☆|5

259 16 16
                                    

Quella sera,Izuku e Katsuki erano andati alla festa di un amico di Katsuki.

Arrivati davanti alla porta Katsuki decise di avvertire prima il verde.

Midorya povs.

《Deku.》

《Mhm?Dimmi Kacchan.》

《Tsk. Daranno da bere quindi ci saranno degli ubriachi. Solo..sta attento.》 Disse con tono serio per poi bussare alla porta senza aspettarsi una risposta da parte del verde.

Poco dopo arrivò un ragazzo biondo ad aprire la porta.

《Oi Katsuki!Hai portato il ragazzo vedo!》Esclamò. Poi,ignorando Kacchan si precipitò da me e con un enorme sorriso si presentò.

《Piacere!Io sono Denki Kaminari!Sono uno dei migliori amici di sto chiwawa!》

《Cosa hai detto pikachu?!》 Urlò il biondo voltandosi verso di noi.

Kaminari rabbrividì per poi ignorarlo di nuovo e osservarmi in attesa di una mia presentazione.

《Ehm..M-Midorya Izuku. Piacere Kaminari-kun.》

《Nahh! Non chiamarmi così! Puoi chiarmi con il mio nome,siamo amici!》Esclamò. Non so perchè ma mi faceva sentire a mio agio così dopo averlo ringraziato e avergli detto che poteva chiamarmi anche a me con il mio nome,entrammo in casa.

Quando entrammo una forte musica rimbombava da tutte le pareti facendomi sentire all'inizio un pò scombussolato.

Nel salotto potei notare alcuni ragazzi intenti a parlare,uno aveva dei capelli di diversi colori;da una parte bianchi e dall'altra rossi,mentre l'altra persona aveva capelli blu corti e portava degli occhiali.

Mi girai versi la cucina dove ci stava un banchetto di cibo con anche delle bottiglie di birra.

《Izuku!》Mi chiamò Denki.

Mi girai verso di lui,che era al banchetto,indicarmi di andare da lui.

Mi avvicinai a lui,lasciando Kacchan parlare con un tipo coi capelli rossi.

《Dimmi?》

《Tu bevi?》Mi domandò.

《Si ho bevuto un paio di volte.. Anche se una volta ho finito per ubriacarmi eheh.》

《Tranquillo!》Poi mi offrì un bicchiere di birra,lo bevvi ma lo lasciai a metà perchè non mi andava tanto in quel momento.

Poi,andai a fare amicizia con il ragazzo bicolore che ora stava seduto sul divano da solo.

Mi avvicinai e notandomi alzò lo sguardo.

《H-hey..》Sussurrai imbarazzato.

《Hey, hai bisogno di qualcosa?》La sua voce era calma.Ciò mi tranquillizzò e dopo aver sospirato iniziai a parlare.

《Volevo farmi un amico, sono nuovo.Cioè, si- no..beh ecco-》Mi bloccai. Lui notandolo mi guardò e si alzò mettendosi davanti a me.

《Tranquillo,prenditi il tempo di cui hai bisogno.》

Mi tranquillizzò.

《Scusa. Volevo dire che vivevo qui fin da piccolo,solo che avendo avuto problemi personali mi sono trasferito all'età di 11 anni e ora non ho nemmeno un amico con cui parlare..quindi volevo chiedermi se tu vorresti essere..mio amico insomma.》Dissi tutto d'un fiato.Poi,alzai lo sguardo aspettando speranzoso una sua risposta.

《Certo.Come ti chiami?》Rimasi stupito per un pò poi risposi.

《Mi chiamo Izuku Midorya,Piacere! E tu?》

《Shoto Todoroki. Piacere mio Midorya.》

Iniziammo a parlare del più e del meno; di come io e Kacchan ci conosciamo,dei suoi problemi familiari, del motivo per cui mi trasferì...

Dopo un pò decidemmo di andare al banchetto a prendere qualcosa.

《Midorya,lo sai che sei veramente simpatico?》Disse ad un tratto Todoroki.

Sobbalzai non aspettandomi una frase del genere.

Subito divenni rosso in viso e inziai a gesticolare.

《C-cosa?! M-ma n-non è v-v-ero!》

Lui rise,aveva una risata stupenda. Sembrava un tipo freddo ma invece è molto simpatico e ti capisce subito. Mi sento a mio agio con lui.

Alla fine decidemmo di prendere una birra.
Stavamo per riniziare a parlare quando Denki ci interruppe chiedendoci se volessimo giocare al gioco della bottiglia.
Noi accettano e dopo esserci seduti ed essermi presentato a tutti,il gioco iniziò.

La bottiglia iniziò a girare finché non si fermò verso Mina.

Quest'ultima,in imbarazzo e ansiosa fece rigirare la bottiglia.

...

Si fermò su un ragazzo di nome Kirishima.

Quest'ultimo la baciò con un po di imbarazzo,ma neanche tanto dato che erano tutti ubriachi tranne io e Todoroki.

Poi la bottiglia rigirò puntando me.

Deglutii rumorosamente e feci rigirare la ruota.

La bottiglia girò è girò finché non si fermò su...

Todoroki.

Indietreggiai subito,ci eravamo appena conosciuti,non volevo che si arrabbiasse mettendo fine alla nostra amicizia!

Lui ovviamente se ne accorse e mi prese per le mani.In quell'esame momento tutti ci guardarono compreso Kacchan,che con irritata iniziò a bere ancora di più dalla sua bottiglia.

《Tranquillo Midorya è solo uno stupido gioco. Questo non cambierà nulla su di noi.》 Disse per poi darmi un delicato e gentile stampo a bacio.

《G-grazie Todoroki.》Dissi sorridendo riprendendo il gioco.

Però,in quell'esame momento in cui mi rigirai verso i miei amici,non vidi Kacchan. Così,con una scusa lasciai il gruppo e me ne andai in giro a cercarlo.

Ma dove si sarà cacciato?

《Kacchan!》

《Kacchan!》

Ma dov'è?

《Kac-》 Non finì che qualcuno mi chiuse la bocca con la mano facendomi sbattere violentemente contro il muro dell'esterno della casa.

Sussultai per il dolore e quando aprii gli occhi notai un evidente ubriaco Kacchan davanti ai miei occhi.

《K-kacchan?Tutto ok?》Gli chiesi scuotendolo delicatamente per le spalle.

Lui si innervosì spingendo via le mie braccia.

《Tsk.》

《Kacchan,hai bevuto dovremmo and-》

《Taci! Cazzo. Parli sempre stai un pò zitto!》Mi urlò in faccia.

Stetti in silenzio come lui ordinato finché quest'ultimo non si avvicinò al mio orecchio.

《Perchè cazzo. Perchè..?》Disse.

Cos'è questo senso di colpa?

Ovviamente Kacchan era ubriaco così inziai a parlare a bassa voce e facendomi capire il più possibile.

《Kacchan,andiamo a casa si?》

《Deku..》

《Dimmi,Kacchan.》

《Non..》

《Non?》

《..Niente..lascia stare.》Disse incamminandosi per quelle strade buie. Io salutai i miei ormai amici e mi avvicinai a passo svelto a quello di Kacchan che dondolava un pò qua e là.

Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora