☆|26

182 6 1
                                    


Mugugnai al fastidioso suono della sveglia alzando con poco voglia il braccio libero per spegnere quel suono assordante. Mi girai di dal lato di Kacchan andando a sbattere contro il suo magnifico petto facendolo mugugnare.

《Buongiorno,Kacchan.》Da lui invece arrivò solo un'altro mugugno stringendomi di più a lui.

《Kacchan svegliati, dobbiamo andare a scuola.》 Ricevetti un'altro mugugno infastidito. Decisi di alzarmi ma prima di farlo gli diedi un bacio a stampo facendolo aprire gli occhi,fino a prima chiusi, per poi sorridere appena.

《Un'altro.》 Disse indicando le sue labbra.

《Se te lo do ti alzerai?》 Alla sua affermazione mi avvicinai alle sue labbra per ribaciarlo. Stavo per staccarmi quando mi prese per i fianchi mettendomi seduto sopra di lui, chiedendo accesso con la lingua alla mia bocca che aprii leggermente ricambiando il bacio.

Ci staccammo con il fiato corto e mi alzai guardandolo male mentre si stava alzando anche lui ma con un ghigno stampato in viso.

《Vado in camera mia,dopo aspettami!》Dissi uscendo dalla camera solo dopo essermi accertato che zia Mitsuki non fosse nei paraggi.

-

Varcammo la soglia della porta della nostra classe e ci andammo a sedere nei nostri posti.

Poco dopo entrò il professor Aizawa con il preside Nezu con dei fogli in mano.

《Buongiorno!》 Esclamammo in coro alzandoci e fare un inchino risedendoci subito dopo.

《Buongiorno ragazzi. Oggi sono venuto qui per avvisarvi che verrete trasferiti al dormitorio UA,ovviamente dovete avere la conferma dei vostri genitori. Se accetteranno dovrete portarmi il foglio firmato! Vi trasferiremo domani quindi cercate di avere risposta entro sta sera e mandatemi l'email e domani il foglio. Detto questo..ci sono domande?》Disse il preside.

Jirou alzò la mano.

《Ecco si..volevo chiedere se le stanze sono insonorizzate dato che uso la chitarra e per non dare fastidio..ecco..》Disse in imbarazzo.

《Ovviamente sono insonorizzate quindi puoi suonare più forte che puoi ma nessuno ti sentirà!》 Esclamò fiero il preside aspettando altre domande che non arrivarono così decise di salutare e andarsene.

《Bene iniziamo con la lezione.》Affermò con tono annoiato il professore.

Notai mentre mi giravo per bene in avanti il ghigno di Kacchan stampato in viso.

Non vorrà.. Anche ai dormitori?!

Dissi tra me e me capendo le sue intenzioni ricordando che il preside aveva detto che le stanze sono insonorizzate.

《Sei perfido..》Sussurrai facendo in modo che mi sentisse solo lui.

《Lo so.》Affermò per poi girarsi meglio in avanti ascoltando la lezione.

-

Stavo andando a prendere delle bibite alla macchinetta con Kacchan quando Uraraka mi si avvicinò con sguardo basso ignorando i ringhi provenienti da Kacchan.

《I-Izuku..possiamo parlare..?》Sussurrò Uraraka. Vederla così mi rese triste così affermai cercando il consenso nello sguardo di Kacchan che dopo svariati secondi arrivò anche se poco convinto.

Lo ringraziai con lo sguardo e andai con Uraraka in una stanza vuota.

《Dimmi.》

《Ecco..volevo scusarmi..non volevo farti litigare con Bakugou..ti prego perdonami!》Esclamò inizandj a piangere.

《Hey,hey!Tranquilla ti perdono! Io e Kacchan abbiamo risolto quindi ora è tutto a posto quindi non piangere ok?》Dissi prendendola per le spalle.

《Quindi posso continuare a essere là tua migliore amica..?》 Mi domandò facendomi sorridere sollevato.

《Certo che puoi.》Dissi abbracciandola e venni subito ricambiato.

Dopo vari minuti uscimmo dalla stanza,io con un enorme sorriso come lei che però aveva anche gli occhi arrossati per il pianto. Ci salutammo e io raggiunsi Kacchan che era ancora ad aspettarmi alle macchinette.

《Kacchan!》 Urlai venendoli in contro e abbracciandolo.

《Oi.》Disse prendendomi per i fianchi.

《Abbiamo risolto!》Dissi mostrandoli il mio sorriso felice e sollevato poggiando il mento contro il suo petto.

《Tsk.》Disse anche se si notava che era felice per me.

Ci coccolammo per un pò finché non suonò la campanella di inizio lezione.

-

A casa feci vedere il foglio per il dormitorio a zia Mitsuki accompagnato da Kacchan.

《Quindi mi abbandonerete?》Disse con tono sarcastico mettendo il broncio.

《Si e non vedo l'ora di non sentire più le tue urla vecchiaccia.》Confessò Kacchan venendo colpito poi da un pugno in testa.

《AH?!COME OSI FIGLIO INGRATO!》Urlò zia Mitsuki.

《COME OSI TU VECCHIA STREGA!》Urlò anche Kacchan facendomi ridere per i loro modi buffi di comunicare.

I due si fermarono a guardarmi sorpresi per poi fare un sorrisino felice e dolce per poi inziare anche loro a ridere.

Mitsuki ci firmò il foglio lasciandoci andare a fare le valige.

-

Finì le valige dopo tre lunghe ore e mi appoggiai al letto sfinito guardando la stanza vuota che fino a poco fa era piena di poster di AllMight.

Chissà se Kacchan avrà finito..

Pensai e senza darmi una risposta mi alzai e andai dritto alla sua porta notando che fosse aperta ma preferii ugualmente bussare per sicurezza.

《È aperto.》 Aprì allora la porta e trovai Kacchan che chiudeva la valigia con un pò di sudore su tutto il corpo.

《Ah sei tu nerd. Sai benissimo che non cè bisogno che bussi.》Disse avvicinandosi a me prendendomi per i fianchi.

《Volevo sapere se avessi finito..》Sussurrai imbarazzato per la troppa vicinanza dei nostri volti.

《Capisco.》Disse per poi baciarmi.

《Sei tutto sudato,Kacchan!》Eslcamai ridendo. Lui si staccò e si andò a fare la doccia uscendo poco dopo con un asciugamano in vita.

Arrossì e non poco cercando di distogliere lo sguardo anche se invano dato che la sua figura mi stava attirando vivo senza via di fuga.

《Kacchan te l'ho già detto che sei bellissimo..?》Sussurrai a bocca aperta incantato da quella bellissima visuale. Mi si avvicinò prendendomi nuovamente per i fianchi e baciarmi.

《Io sono sempre bellissimo.》Annuì alla sua risposta strafottente per poi baciarlo.

Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora