Mi sedetti vicino a Kacchan e Shoto ma venni spostato dalle ragazze che ci misero come volevano loro, probabilmente per una loro strana idea brillante, fatto sta che ora sono seduto con alla mia destra Mineta e alla sinistra Momo.Solo dopo essermi guardato intorno confuso capii che eravamo divisi con la sequenza maschio e femmine.
《Bene,ora che abbiamo fatto giochiamo al gioco della bottiglia!》 Esclamò Mina.
《Ma non era obbligo o verità?》Domandò confusa Uraraka.
《Sì e ma ora ho voglia di fare il gioco della bottiglia! Bene, giro la bottiglia!》Subito dopo girò la bottiglia.
Ci furono attimi fin troppo lunghi e pieni di suspense ma che in verità durarono solo poco più di cinque secondi fermandosi su Jirou che sobbalzò sorpresa.
Jirou fece rigirare la bottiglia e si fermò su Denki, sorpreso a sua volta.
I due si guardarono imbarazzati finché Jirou non fece la prima mossa lasciandoci un veloce stampo a bacio rimettendosi seduta con le gote rosse.
Mentre Denki.. beh è rimasto sorpreso e senza che se ne accorgesse fece uscire dalla sua bocca un filo di saliva.《Uuhh.》Esclamarono le ragazze facendo riportare Denki con i piedi per terra che dopo essersi asciugato il rivolo di saliva si risedette al proprio posto, ancora imbarazzato.
Mina fece ripartire la bottiglia facendomi chiudere gli occhi per la troppa ansia.
Sentii la bottiglia fermarsi, poi, silenzio tombale.Decisi di aprire un occhio per capire il motivo e sobbalzai alla vista della bottiglia puntata su di me.
Deglutii rumorosamente allungando la mano tremante verso la bottiglia facendola girare.La bottiglia girò è girò facendo passare più tempo del dovuto rendendo quella stanza piena di tensione.
La bottiglia si fermò su Todoroki.
Spalancai gli occhi sorpreso puntandoli poi su Kacchan notando il suo volto,pieno di rabbia e gelosia, rabbuiairsi.
《E-ecco io..》Non finì nemmeno la frase che Shoto mi baciò a fior di labbra per poi staccarsi subito dopo.
Non feci nemmeno caso a Shoto che si allontanava che cercai subito con lo sguardo Kacchan, notandolo con un espressione fredda in volto che si alzava senza nemmeno salutare e girato i tacchi se ne andò.
《Scusate ragazzi, mi sono dimenticato di scrivere a mia madre.》Mi inventai una scusa al momento e mi diressi verso la camera di Kacchan.
Non feci nemmeno in tempo a bussare che la porta si spalancò facendomi entrare e farmi sbattere contro essa, facendomi sussultare dalla botta.
《Kac-chan..?》 Sussurrai riaprendo gli occhi, sobbalzando notando la troppa vicinanza dei nostri volti.
Mi baciò con forza,prepotenza mordendomi il labbro inferiore facendomi sanguinare.
《Ahia, Kac-》 Non finì che riprese a baciarmi.
Questo non era un bacio pieno di amore,dolcezza,gentilezza..bensì di irritazione,rabbia e gelosia.
Riuscii a staccarmi anche se con fatica con il respiro affannato mentre lui continuava a guardarmi con le sue iridi come se volesse divorarmi.《Kacchan,perchè sei arrabbiato?》Gli domandai circondando il suo collo con le mie braccia mentre lui appoggiava le sue mani sulla mia vita, portandomi più vicino a lui facendomi notare anche la sua erezione che strisciata contro di me.
《Odio quei giochi del cazzo.》Disse ritornando a baciarmi con foga.
《Kacchan,io sono solo tuo.》Dissi prendendo il suo viso tra le mie mani.
Lui mi guardò più tranquillo e ritornammo a baciarci ma sta volta con passione,amore e foga.Portai una mia mano sotto il cavallo dei pantaloni iniziando a massaggiare la sua erezione.
Mi abbassai alla sua vita abbassandoli i pantaloni e i boxer prendendo in mano il suo caldo membro già duro.
Lo misi tutto in bocca iniziando a fare su e giù sentendo il mio membro indurirsi al dolce suono dei gemiti strozzati di Kacchan che appoggiò una mano sulla mia testa, incitandondimi ad andare più veloce finché non sentii il nodo diventare grosso ed un enorme quantità di sperma scendere giù lungo la mia gola.《Cazzo,Deku..》Sussurrò buttandomi sul letto inianzandomi a togliere gli indumenti di dosso mentre ci baciavamo.
《K-Kacchan~》Gemetti quando si mise a gattoni su di me portando la gamba sinistra in mezzo alle mie gambe,strusciando contro l'erezione.
Il biondo iniziò a torturare il verdino, sotto di lui, torturandogli i capezzoli.
Portò poi una mano sul membro del compagno inziando a fare su e giù finché non sentì,tra un gemito e l'altro del verde, che stava per venire così smise infilando di fretta senza nemmeno prepararlo, il suo membro nell'apertura fradicia del verde,che sorpreso urlò sia di dolore che di piacere.《K-Kacchan..!》Ero già al limite mentre Kacchan continuava a colpirmi sempre più velocemente sentendo il suo membro farsi leggermente più grosso, segno che stava per venire pure lui.
Così,dopo un'ultima spinta vedemmo entrambi.Kacchan uscì leggermente da me stendendosi al mio fianco,mettendomi una coperta.
《Kacchan,ti amo.》Dissi iniziando a sentire le palpebre sempre più pesanti.
《Ti amo anche io,Deku.》
Angolo me!!
Allora..Non so se continuarlo o meno prrchè secondo me ci sta come finale..poi avrei in mente di inziare un'altra bakudeku.
Fatemi sapere!
STAI LEGGENDO
Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》
RomanceDopo anni che il povero Izuku continuava a venire bullizzato da Katsuki, si trasferisce in una nuova città,New York. Lì incontrerà il suo nuovo patrigno dove lo picchierà,ovviamente,all'oscuro della madre. Poi, all'età di 17 anni, lui e sua madre de...