Dopo un pò di coccole tra a i due ragazzi e qualche risatina decidono di ritornare a casa prima che si ammalino entrambi.
Midorya pov.
Entrammo in casa di corsa con i vestiti fradici,come noi del resto.
Kacchan chiuse la porta alle spalle per poi togliersi le scarpe ormai anch'esse fradice e correre di sopra seguito a ruota da me.
Ognuno entrò nella propria camera per poi dirigersi subito sotto la propria doccia calda.
Mentre mi facevo la doccia non potei non sorridere per aver finalmente risolto le cose e aver fatto pace con il mio amico d'infanzia.
Ora che ci penso..quando ci siamo abbracciati ho sentito un calore pervadermi il petto e il cuore accelerare.
Che sia veramente innamorato di Kacchan?
Effettivamente,non ho mai avuto molta attrazione verso le donne. Si sono stato con Allison un mesetto nemmeno pensando di essere innamorato di lei,però mi accorsi subito che non c'era quell'attrazione che speravo stessa cosa per lei e quindi ci siamo lasciati rimanendo però migliori amici.Forse sono..gay?
Vabbè,lasciamo stare.
Ritornai alla realtà chiudendo l'acqua è uscire dalla doccia con il mio solito asciugamano in vita.
Andai in camera a cercare alcuni boxer e il mio pigiama;maglietta bianca e pantaloni neri.
Me li misi e dopo essermi asciugato i capelli decisi di chiamare mia mamma.
《Mamma?》
《Izuku!Ma che fine hai fatto?! Ora abbiamo persino perso l'aereo. Dove sei?Che ti vengo a prend-》
《Mamma. Io non verrò con te. Voglio rimanere a Tokyo mamma,scusa.》
Ci furono alcuni minuti passati in silenzio in attesa di una sua risposta.
《Hai parlato con Mitsuki?Io ora non ho abbastanza soldi per comprare una casa per te.》A quella risposta rimasi sorpreso.
Probabilmente aveva capito che ero abbastanza grande per prendermi cura di me stesso e che NewYork non era la mia città perciò ha deciso di rendermi felice ancora una volta.
Ti voglio bene,mamma.
《Non ne ho ancora parlato con zia Mitsuki ma con Kacchan sì e ha detto che gli va benissimo. Magari potrei trovare qualche lavoro part-time al centro e comprarmi un piccolo appartamento..》
《Va bene Izuku. Allora...Fai il bravo sì?Verrai a trovarmi vero?》 La sentii sull'orlo del pianto.
《Certo mamma! Verrò ogni anno a trovarti e ti scriverò ogni giorno promesso! Tu però stai attenta sì?》E mi misi a piangere anche io.
《Sì Izuku,sì. Le valige te le riporterà zia Mitsuki si?Così gli dico anche della tua decisione.》
La ringraziai e dopo averla salutata chiusi la chiamata.
Mi sciugai le lacrime e scesi di sotto in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Stavo per appoggiare le labbra sull'orlo del bicchiere pieno di acqua per bere quando sentii una voce parlarmi dietro di me.
《Deku,hai parlato con tua madre?》
Sobbalzai quasi strozzandomi con l'acqua.
《K-Kacchan?!》 Esclamai tossendo e girandomi verso di lui.
《Non mi hai sentito arrivare?!》 Esclamò lui.
Feci di no con la testa ricomponendomi.
《Tsk. Allora,mi rispondi alla cazzo di domanda?》Incorciò le braccia al petto.
《Si le ho parlato e ha detto che va bene e che le mancherò.》Quando dissi l'ultima frase notai un velo di tristezza nel suo volto.
Subito mi avvicinai a lui alzando lo sguardo facendo modo da guardarlo negli occhi. Quest'ultimo stava guardando un punto fisso per terra.
《Kacchan.Guardami.》 Dissi con tono determinato e serio. Lui spostò lo sguardo come ordinato su di me.
《Kacchan,non è colpa tua e nemmeno mia. Solo,ho deciso di smettere di scappare e comunque non mi piaceva nemmeno NewYork!》 Esclamai l'ultima frase con una risatina che fece svanire quel velo di tristezza in lui facendolo sorridere.
A quella vista rimasi incantato.
Ha un sorriso bellissimo.《Kacchan dovresti sorridere più spesso!》Dissi sorridente. Lui,invece, gonfio in modo buffo le guance facendo il finto offeso smettendo di sorridere.
《Taci,nerd.》
Iniziai a ridere a crepapelle seguito da lui che prima mi guardò sorridendo e poi inziando a ridere anche lui.
Dopo esserci ricomposti decidemmo di guardare un film nel divano mangiando i pop corn come "cena" dato che nessuno dei due aveva molta fame.
Mi appollaiai nel divano insieme a Kacchan alla mia destra intento a scegliere il film che sarebbe andato bene a entrambi.
《Che ne dici di vedere il fil sui supereroi che guardavamo da piccoli?》Gli domandai.
Lui annuì e dopo aver fatto partire il film appoggiò il telecomando sul tavolino davanti a noi per poi risedersi.Bakugo povs.
Stavamo guardando il film sul grande AllMight,un'ero e protagonista del film,che sia io che Deku adoravano guardare quando eravamo dei mocciosi.
Stavo per parlare dicendo che il film era finito e se avesse sonno quando sentì un peso sulle mie gambe.
Abbassai lo sguardo e lo notai addormentato e con un viso rilassato dormire sopra le mie gambe.
Arrossì e non poco a quella scena cercando di spostarlo ma quando sentii un mugolio del tipo"se mi sposti mi incazzo" decisi di lasciarlo lì,mettendoli una coperta color rosso scuro notando dei piccoli tremolio di freddo.

Dopo un tot di tempo notai che si erano fatte ormai le 2 di notte così mi alzai il più lentamente possibile per non svegliarlo e lo presi a mò di principessa ovviamente il più delicatamente possibile.
Tsk.Questo nerd mi rende vulnerabile in sua presenza.
Lo appoggiai delicatamente sul suo letto coprendolo con le coperte.
Non riuscii a trattenermi e dopo averlo osservato per un po decisi di dargli un bacio sulla fronte.
Feci per andarmene ormai rosso in viso quando una mano mi strinse il bordo della maglietta fermandomi.
Mi girai confuso verso la figura sul letto e mi avvicinai.
《..N-non and-artene..》
STAI LEGGENDO
Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》
RomanceDopo anni che il povero Izuku continuava a venire bullizzato da Katsuki, si trasferisce in una nuova città,New York. Lì incontrerà il suo nuovo patrigno dove lo picchierà,ovviamente,all'oscuro della madre. Poi, all'età di 17 anni, lui e sua madre de...