capitolo 1

45 3 2
                                    

la musica si diffondeva all'interno dell'auto,era l'unico suono udibile,nè io nè mamma parlavamo; ogni tanto si voltava per rivolgermi piccoli sorrisi insicuri che,anche se apprezzati,non mi erano di aiuto.

mi guardai intorno affascinata dal magnifico paesaggio che ci circondava,il West Virginia era totalmente l'opposto della mia cara New York;non molto distante potevo vedere le montagne innevate.

abbassai leggermente il finestrino dell'auto,il vento freddo mi si scagliò in pieno viso facendomi rabbrividire.

"è bello vero?!".chiese mia madre.

sorrisi e annuì.."molto".

una volta fuori dalla macchina mi stiracchiai,respirai a pieni polmoni; perfino l'odore era totalmente diverso,sapeva di fiori e pioggia,ma nonostante ciò l'ansia mi stava divorando,avrei frequentato una scuola del tutto nuova con persone che non conoscevo.

osservai attentamente la piccola e modesta villetta,mi piacque fin da subito,nella veranda c'era anche il dondolo.

una volta dentro io e mamma ci guardammo intorno scrutando ogni centimetro della casa.

"è..bella".osservai pensierosa.

lei sorrise.."aspetta di vederla una volta che l'ho sistemata".rispose energica.

salì al piano di sopra e secondo le indicazioni di mamma la mia era l'ultima stanza a sinistra lungo il piccolo corridoio;entrai e mi buttai a peso morto sul letto.

WildesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora