Dopo svariati minuti di silenzio Kacchan mi portò nella stanza degli ospiti,che per quel mese sarebbe stata mia.
《Questa è la tua stanza. Ora vado tsk.》 Detto questo se ne andò sbattendo la porta.
Senza dire una parola iniziai a mettere a posto le mie cose; i miei vestiti,i miei oggetti personali, lo spazzolino ecc.
Dopo un'oretta finalmente finii e mi precipitai a fare una doccia;tolsi la maglia,i pantaloni e infine i boxer.
Misi la doccia calda e mi misi dentro.
Kacchan in questi anni è cambiato,almeno penso. Nel senso,da quando sono arrivato non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo,lasciando perdere quando ci siamo appena visti alla stazione.
Notai anche che gli tremò leggermente la mano quando si alzò da terra.
Perchè?
Poi non mi insultò, vabbe sarà forse anche perchè non ci vediamo da molto tempo. Però mi ha fatto strano,ecco.
Dopodiché uscii dalla doccia e con i capelli ancora bagnati mi misi una maglietta bianca e dei pantaloni e mi stesi sul letto.
Stavo guardando il telefono fin quando una notifica mi fece vibrare il telefono.
Messaggio da Allison
Hey Izukuu!! Come va?Sei arrivato in Giappone? Cavolo non mi hai nemmeno scritto! Fammi sapere che sono curiosa!!
Cavolo mi sono dimenticato di avvisarla.
Lei è Allison,è la mia migliore amica da quando mi sono trasferito a NewYork.
È veramente una buona amica,ci è sempre stata per me e io ci sono sempre stato per lei.Messaggio da Izuku
Hey Allison!Scusa se non ti ho
scritto prima ma non ho proprio
avuto tempo di accendere il telefono!
Comunque sono appena arrivato...Messaggio da Allison
Okay,mi fa piacere!
Tutto ok,Izuku?Mi sembri giù di morale...È successo qualcosa?Messaggio da Izuku
Beh..Hai presente quando ti ho detto che un'amica di mia madre ci avrebbe ospitate?Beh ecco..Suo figlio è Kacchan..
Allison era al corrente della situazione sua con quel "Kacchan" e infatti era preoccupata per lui.
Messaggio da Allison
Tranquillo,Izuku!
Se ti toccherà anche solo un capello,ovviamente senza il tuo consenso,prendo il primo aereo possibile e vengo sotto casa vostra e lo spacco a metà!Messaggio da Izuku
Ahahah,grazie Allison!
Comunque ora devo andare,ci sentiamo! Ciaoo.
Messaggio da Allison
Ci sentiamo!Ciaoo.
Misi il telefono nelle tasche dei pantaloni e scesi di sotto,intento a uscire a fare una passeggiata.
《Ehy mamma, zia mitsuki. Io esco a fare una passeggiata,rientrerò per le 19:30..va bene?》
STAI LEGGENDO
Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》
RomanceDopo anni che il povero Izuku continuava a venire bullizzato da Katsuki, si trasferisce in una nuova città,New York. Lì incontrerà il suo nuovo patrigno dove lo picchierà,ovviamente,all'oscuro della madre. Poi, all'età di 17 anni, lui e sua madre de...