《Pronto?》
《Hey Izuku.》
《Todoroki?!》Esclamai sorpreso mentre potei sentire lo sguardo di kacchan guardare con sguardo omicida verso la mia direzione.
《Come hai fatto ad a-avere il mio numero?》
《Me lo ha passato Uraraka.》
《Ahh va bene. Cosa volevi dirmi?》
《Domani ti va di uscire?》
《Si va bene! A che ora?》
《Che ne dici subito dopo scuola?》
《Va bene!Allora a domani!》
《A domani.》
Detto ciò chiusi la chiamata girandomi ritrovandomi con la faccia davanti al petto di Kacchan.
《Che voleva bastardo a metà.》
《Affari miei.》Dissi indietreggiando staccandomi dal petto di Kacchan.
《Ah?! Ora me lo dici.》 Disse.
《Esco con lui dopo scuola ok?! Ora lasciami.》 Dissi indicando il polso che aveva preso stringendomelo.
《Non ci andrai.》 Disse girandosi e andando verso le scale.
《Invece io ci esco eccome!》Protestai. lui si fermò nella scale per poi girarsi verso di me.
《Ho detto di no.》
《Non decidi tu per me Kacchan..》 Dissi sussurrando per poi superarlo e chiudermi in camera.
Il giorno dopo
Durante tutte le lezioni io e Kacchan non ci degnammo nemmeno di uno sguardo finché non finì la scuola e io e Shoto fummo i primi a uscire.
《Dove andiamo di bello?》Domandai.
《Che ne dici di andare in spiaggia?》 Mi domandò sorridendomi.
《Va bene!》Eslcamai per poi andare di corsa verso la spiaggia seguito da lui.
Tanto siamo ancora a iniziò settembre perciò è ancor a caldo.
Arrivammo in spiaggia e mi tolsi le scarpe e i calzini per poi alzare un po I pantaloni della divisa scolastici andando in acqua a bagnarmi fino alle caviglie.
《Com'è?》 Mi domandò Shoto entrando lentamente in acqua.
《Calda!》Esclamai. Poi quando si avvicinò di più presi l'acqua nelle mani e la buttai addosso a Shoto che sorpreso indietreggio.
Inziai a ridere venendo colpito da schizzi d'acqua da tutte le parti facendomi cadere.
《Ah si? Ora te la vedrai con me!》Esclami izniando a schizzare a mia volta.
-
Si erano fatte le 18:30 e io e Shoto eravamo completamente fradici.
Mentre ritornavamo nella via di casa si potevano sentire gli squash squash delle nostre scarpe zuppe d'acqua.
Arrivati davanti acasa mia ci salutammo ed entrai cercando di bagnare il meno possibile.
《Sono tornato!》 Esclamai sentendo dei passi provenienti da di sopra farsi sempre più vicini.
《Deku?! Sei fradicio cazzo!》 Esclamò Kacchan correndo verso di me.
Lo ignorai e inziai a salire le scale.
《Deku.》Mi chiamò.
Mi girai in attesa di una risposta.
《Mi dispiace per essermene comportato così ok? Ora però smettila di fare il bimbo offeso e ritorna a parlarmi. Ti prego.》 L'ultima frase la Disse a bassa voce quasi inudibile facendomi sorridere.
《Va bene Kacchan! Scusami anche tu. Ora vado a fare la doccia.》 Detto ciò salì in camera mia.
Da quando sono ritornato a Tokyo Kacchan è cambiato molto. Si scusa sempre dopo che ha capito il suo errore ed è diventato anche più possessivo nei miei confronti.
Non che mi dispiaccia,eh. Però mi fa strano. Anche quando esco con Shoto lui si arrabbia anche al solo sentire il suo nome.
Che sia..geloso?
Nah,non può essere. Chi può amare un inutile e buon a nulla come me?
Finì di fare la doccia e mi buttai sul letto a pancia in su a fissare il soffitto pensieroso.
Che sonno.. quasi quasi mi faccio una bella dormita..
Stavo per addormentarmi finché non sentii bussare alla porta.
《Arrivo..!》Esclami con voce mezza addormentata per poi dirigermi alla porta rivelando Kacchan con un ghigno stampato in viso.
《Che suc- K-Kacchan?! C-che fai!》 Kacchan mi aveva preso sotto braccio facendomi cadere violentemente sul letto con la schiena.
Kacchan si mise poi a cavalcioni su di me.《Che f- HAHAH》 Inziai a ridere senza freni. Kacchan mi stava facendo il solletico nei punti più a me sensibili facendomi muovere per tutto il letto.
Kacchan se la rise di gusto senza fermarsi così,ebbi un'idea.
《Oddio mio Kacchan dietro di te!》 Quest'ultimo allarmato si girò smettendo di farmi il solletico così ne approfittai precipitandomi addosso a lui ricambiando e ricambiando le nostre posizioni.
《Tr-egua K-Kacchan! HAHAH》 Dissi portando le mani in aria in senso di pace. Kacchan mi guardò soddisfatto per poi alzarsi e sedersi sul letto.
Presi fiato e dopo aver regolato il respiro mi sedetti anche io davanti a lui.
《Oi Deku. Domani sera ti va di andare fuori?》Mi domandò Kacchan.
《V-Va bene!》
Oh mio Dio. SOLI?! IO E KACCHAN?! INSIEME?! NON POTEVK CHIEDERE DI MEGLIO.
Guardando l'orario e si erano fatte le 23 così decidemmo di andare a dormire.
《Buonanotte,Kacchan!》 Esclami osservandolo dirigersi verso la porta.
《'notte,Deku.》Detto ciò aprì la porta e se ne andò chiudendo la porta alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》
RomanceDopo anni che il povero Izuku continuava a venire bullizzato da Katsuki, si trasferisce in una nuova città,New York. Lì incontrerà il suo nuovo patrigno dove lo picchierà,ovviamente,all'oscuro della madre. Poi, all'età di 17 anni, lui e sua madre de...