La mattina dopo una forte luce accecava gli occhi del verdino che sussultando aprì gli occhi infastidito.
《Mhm..》Sussurrai alzandomi leggermente,essendo bloccato da qualcosa... o meglio,da qualcuno.
Mi girai andando a sbattere contro qualcosa...Alzai gli occhi e notai il grande petto di Kacchan a qualche centimetro dal mio viso. Sussultai sorpreso e mi rigirai a mia volta dandogli la schiena cercando di uscire da quella imbarazzante posizione.
Mi sedetti sul bordo del letto prendendo il telefono,senza far caso a cosa stessi realmente facendo, dato che la mia testa era persa nei miei pensieri.
Come stavo bene abbracciato a lui..mi sentivo al sicuro,cullato da quelle possenti braccia che mi tenevano stretto a lui. Quasi quasi mi sento in colpa per essermi mosso.
Aaa ma che vado a pensare?! È il tuo bullo Izuku svegliati!
Scuotei la testa ripetutamente notando poi i vari messaggi da parte di Allison.
Cavolo mi sono proprio dimenticata di scriverle ieri.Messaggio da Allison
Izukuu,come stai?Tutto bene? Da voi è arrivato l'inverno? Qua si gela..!
-
Oii Izuku!! Ci sei??? Rispondi mannaggia a te!!
-
Izuku mi stai preoccupando..-
Izukuu,non morire ti pregoo! Ho bisogno di te😭
Cavolo..- Meglio che le scrivo e le faccio sapere che sono vivo e vegeto altrimenti questa sarebbe anche in grado di chiamare la polizia..
Messaggio da Izuku
Hey,Allison!
Scusa se non ti ho scritto ieri
ma sono stato poco bene e ho dormito tutto il giorno! Comunque ora sto bene,non preoccuparti!Messaggio da Allison
Scusa non lo sapevo..
Ora sei sicuro di star bene?Hai mangiato ieri? E con quel Bakugo Katsuki? Tua madre come sta?Messaggio da Izuku
Piano con le domande..!
Comunque si sto bene ora.
Ieri si ho mangiato.
Kacchan mi è stato vicino
tutto il giorno e mi ha curato,infine,
mia mamma sta bene!
Non preoccuparti!
Ora vado!M
essaggio da Allison
Va bene,Izuku. Ciaoo.
Spensi il telefono e lo appoggiai al comodino.
《A chi scrivevi nerd?》Le mie gote al suono della sua voce si colorarono di un colore rosso bordeaux. La sua voce era roca,quella di una persona appena sveglia.
《Scrivevo alla mia migliore amica..Che ho conosciuto a NewYork!》Esclamai felice. Però sul suo viso c'era tutt'altro che felice. Mi guardò serio e irritato poi si alzò e se ne andò in camera sua.
Ancora confuso decisi di non darci tanto peso e scesi di sotto dove notai mia mamma e zia Mitsuki parlare.
《Buongiorno mamma,zia Mitsuki!》
STAI LEGGENDO
Tutto merito della pioggia. 《Bakudeku》
RomanceDopo anni che il povero Izuku continuava a venire bullizzato da Katsuki, si trasferisce in una nuova città,New York. Lì incontrerà il suo nuovo patrigno dove lo picchierà,ovviamente,all'oscuro della madre. Poi, all'età di 17 anni, lui e sua madre de...