☆|22

214 9 11
                                    

Mugugnai sentendo la pioggia battere contro le finestre per poi aprire del tutto gli occhi dando un bacio a stampo a Kacchan,che si trovava nudo sotto di me, e che si svegliò al mio bacio sorridendomi.

《Hey.》Dissi sorridendogli.

《Hey,nerd.》Disse lui sollevandomi poi per mettersi seduto abbracciandomi.

Stavamo per ribaciarci finché non sentimmo le chiavi di casa muoversi nella serratura della porta facendoci sobbalzare.

《Cazzo.》Imprecò Kacchan alzandosi velocemente e anche io feci lo stesso correndo di sopra in camera.

Sospirai sollevato finché non mi resi conto di una cosa..

I VESTITI?!

Stavo per impanicarmi finché la porta alle mie spalle non si aprì rivelando un braccio con i miei vestiti buttandomeli poi per terra e chiudere la porta.

Grazie,Kacchan.

Pensai sollevato tra me e me per poi andare a fare una doccia fresca per poi vestirmi e stendermi sul letto cullato dal rumore della pioggia che batteva delicatamente contro la finestra.

Mhmm,vediamo che ore sono.

Pensai tra me e me accendendo il telefono.

17:34,non abbiamo nemmeno pranzato.

Dissi portando una mano sulla mia pancia che iniziava a brontolare.
Così,dopo essermi messo una felpa col cappuccio per tenermi al caldo,aprii la porta e scesi le scale notando zia Mitsuki in cucina a posare la spesa.

《Ciao zia Mitsuki!》Le sorrisi contento che finalmente non lavorare e poteva concedersi qualche giornata per sè.

《Hey,Izuku!》Esclamò altrettanto sorridente poggiando il latte nel frigo.

Presi un biscotto per poi sedermi al balconcino che si affacciava alla cucina dove di solito faccio colazione.

《Izuku, sai per caso perchè il divano è sporco e appiccicoso?Prima mi era caduta la chiave di casa e per aiutarmi appoggiai la mano sul divano..ma quando lo toccai era parecchio piccicoso.》A quella domanda sobbalzai in imbarazzo inziando a pensare a una qualche risposta credibile.

《Ah! S-Sì! Ecco..stavo provando ad aggiustare una piccola statuetta di AllMight con la colla e forse mi sarà caduta un pò sul divano. Appena finisco darò una pulita!》Dissi portandomi una mano dietro la nuca a disagio. Quest'ultima mi ringraziò e andò in camera sua facendomi uscire un sospiro di sollievo.

Sentii ghignare dalle scale così mi girai e notai che Kacchan aveva ascoltato tutto e se la rideva.

Lo fulminai con lo sguardo inziando a pulire con uno straccio lo sperma sul divano sotto gli occhi divertiti di Kacchan.

Dopo che finì,Tirai un respiro di sollievo felice di aver finito e mi alzai andando verso le scale d prendere per braccetto Kacchan portandolo in camera mia e dopo averla chiusa a chiave mi buttai sopra di lui abbracciandolo per la vita.

《Stanco il nerd?》Mi domandò portando la sua mano tra i miei capelli. Annuì cullato dai suoi tocchi per poi addormentarmi così.

Il giorno dopo(a scuola)

Appena varcai la soglia per entrare in classe Uraraka,Ilda e Shoto mi si avvicinarono preoccupato mentre gli altri si limitavano a osservare sia me che Kacchan,dietro di me, con sguardi curiosi e preoccupati.

《Hey Izuku!Perché ieri non siete venuti a scuola?》Mi domandò Uraraka. Gesticolai nell'intento di inventarmi una qualche scusa e per fortuna suonò la campanella di inizio lezione facendomi tirare un sospiro di sollievo per poi andarmi a sedere.

Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora