo lo sguardo mettendo in bocca l'ultimo boccone rimasto nel piatto.
Midorya povs.
Durante tutta la cena sentii gli occhi furiosi di Kacchan puntati addosso così finita la cena aspettai che ci fosse poca gente e andai vicino a lui mentre finiva di sparecchiare la tavola,insieme a Sato Tokoyami.
《Kacchan,possiamo chiederti una cosa?》 Lui appoggiò i piatti sul tavolo girandosi verso di me annuendomi. Così lo portai in disparte,verso i corridoi e dopo essermi accertato che non ci fosse nessuno nei paraggi iniziai.
《Perchè durante la cena continuavi a guardarmi arrabbiato?Ho fatto qualcosa di male?》 A quel domanda lui sbuffò irritandosi ancora di più disotgliendo lo sguardo da me.
《Tsk. Non stavo guardando male te,stavo guardando i tuoi amichetti del cazzo.》A quella risposta rimasi sorpreso.
《Perchè?》 Lui sbuffò ringhiando《Perchè la lecca culo ti sta troppo attaccato mentre il bicolore ti ama. Mi manda in bestia ok?!》Sbraitò stringendo i pugni lunghi i fianchi rendendo le note bianche.
Sorrisi e appoggiai una mia mano sulla sua guancia con delicatezza facendo in modo che mi guardasse, riuscendoci.
《Kacchan, amo solo te e sono solo tuo capito?》Dissi con le guance rosse per l'imbarazzo della frase. Il biondo rilasso i muscoli afferrandomi per i fianchi baciandomi.
《E ovviamente tu sei mio.》Dissi con tono soffocato dovuto al suo petto contro di me.
Rimanemmo abbracciati per un pò finché le ragazze non ci chiamarono per giocare a obbligo o verità.
Angolo me
Cosa succederà?
6
3
6Ditemi se vi piace la storia!!
STAI LEGGENDO
Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》
RomanceDopo anni che il povero Izuku continuava a venire bullizzato da Katsuki, si trasferisce in una nuova città,New York. Lì incontrerà il suo nuovo patrigno dove lo picchierà,ovviamente,all'oscuro della madre. Poi, all'età di 17 anni, lui e sua madre de...